Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Waterfall77
Personalmente se esce domani o tra 2 mesi non cambia nulla, con la versione attuale di Android non ho grossissimi problemi, anche perchè con APP esterne si riesce a rimediare.
Non metto indubbio l'utilità di ICS ma se c'è d' aspettare ancora un altro po, non ne farei un dramma, meglio ICS ben ottimizzato sul nostro terminale tra 2/3 mesi, che uno che stenta rilasciato domani stesso.
Sono d'accordo! E francamente...più lo uso e più mi rendo conto che....non me ne frega niente di avere ICS! Il tab è una bomba gia cosi!! Ho il Nexus e usando il tab non sento la mancanza di niente...anzi...ormai ne sono dipendente!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi , ho acquistato il tab , da marcopoloshop a 299 , giovedi intorno a mezzogiorno , ad oggi non ho ricevuto ancora il tracking , qualcuno saprebbe qualche informazione , magari lo avete acquistato anche voi poco tempo fa?...quando dovrei ricevere il tracking ? però sul mio profilo di marcopoloshop appare ; stato: spedito al cliente , perciò secondo voi lo hanno già spedito e si sono dimenticati di inviarmi il tracking oppure c'è veramente qualche problema? Sono certo che lunedi' riceveranno la mia chiamata ...cioè i soldi li hanno presi subito , ma il prodotto stando a quanto credo è ancora in loro possesso...Ragazzi ditemi qualcosa di positivo per tranquillizzarmi...
Vi ringrazio :)
-
Quote:
Waterfall77
Ma è la versione solo Wifi
Non questo!!! Ancor meglio....;-)
Samsung P3100 Galaxy Tab 2 7.0 8GB ITALIA | Telefoni e cellulari Eurotelefonia
Nn conosco il sito... ma è molto interessante....;-)
-
Beh, ics l'ho da marzo sul transformer, ho ios su ipad qnx su playbook, non ne olio un'altro da studiare.
-
Grazie per il sito,domani lo prendo li,qualche giorno fa l'ho visto in un centro vodafone a 399,sul sito so risparmiano 100 euro che di questi tempi sono ottimi
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
boboboris
Ciao ragazzi , ho acquistato il tab , da marcopoloshop a 299 , giovedi intorno a mezzogiorno , ad oggi non ho ricevuto ancora il tracking , qualcuno saprebbe qualche informazione , magari lo avete acquistato anche voi poco tempo fa?...quando dovrei ricevere il tracking ? però sul mio profilo di marcopoloshop appare ; stato: spedito al cliente , perciò secondo voi lo hanno già spedito e si sono dimenticati di inviarmi il tracking oppure c'è veramente qualche problema? Sono certo che lunedi' riceveranno la mia chiamata ...cioè i soldi li hanno presi subito , ma il prodotto stando a quanto credo è ancora in loro possesso...Ragazzi ditemi qualcosa di positivo per tranquillizzarmi...
Vi ringrazio :)
I tempi di assemblaggio e spedizione sono circa 4-5 gg. Mi sembra che siamo ancora in tempo. Dovresti riceverlo tra domani e mercoledì. In ogni caso chiama l'assistenza clienti e chiedi aggiornamenti. A volte fanno dei casini spaventosi ma le persone sono abbastanza serie e disponibili.
A.
-
hai ordinato giovedì lo avranno consegnato oggi al corriere , arriva martedì o mercoledì.
-
Pensate ragazzi che oggi ho chiamato , e mi hanno detto che lo avevano richiesto ad un altro punto vendita expert , xk li' era terminato...perciò non credo assolutamente arrivi mercoledi' , domani ancora meno -.- spero veramente che mi arrivi massimo a fine settimana ...altrimenti non metterò più piedi in quel sito ...cmq vi terrò aggiornati
Grazie:)
-
-
Ragazzi mi è arrivato il tab :) molto molto bello, sono ancora incredulo xk non mi aspettavo che arrivasse oggi ... però c'è una piccolezza che mi fa letteralmente innervosire , sapete come si chiudono le applicazioni dal 2 o 3 tasto in basso ? ho provato come fanno vedere nei video , ma nulla non me le chiude , per caso devo installare qualche applicazione? Vi ringrazio