Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrenalin24
ragazzi marcopolo č affidabile?
non ho mai comprato da questo sito .. lo conosco per nome.. ma non ho avuto contatti diretti..
spediscono anche in contrassegno?
in quanto consegnano?!
Č affidabilissimo.. Vai tranquillo.. Per il contrassegno non so se lo fanno ma secondo me risparmiati i soldi e fai una spedizione normale.. Sono precisi e seri... Quando acquisti inserisci il codice paypal10 e avrai altri 10 € di sconto ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
parafal86
Č affidabilissimo.. Vai tranquillo.. Per il contrassegno non so se lo fanno ma secondo me risparmiati i soldi e fai una spedizione normale.. Sono precisi e seri... Quando acquisti inserisci il codice paypal10 e avrai altri 10 € di sconto ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho sempre acquistato e ritirato in negozio senza pagare le spese di spedizione (chiaro, devi avere un centro marcopolo vicino casa)...
-
Ieri l'ho comprato da Marcopolo Expert a 249€
-
Quote:
hazaroth
Ieri l'ho comprato da Marcopolo Expert a 249€
Ma l'hai dovuto ordinare online o l'hai trovato a quel prezzo in negozio? Posso sapere anche in quale marcopolo?
-
Il prezzo che vedi sul sito, lo trovi anche nel punto vendita, anche il tab 8,9 o il tab 7,7, dipende ovviamente dalle disponibilitŕ nel luogo vendita, dato che il sito č "generico" .
Nello specifico era all'Expert di Milano-Bicocca, Ieri sera ve nerano ancora 2 o tre dopo il mio.
-
249€ Al Marcopolo vicino casa!!!
Inviato dal mio GT-P6200
-
Salve
Preso da Papini Expert (Etnapolis-Sicilia) a 249eu
Gt-p6200 16gb 3g android3.2
Arrivano col contagocce ma il gentile omino Samsung all'interno del negozio li prenota.
Prenotato sabato, preso mercoledí... una fortuna con la C maiuscola;-)
-
anche expert papino fa questa promozione su prenotazione?e per quanto tempo?
-
Ormai lo sanno tutti e probabilmente le scorte sono in esaurimento oltretutto come al solito c'e' chi lo rivende su Ebay ovviamente guadagnandoci. certo a quel prezzo e grazie anche al P3100 e' un vero affare!
-
Marcopolo fa sempre buone offerte... ho comprato in passato da loro anche dei portatili con sconti che fuori ti sogni.
Ad esempio al Bicocca (Milano) ieri ne son arrivati 3 in offerta sempre a 249€.
Personalmente, indipendentemente da future follie dei rivenditori o di svalutazioni dello stesso Plus, 249€ č un prezzo che ne vale.