Salve...ieri mi hanno regalato un Tablet Samsung Galaxy Tab 7.0Plus....che differenza c'è tra questo e il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 3G+Wi-Fi?graziee
Salve...ieri mi hanno regalato un Tablet Samsung Galaxy Tab 7.0Plus....che differenza c'è tra questo e il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 3G+Wi-Fi?graziee
Per tutte le domande in merito leggi qua sotto :
Galaxy Tab Plus P62XX vs Galaxy Tab2 P31XX
In sintesi il Tab Plus è meglio del Tab2 che è venduto a prezzi più bassi, l'unico vantaggio immediato del Tab2 che esce con ICS come sistema operativo, mentre il Tab Plus ha sopra ancora HoneyComb, ma seguendo le guide in questo forum si può aggiornare ugualmente.
Chi te l'ha regalato ha fatto un'ottima scelta, vuol dire che capisce, nonostante le pagliacciate commerciali la validità di un prodotto !![]()
Ci sono delle guide in questo forum per farlo, occorre però che tu individui prima esattamente che modello hai (è scritto piccolo piccolo dietro al tab) oppure visibile da Impostazioni -> Info Sistema. Può essere il modello P6200 (Wifi+3G) oppure P6210 (Solo Wifi).
Nel caso fosse il P6200, la guida per aggiornarlo ad ICS è questa qui
Ok, allora la guida che ti ho indicato è corretta. Dagli un'occhiata, se ti sembra troppo complicata ti conviene farlo insieme a qualcuno.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
L'originale Honeycomb va bene ugualmente, è solamente un pò più lento e leggermente meno compatibile con alcuni programmi.
Puoi tranquillamente usarlo con quello, perché c'è la possibilità che un domani Samsung rilasci un aggiornamento da fare direttamente dal tablet via Wifi.
Se c'è l'hai da poco usalo pure così per imparare le sue funzioni e i suoi limiti, poi puoi sempre fare l'aggiornamento difficile in qualsiasi momento...
Molto simili anche se ovviamente l'S3 è molto più veloce e potente...
Girano quasi gli stessi programmi con qualche leggera eccezione.
Beh.... Allora Buon divertimento!