ragazzi visto che sto per comprare questo tablet mi dite delle info perfavore??? supporta otg,hdmi(mhl),supporta giochi tipo modern combat 3( pesanti),e come vi ci trovate???
Visualizzazione stampabile
ragazzi visto che sto per comprare questo tablet mi dite delle info perfavore??? supporta otg,hdmi(mhl),supporta giochi tipo modern combat 3( pesanti),e come vi ci trovate???
otg si, di sicuro. Ho preso un adattatore e legge schedine, pendrive e hard disk esterni. Per le altre 2 domande nn so anche se credo niente hdmi, a meno che nn ci siano quelle dock station con varie uscite tra cui la mini-hdmi.
Ciao, andando sul sito di samsung nella sezione accessori indicano come disponibili per il 7 plus:
- la docking station (ma non sembra avere HDMI)
- la tastiera che fa anche da docking (sempre senza HDMI)
- gli adattatori USB e Memory card
- Adattatore HDMI Galaxy Tab: segnalato compatibile con 10.1, 7 plus e 8.9
Anche sulla sezione "Specifiche" di Samsung viene dato come TV-Output: Yes.
Però non ho provato personalmente, sono tutte parole (scritte) di Samsung.
ciao
strano,molto strano,su un sito ho messo a confronto 7 plus e tab 2 7'' e diceva che il 7 plus non aveva il tv-output,ho avuto tempo di pensarci e prendero il 2,te sai qualcosa se il 7 plus perdera la capacita di supportare otg e hdmi dopo ics,perche io mio s2 non funziona con ics(otg e hdmi)mentre prima dell aggiornamento si
Alla fine io ho comprato giusto ieri il 7 Plus al posto del Tab 2 perchè per specifiche lo batte pesantemente.
Francamente non so esserti d'aiuto sulle specifiche che tu indichi nello specifico.
A parte che questo gadget, ti aiuta a veder sul televisore quello che vuoi...
Adattatore HDMI per Galaxy Tab 10.1 - Accessori Galaxy Tab 10.1 | Samsung Mobile Store :p
Questo mese, fino al 24, Samsung per tutti i tablet fa 100€ di sconto e ti fa abbonare ad un botto di cose, tipo corriere e gazzetta online per un anno, vari giochi ecc. Ma il 100€ di sconto è a discrezione del venditore e sul prezzo del venditore, quindi non su quello di listino.
Però ho trovato che da Marcopolo Expert lo vendevano a 249€... molto poco pensando che è a 16gb e ha anche tutto l'apparato 3G.
Il prezzo è buono.
Altrimenti il Tab2 solo wifi lo compri a 179€ da Euronix (ma sembrano finiti) mentre con modulo 3G a 279€ sempre da Euronix... ma a 279€ è molto meglio il Plus... che è anche più "solido"...
ma va bene pure un expert normale o per forza marcopolo expert???
per chi chiedeva se il tab plus mantenesse usb otg dopo upgrade ad ics, beh ho visto una videorecensione del tab 2 che ha ics e aveva nella confezione l adattatore usb e leggeva tranquillamente una pendrive. quindi non vedo perchè ics sul tab plus si debba comportare diversamente.
quadi sicurmente prendero il 2,per mia sfortuna a causa della mancanza del plus negli store vicino casa mia,se riesco a trovarlo ad un prezzo ragionevole forse lo prendero,mi dite perche non dovrei prendere il tablet 2 quando ha molte piu cose del plus,come ad esempio il glonass,la fotocamera hd,e altre cose che riescono a far la differenza???RIUSCITE A FARMI UN ELENCO di cosa ha in piu il tab 7 plus rispetto al tab 2???perfavore
Il TAB 7 Plus è superiore in tutto al 2.0 stop ! (processore, flash, supporto 3G, 16gb di memoria contro 8), io piuttosto penso di aspettare il Nexus per il processore , il supporto continuo di Google, la maggiore risoluzione video, della mancanza della fotocamera non mi interessa (tutti abbiamo il cellulare che è piu' comodo per le foto) e dello slot microsd di cui con 16gb posso fare a meno (considerando che ho tutto su Dropbox) anche se il plus a 249 euro mi attira parecchio (ma è comunque un tablet uscito a novembre dello scorso anno).
