Visualizzazione stampabile
-
Strano a me una volta fatto su HC, anche dopo il passaggio ad ICS la caratteristica menzionata era rimasta invariata nel file. Con cosa hai provato a editare il file, se usi root explorer ti sei ricordato di "spuntare" la caratteristica per scrivere nei file di sistema?
Se ti sono stato d'aiuto,il tasto thanks è in basso a sinistra.. :-)
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani app
-
Alla fine ho fatto il passaggio descritto nel primo post, poichè il file anche dopo il passaggio ad ICS è rimasto con la modifica.
-
Ciao,
ho provato ad editare il file ma sia Astro che qualche altro editor che ho scaricato, non mi danno la possibilità di salvare il file modificato.
Al primo tentativo, ho visto che stranamente i permessi di root erano spariti O_o ... li ho installati di nuovo con la procedura del forum (..far partire il file root.zip dalla SD..) ...quindi, con i permessi di nuovo assegnati (controllato con root check), ho provato diverse volte ma senza successo...mmmmm...
...è come se Astro (e gli altri editor) non avessero i permessi di root..
Anche Kies Air non i permette di vedere il path dove è situato il file platform :-(
hai cortesemente qualche suggerimento?
grazie
Carlo
-
Io su HC avevo seguito questo metodo:
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1458021
Con l'upgrade a Ics i permessi sono rimasti inalterati.
-
Ciao,
proverò sicuramente anche così.
Grazie per l'aiuto
Ciao
Carlo
-
mi pare di capire che per farlo funzionare occorreva fare la modifica prima di passare a ICS. Non avendolo fatto con HC adesso il metodo non funziona.. è corretto?
-
Mi spiace ma non ne ho assolutamente idea, ovviamente non ho provato se funziona direttamente su Ics. Però se la modifica applicata in Hc rimane anche con Ics mi viene da pensare che la mod possa essere compatibile.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Ciao,
non funziona...il file platform.xml continua a non essere aperto in scrittura.
Credo che quanto riportato alla fine del post
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1458021
Okay, well, it appears that this won't work for a device that doesn't have CWM Recovery installed. Not sure why, but at least I've repeated it.
sia più che un sospetto.
Infatti sul mio tablet ho solo i permessi di root ma non ho la CWM recovery installata....
Ciao
Carlo
-
Quando l'avevo fatto su Hc avevo in effetti la Cwm (puoi installarla, ci metti 5 minuti). Rimane da vedere se con la Cwm va anche su Ics.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
....si..infatti....provvedo ad installarla al più presto....
una domanda..ma hai installato ICS ufficiale per il tab 7 plus?... è disponibile?