Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus (P6200)*|* Marcopoloshop
io l'ho estorto a 269 euro e non me lo volevano dare...rotfl...ora è salito di prezzo ancora ;);)
riuniamo qui in questo thread tutte le info sull'acquisto del nostro TAB ;)
Visualizzazione stampabile
io l'ho estorto a 269 euro e non me lo volevano dare...rotfl...ora è salito di prezzo ancora ;);)
riuniamo qui in questo thread tutte le info sull'acquisto del nostro TAB ;)
Grazie Andromeda...... sempre gentilissimo e scusa per gli Off-Topic..... son vecchio devi aver pazienza.....;-)
Confermo che adesso sul sito è tornato a 299€......................... fanno i balzelli..... aspettiamocelo ancor a a 269 :) speriamo.......
Piu ce n'è piu facile sarà l'aggiornamento!
Ahahahah! Che c*ulo! Fossero tutti "distratti" come marcopoloshop! :)
Io l'ho preso in offerta sottocosto in un negozio expert a 299!
Oggi ho preso il nuovo volantino ed hanno introdotto il tab 2 p3100 a.......399 euro! Ma sono pazzi???? Un tablet inferiore al p6200 proposto a 100 euro in più?? Ahahah! Il fatto è che venderà!! Perché comunque è bello...ha la cornice bianca....ha android 4.0....e la gente non si soffermerà a leggere le caratteristiche confrontandole con il p6200...che costa molto meno! :)
Buon p6200 a chi ha avuto la fortuna di prenderlo in offerta ma anche a chi l'ha preso e lo prenderà a prezzi non proprio bassi! È un tab meraviglioso!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Aggiungo che entra nei borselli piccoli! L'anno scorso feci la scorta di borselli adidas che hanno lo stesso identico formato del tab, sono solo poco piú spessi. Si porta dietro che manco si sente!
PS: m'è arrivato il cavetto USB host (otg) per collegare i pendrive! Pagato meno di 2 euro compresa spedizione. Troppo comodo!! :)
Anche io ho quel cavetto...... e ho diversi tab 7 P1000:) acquistato uno che è arrivato oggi su e-bay.... a 50 euri.... perchè nn funzionava.....;) ma va!!:)
Quel cavetto però è infingardo!!! Fa lo str..o.------- devi attaccar e prima la chiavett a al cavettino e poi inserirla nel tab.... altrimenti ti dic e memoria difettosa.... e nn ti f a far e nulla.....
Ma col trukketto va alla grande!!;-)
Quindi oltre al Note adesso hai anche il tab 7......PLUS!!!! ke meraviglia.... aspettiamo tutti ICS...... ma anche cosi v a na bomba......
Consiglio da amico......
Se vuoi usare i dati fatti una skeda della 3 e con 5 euro al mes e attivi la promo internet.... e hai 100 mb al di per farci cio ke vuoi......
Io lo uso anche come navigatore!!
;)
DEtto in siculo....: A stu prezzu.......rotfl
Ahhhh...ma avete provato GPS Test? Ho fatto un confronto fra il mio Galaxy Nexus, il mio Galaxy S2 ed il (sempre mio :D ) P6200....cioè, il Tab ha un'antenna GPS spettacolare!! Considerando che anche gli altri due già dispongono di un hardware di tutto rispetto...ma il Tab prende SUBITO e troppi satelliti! Dove gli altri si fermano sui 7 satelliti, il Tab arriva anche a 14/15....e li fixa praticamente istantaneamente all'apertura dell'app!
Oops...mi sa che sono un tantino OT! Comunque, ho preso un supporto per auto! Quast'anno lo userò come mediacenter per auto e navigatore...oltre che come tablet...in vacanza!
Si, Si,
Dove hai preso il supporto auto? Ha line out e alimentazione?
A.
Dimenticavo .... anche io 269€ :)
A.
....m'era sfuggito questo topic :)
Allora, il supporto non è originale.. È uno compatibile per i Tab da 7" ed è solo il supporto con la ventosa, non comprende alimentazione o connessione audio.
