APN Tim su Galaxy Tab P6200
Ciao a tutti.
ho appena acquistato un Galaxy Tab 7+ che affianco al mio Xoom.
Non riesco a trovare i paramteri di configurazione del profilo APN per la navigazione internet con Tim da nessuna parte.
Mi funziona solo il profilo wap.tim.it per il quale non ho un piano telefonico e pertanto mi consuma il credito alla velocità della luce.
Il profilo ibox.tim.it invece riesco a settarlo solo eliminando gli altri due (wap.tim.it e unico.tim.it), ma non mi consente la connessione.
Ah, ho credito a disposizione...
Grazie a tutti dei preziosi suggerimenti.
Ciao!!
R: APN Tim su Galaxy Tab P6200
Quote:
Originariamente inviato da
gamma63
Ciao AndroSolo
non e' che abbia problemi nell'utilizzare l'apn corretto, volevo solo evidensiare il fatto che se il programma "apn italiani" ha dei problemi con ICS per cui va utilizzato come aplicazione di sistema, non e' poi tanto difficile inserire l'apn giusto.
Per esperiense passate con tim, preferisco sempre accertarmi sul tipo di apn che sto' utilizzando, e con la procedura che ho descritto, sono certo di utilizzare quello di ibox e non wap.tim.it
Certo, anche io preferisco il metodo manuale, ma nel tuo caso, forse risolveresti il prob in caso di cambio sim.
e' comunque solo un ipotesi, in quanto non uso piu' tale app, per cui non ti resta che provare poi gli apn che mette li puoi controllare dal tab
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2