Visualizzazione stampabile
-
Problemi Vari 7 Plus
Ciao ragazzi,giovedi scorso ho preso il mio primo tablet,appunto il 7 plus ed ho notato che mi fa dei piccoli scherzetti che ora vi spiego subito:
Ho notato che si è riavviato da solo un paio di volte ma questo non mi ha infastidito piu di tanto perchè ho letto che è normale il riavvio dopo un tot di istallazioni delle app; poi ho notato che delle volte il wifi si accende da solo dopo che io l'ho spento un po di tempo prima,che la tastiera android all'improvviso e per qualche ora non mi faceva piu inserire le lettere accentate,cosa che dopo qualche ora è sparita e infine ho un problema con l'agenda,cioè che stamattina avevo un promemoria impostato alle 11.30 ma che invece è scattato quasi alle 12 e a me nn sembra tanto normale,e sempre riguardo l'agenda c'e il widget che mi indica il mese con i vari promemoria evidenziati da dei quadratini nel giorno del promemoria solo che per oggi ho salvato solo un promemoria ma di quadratini all'interno ce ne sono due. ed è molto strano.
Adesso mi chiedo se è normale tutto questo,se ci sono dei bug, oppure se avete delle soluzioni o mi consigliate di fare un reset totale??Possibile che abbia istallato qualche app che mi fa accadere queste stranezze??
Scusate le troppe domande ma domani è una settimana che l'ho preso e sono ancora in tempo a farmelo cambiare prima che me lo mandino in assistenza.
Grazie in anticipo.
-
Ciao,
io ho preso il Tab ieri e ti dico che ho dovuto subito fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica, perchè non mi si configurava con gmail e anche con altre app.
Devo dire, che lo scherzo più grande che ho notato è quello di impostare il punto di accesso da mobile a web quando spegni e accendi il tab. Magari, prova a fare anche tu un ripristino.
Ciaooooo
-
Oggi è il mio secondo giorno con il Galaxy Tab 7 plus e devo dire che tutti questi problemi da voi riscontrati, per fortuna, non ne ho trovati.
L'unica pecca, ma dipende dall'Honeycomb, è il fatto che non è possibile installare le app sulla SD.
E' vero che però, prima di occupare 16Gb di Apps ce ne vuole..però non si può mai sapere.
A questo punto sfrutto questo Topic giusto per capire se qualcuno di voi ha trovato una soluzione a questo limite dell'Honeycomb :)
-
ciao, io ho notato una certa lentezza nel touchpad, in particolar modo nei giochi con risposte lente di qualche micro o nano secondo del touch, provate fruitninja......