Ecco cosa ha in più il plus rispetto al 2:
Processore migliore(exynos 1,2 vs ti omap 1,0)
Leggermente più sottile
16gb
Migliore front camera 2 mpx
Flash led
Giroscopio
Sent from my iPhone using Tapatalk
E ovviamente il 3G costa 50€ in meno del tab 2 3G
Sent from my iPhone using Tapatalk
Controlla se il Marcopolo online lo vende.
Ti conviene controllare e vedere anche la spedizione quanto costa e valutare se conviene prenderlo con spedizione online o in un centro a 299€.
Tieni conto che 299€ è un prezzo alto, oltre non lo comprerei e, infatti, fra le cinesate che guardavo come tablet, per fortuna il prezzo da 249€ Expert per il Plus è stato come un raggio di sole nel buio. Ma anche il Tab2 no 3G da Euronix a 179€ sapeva il fatto suo, ma... con 70€ di differenza ho preso un mostro e quindi...
In ogni caso, indipendentemente dal fatto che sia uscito a novembre scorso, a parità di prezzo fra Plus e Tab2 3G... prendo il Plus certamente, tanto che fra poco passa anche a ICS e non vedo motivo per il quale starci a pensar oltre (e per il planning Samsung a JB è menzionato fra quelli che potrebbero riceverlo).
Trony ed euronics non lo so ma da unieuro l'ho visto
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ciao,
io l'ho preso da marco polo expert tramite il marco polo shop online, ma scegliendo ritiro e pagamento in negozio, ti spediscono loro, gratuitamente il tab al punto vendita che cerchi. trovo sia una soluzione comoda. Anche io non avendo carta di credito ripiego sempre sull'acquisto con ritiro e pagamento in contanti. Per esempio io ho fatto l'ordine sabato pomeriggio per il ritiro a milano, dove non ce ne erano disponibili, e domenica pomeriggio avevo già il mio tab 7 arrivato dal chissà quale magazzino o altro expert ^^
io ho scelto il 7 plus semplicemente perchè l'ho vinto grazie ad una promozione della banca, con voucher ho potuto fare l'acquisto su marcopolo.
mi sono informato dopo l'acquisto e guardando recensioni su recensioni si capisce subito di quanto il 7 plus sia superiore in prestazioni al tab 2.
Aggiornato ieri ad ICS è una scheggia, ho notato un cambiamento drastico di prestazioni. Sono piacevolmente soddisfatto, pensavo di rivenderlo, ma lo terrò :D
ciao exave vorrei anche io aggiornare il p6200 ad ics. Mi puoi dire quale è la procedura in dettaglio? (non ne mastico molto con questo sistema) Ho letto che tra poco uscirà in Italia Android 4.1 JELLY BEAN. Cosa conviene fare? Aspettare l'arrivo di Jelly?
Passa con la versione ufficiale (o meno) di ICS e provalo cosi.
Prima che arrivi una JB stabile e completa per il Plus ne passa di tempo...
Grazie per la risposta, ma mi puoi dire la procedura per passare ad ics (qualche guida analitica) grazie.
ho usato la guida qui sul forum, nella sezione modding :)
mi è andata di lusso: domenica ho preso il tablet, lunedì hanno rilasciato ICS austria, ho atteso l'abilitazione root disponibile ed ho aggiornato :)
Non credo convenga attentendere, considera che per me è il primo terminale Android sul quale posso smanettarci e scoprire che l'aggiornamento non intacca documenti e app è stata una fantastica sorpresa, quindi aggiornare a jelly bean non richiederà un lavorone. Pensa che ha impiegato più tempo il download del firmware di ICS al pc che la procedura stessa di aggiornamento, considera 30 minuti di download e 10/15 tra aggiornamento e attivazione root.
vai sicuro con ICS e appena ci sarà JB aggiorni a quello, anche perchè non è detto che ufficiale samsung arrivi presto per il 7 plus; come ho appreso dalla rete, sono passati diversi mesi prima del rilascio ufficiale in italia ^^
te lo dico in romano,i miei parenti non mi cagano di striscio
Controlla in sezione Modding......
Cmq qui hai delle guide.... leggi e vedrai che poi capisci:)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ab-7-plus.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...ab-7-plus.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html
Per iniziare....;-) poi se qualcos a nn capisci o necessiti di aiuto chiedi in forum e ti viene risposto....
Mi raccomando.... senz a aprire nuovi Topic.....;)
Ma postando nelluogo giusto;)
Preso il 7 plus a 300 euro a euronics,era l ultimo XP ora per passare a ics italiano cone faccio??kies??