Ho preferito prendere questo perché innanzitutto l'ho trovato ben fatto, rivestito di gomma per non graffiare il Tab e posso utilizzarlo anche con altri 7", quando e se cambieró il p6200.
Aggiungo che è costato 7 euro compresa spedizione! :)
Se non arriva ics entro il 21 vi giro il mio gtab pagato 269 5 giorni fa a 268. Mi rifuto di dover imparare un'altro android che tra un mese viene sostituito.
Chi fosse interessato si tenga pronto il 21 sul mercatino.
http://cdn1.webvoo.com/cdn2/122902/9...uph18_1_sf.jpg
360° Car Mount Holder+LCD Guard For Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus P6200 P6210 32GB | eBay
Ora costa qualche centesimo in più :D
Appena arriva posto le impressioni. Non credo mancherà tanto, ancora..
Da marcopoloshop ho pagato 259. In sottocosto a 269 - 10 euro per il codice promozionale/coupon "paypal10".
Quando un sito mette a disposizione un campo per un codice promozionale o coupon, bisogna sempre fare un giro veloce con google per vedere se ci sono promozioni ulteriori applicabili!
-Brad
Grazie.... l'ho acquistato anche io!!!!Quote:
Ora costa qualche centesimo in più :D
Appena arriva posto le impressioni. Non credo mancherà tanto, ancora..
Ma io l'ho preso per P1000 costa 50 cents di piu..... però forse ha piu spazio visto ek il P1000 è piu spesso..... ma ci puo star e anche il P6200...;)
Ho preso anche altre cosucce..... insomma mi son speso ben 14,41 euri!!!!rotflrotfl l'impotante è che arrivi.... e cmq sia la spesa è irrisoria....;)
Grazie per la dritta..... Faremo da Tester.....;)
Secondo me sono uguali. Indicano il nome del tablet per dare maggiore visibilità all'asta. Anche perché la differenza tra il p1000 ed il p6200 è irrisoria e quel supporto dovrebbe essere compatibile con tutti i 7" (ad esempio anche con il Mediapad di huawei).
Che altri accessori hai preso? Per 14,41 euro ti avranno venduto il negozio!! :) Senza eBay che vita sarebbe?? :D
Io mi sono ritrovato vari cavetti USB e il caricabatterie per auto del mio ex p1000.
Bhe ho preso due pennini capacitivi....... che vengon bene sempre am sul P6200 ancor di piu.....;-)
Pellicole varie sia per il P1000 che per il P6200...... ho ben 3 P1000 e 1 P6200..... piu un Mediacom 705c........;)
Ah anche pellicole per il mio Y.....;)
MA quei cavetti nn li usi?? o si???
Sicuro puoi usarli sul P6200........ altrimenti mi dici cosa sonoe me li vendi???rotfl
E-Bay è portentoso!! Ma sul serio!!!!;)
Ahahahah....vuoi comprare tutto ciò che ti passa sotto il naso :-) Questo é l'effetto eBay! Con pochi spiccoli si compra di tutto!
I cavetti di cui parlo solo semplici cavi USB per la connessione al PC del Tab. Li comprai per il p1000 e funzionano perfettamente anche con il p6200.
A proposito di cavetti, ti consiglio l'adattatore USB host (otg) che ti consente di collegare periferiche USB al tablet, tipo pen drive....ma anche mouse e credo tastiere, come con l's2. Pen drive e mouse li ho provati personalmente e funzionano alla grande. Dovrei provare altre periferiche...
PS: l'adattatore l'ho pagato meno di 2 euro compresa spedizione! Quello samsung costa un botto!!!
