CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Impossiibile trasferire alcune Img via bluetooth da xsperia S a 6200 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Impossiibile trasferire alcune Img via bluetooth da xsperia S a 6200 plus

Ciao a tutti,
    ho riscontrato una anomalia al mio tab.
    Ho cercato di trasferire attraverso bluetooth delle foto scattate domenica scorsa con un sony xperia s al mio 6200 plus ma quando l'avanzamento del download arrivava al 100% mi compariva un messaggio in cui diceva che il trasferimento era fallito. Ho tentato la stessa procedura più volte anche con altre foto scattate nella medesima giornata ma niente da fare. Se invece provavo a trasferire altre immagini sempre scattate dallo stesso cellulare ma di un'altra data il passaggio avveniva con successo.
    Avevo ipotizzato che potesse essere un bug dovuto alla dimensione delle foto e quindi ho provato ad inviarle tramite whatsapp e il tab le visualizzava perfettamente.

Secondo voi come mai non avviene il trasferimento via bluetooth solo di quelle immagini?

Grazie a tutti

ciaooo

2.  
    Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

Molto strano ... data e ora di quelle foto incriminate viste dalla proprietà del file erano valide ?
    Con che app le trasferivi dal SONY ?

Dal momento che sono foto private non posso chiederti di postarne una per analizzare il file .....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho controllato in dettagli, la foto scaricata attraverso whatsapp e mi indica la data e l'ora di trasferimento di ieri. quindi ora non posso risponderti se le date coincidono poichè il cell non essendo mio non posso fare questa verifica al momento.
    il trasferimento delle immagini è stato effettuato senza l'utilizzo di app ma soltanto dopo aver associato i dispositivi attraverso il bluetooth.
    La foto scattate domenica ne sono 35 e nessuna di esse si riescono a trasferire attraverso il bluetooth.

Permessi di invio