CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

samsung galaxy tab 7.0 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

samsung galaxy tab 7.0 plus

a natale mi regalano il tablet 7.0 plus con 3g piu' wifi per navigare su internet un mio amico mi ha detto che non si puo' scaricare tanta roba perche dice secondo lui che invece di durarti 5 anni ti dura molto meno e' quindi dopo 5 anni devi comprartene un'altro puoi solo navigare come se fosse un ipad che appunto lo usi solo per navigare a me serve lo stesso perche essendo piccolo posso portarmelo dove voglio e' se mi serve un indirizzo da cercare grazie al mio tablet posso trovarlo ho anche in mente di portarmelo con me in macchina e lo carico tramite l'accedisigari con un adattatore da 220 a 6volt cosi puo' usarlo anche la mia ragazza ciao a tutti io vi consiglio il galaxy tab p 6200 7.0 plus da 7 pollici e' quando voglio vedermi un film posso collegare il tablet alla tv tramite cavo hdmi ciao pino

2.  

Permessi di invio