Visualizzazione stampabile
-
Si, Si,
Dove hai preso il supporto auto? Ha line out e alimentazione?
A.
-
Dimenticavo .... anche io 269€ :)
A.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Waterfall77
Dove hai preso il supporto auto? :)
....m'era sfuggito questo topic :)
Allora, il supporto non è originale.. È uno compatibile per i Tab da 7" ed è solo il supporto con la ventosa, non comprende alimentazione o connessione audio.
Ho preferito prendere questo perché innanzitutto l'ho trovato ben fatto, rivestito di gomma per non graffiare il Tab e posso utilizzarlo anche con altri 7", quando e se cambieró il p6200.
Aggiungo che è costato 7 euro compresa spedizione! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
rescecco
....m'era sfuggito questo topic :)
Allora, il supporto non è originale.. È uno compatibile per i Tab da 7" ed è solo il supporto con la ventosa, non comprende alimentazione o connessione audio.
Ho preferito prendere questo perché innanzitutto l'ho trovato ben fatto, rivestito di gomma per non graffiare il Tab e posso utilizzarlo anche con altri 7", quando e se cambieró il p6200.
Aggiungo che è costato 7 euro compresa spedizione! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Interessante dove lo hai preso? aspetto un tuo msg :) :)
-
Se non arriva ics entro il 21 vi giro il mio gtab pagato 269 5 giorni fa a 268. Mi rifuto di dover imparare un'altro android che tra un mese viene sostituito.
Chi fosse interessato si tenga pronto il 21 sul mercatino.
-
Quote:
Waterfall77
Interessante dove lo hai preso? aspetto un tuo msg :) :)
http://cdn1.webvoo.com/cdn2/122902/9...uph18_1_sf.jpg
360° Car Mount Holder+LCD Guard For Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus P6200 P6210 32GB | eBay
Ora costa qualche centesimo in più :D
Appena arriva posto le impressioni. Non credo mancherà tanto, ancora..
-
Quote:
sequoia1
Se non arriva ics entro il 21 vi giro il mio gtab pagato 269 5 giorni fa a 268. Mi rifuto di dover imparare un'altro android che tra un mese viene sostituito.
Mi sa che puoi iniziare ad aprire il topic.. Ti consiglio anche subito.it ;)
-
Da marcopoloshop ho pagato 259. In sottocosto a 269 - 10 euro per il codice promozionale/coupon "paypal10".
Quando un sito mette a disposizione un campo per un codice promozionale o coupon, bisogna sempre fare un giro veloce con google per vedere se ci sono promozioni ulteriori applicabili!
-Brad
-
Quote:
sequoia1
Non mettere nessun annuncio....... avvisami con un PM..............rotflrotflrotfl
a quel prezzo lo vendi al volo!!!!
Anzi di dove sei cosi parto gia emi tengo pronto..... mancano solo 5 giorni......rotfl
Ho già i contanti in mano......;-)
-
Quote:
rescecco
Grazie per l'info :)