Potrebbero benissimo essere i prodotti da esposizione usati ed accesi come dimostrativi.non è la prima volta che li vendono.
Visualizzazione stampabile
Potrebbero benissimo essere i prodotti da esposizione usati ed accesi come dimostrativi.non è la prima volta che li vendono.
non ci tengo a comprare un prodotto da esposizione
visto quanti lo avranno toccato,smanettato e pure sbattuto...
cmq non credo
li dichiarano nuovi sigillati.
Appunto non sono quelli da esposizione.... visto cio ek dichiarano..... e visto ek li si puo pagare con PayPal... in caso si restituisce e si ha il riaccredito.....;-)
Cmq fa parte di una grande catena.....
Spesso queste catene di negozi svuotano le giacenze di magazzino......perchè gli costa anche tener ferma la merce..... quindi abbassano il prezzo.... anke al costo!!:-)
si
ma è strano che sul loro sito è 339
su ebay 239...dove tra laltro ci rimettono pure di commissioni
mah...
E se per caso l'addetto al sito di Ebay del loro negozio avesse sbagliato solo a digitare?????? Potrebbe esser e un errore... ma ne han giua venduti 8...... e ne hanno altri 7......... solamente.......
Anche fosse stato un errore di digitazione se ne sarebbero gia accorti.... e avrebbero rimediato.......
Potessi en approfitterei immediatamente... a quel prezzo .... e potrei rivendermelo guadagnandoci!!!;-)
Invertito i numeri? Potrebbe essere. Molto più probabile un errore nel modello. 239 il modello wifi only è un prezzo visto in rete
Potrebbe anche essere ma se per caso ti mandano il P6210.... t e protesti e rispedisci l'oggetto e ti ridanno i soldi.,....
Fai una stampa dell'annuncio e cmq lo salvi nei tuoi preferiti su ebay...... se c'è errore è affar loro!!!;)
Se ti mandano il P6200 e tutto è ok.... hai fatto un affare!! E grosso!!! A quel prezzo!!;)
Li ho chiamati mi hanno detto che è un offerta solo per ebay e che il prezzo è effetivamente 239€ il prodotto è nuovo ed è quello descritto con il 3g.
l'ho preso :-)
rivendendolo quanto ci guadagni
10euro?