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
L'adattatore gia lo ho....... avevo preso assieme ad una cover un cavetto otg.... e poi assiem ad altre cose per il p6200 quello che legge anke le SDcard..... ma quello l'ho dato a mio fratello che ha una P7500......( ma nn funzia come telefono :( ) io col cavettino vado alla grand e con el pen drive la tastiera e il mouse....:-)
Si hai ragione... amo al tecnologia anche s e son vekkietto....... e compro tutto cio ek mi passa sotto al naso.....:-)
Vuoi saper e l'ultima??? Martedì su e-bay vedo un tab P1000 guasto..... in vendita... nessun offerta..... scirvo al tipo che mi dic e ke nn conosc e nulla e nn è suo.... io già ne ho 2 di P1000.... allor a penso ai ricambi... chessò un vetro.... un attacco per la carica.... un pulsante.... la batteria..... e mi son detto gli faccio un offerta...... 50 euri... mi dic e ok.... è arrivato giovedi.......:)
Ora ho installato ICS sopra....... (devo affermar e che adesso funziona) ahahahhahahahahahahh
Sant'Ebay!!!! rotflrotfl
Personalmente se esce domani o tra 2 mesi non cambia nulla, con la versione attuale di Android non ho grossissimi problemi, anche perchè con APP esterne si riesce a rimediare.
Non metto indubbio l'utilità di ICS ma se c'è d' aspettare ancora un altro po, non ne farei un dramma, meglio ICS ben ottimizzato sul nostro terminale tra 2/3 mesi, che uno che stenta rilasciato domani stesso.
STamattina.... per caso mi son imbattuto qui.........
Samsung Galaxy Tab 2 7.0: Amazon.it: Elettronica
Chissà???????
Converrà aspettar e quello???? cosi avremo ICS finalmente? ;)
Sono d'accordo! E francamente...più lo uso e più mi rendo conto che....non me ne frega niente di avere ICS! Il tab è una bomba gia cosi!! Ho il Nexus e usando il tab non sento la mancanza di niente...anzi...ormai ne sono dipendente!
Ciao ragazzi , ho acquistato il tab , da marcopoloshop a 299 , giovedi intorno a mezzogiorno , ad oggi non ho ricevuto ancora il tracking , qualcuno saprebbe qualche informazione , magari lo avete acquistato anche voi poco tempo fa?...quando dovrei ricevere il tracking ? però sul mio profilo di marcopoloshop appare ; stato: spedito al cliente , perciò secondo voi lo hanno già spedito e si sono dimenticati di inviarmi il tracking oppure c'è veramente qualche problema? Sono certo che lunedi' riceveranno la mia chiamata ...cioè i soldi li hanno presi subito , ma il prodotto stando a quanto credo è ancora in loro possesso...Ragazzi ditemi qualcosa di positivo per tranquillizzarmi...
Vi ringrazio :)
Non questo!!! Ancor meglio....;-)
Samsung P3100 Galaxy Tab 2 7.0 8GB ITALIA | Telefoni e cellulari Eurotelefonia
Nn conosco il sito... ma è molto interessante....;-)
Beh, ics l'ho da marzo sul transformer, ho ios su ipad qnx su playbook, non ne olio un'altro da studiare.
Grazie per il sito,domani lo prendo li,qualche giorno fa l'ho visto in un centro vodafone a 399,sul sito so risparmiano 100 euro che di questi tempi sono ottimi
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
I tempi di assemblaggio e spedizione sono circa 4-5 gg. Mi sembra che siamo ancora in tempo. Dovresti riceverlo tra domani e mercoledì. In ogni caso chiama l'assistenza clienti e chiedi aggiornamenti. A volte fanno dei casini spaventosi ma le persone sono abbastanza serie e disponibili.
A.
hai ordinato giovedì lo avranno consegnato oggi al corriere , arriva martedì o mercoledì.
Pensate ragazzi che oggi ho chiamato , e mi hanno detto che lo avevano richiesto ad un altro punto vendita expert , xk li' era terminato...perciò non credo assolutamente arrivi mercoledi' , domani ancora meno -.- spero veramente che mi arrivi massimo a fine settimana ...altrimenti non metterò più piedi in quel sito ...cmq vi terrò aggiornati
Grazie:)
se vuoi ho il mio di 7 giorni sul mercatino a 265.
https://www.androidiani.com/forum/ve...lus-vendo.html
Ragazzi mi è arrivato il tab :) molto molto bello, sono ancora incredulo xk non mi aspettavo che arrivasse oggi ... però c'è una piccolezza che mi fa letteralmente innervosire , sapete come si chiudono le applicazioni dal 2 o 3 tasto in basso ? ho provato come fanno vedere nei video , ma nulla non me le chiude , per caso devo installare qualche applicazione? Vi ringrazio