Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
catanga
Il tab inispiegabilmente è stato subito abbandonato, sostituito con uno con carateristiche tecniche inferiori.parlano di aggiornamento da un sacco di tempo ormai,ma puntualmente rimandato. 1+1=2 non lo aggiorneranno mai secondo me.cmq mi piacerebbe che ci spiegassero queste scelte.
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
lo hanno già detto...l'aggiornamento si farà... se non segui
le cose non puoi sapere che exynos ha avuto dei problemi non solo con il plus...ma ci sono altri terminali che hanno lo stesso diffetto...si spera che abbiano risolto come ho detto ..perché sinceramente avere un sistema aggiornato con mille problemi preferisco non averne....mese più mese meno...importante e che funzioni bene.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
speriamo che non ci mettano mesi a rilasciare JB:bd:
-
Si parla sempre di aggiornamento ufficiale con kies, giusto?
-
Quote:
Romanov77
Si parla sempre di aggiornamento ufficiale con kies, giusto?
Certo...non solo avrà anche la 4.2.2...annunciato da Samsung...e probabile che si passi diretto..;):D
delirium lite......;)...sfattucci
-
In famiglia ho un 7.0 plus ancora ad hc, voi davvero siete convinti uscira..? Io vorrei crederlo, ma la samsung è troppo lenta.. anche telefoni come il galaxy s advance e i tab2 stanno faticando a essere aggiornati.. bho, speriamo
inviato dal mio galaxy note 10.1 deep gray
-
Quote:
minar
In famiglia ho un 7.0 plus ancora ad hc
Installare ICS con ODIN è davvero facile anche per un non smanettone e - come potrai leggere da varie fonti - FA la differenza. Per JB ci sarà tempo... meglio tardi e sano che precoce e bacato.
-
Quote:
Originariamente inviato da Yuzathecloud
Installare ICS con ODIN è davvero facile anche per un non smanettone e - come potrai leggere da varie fonti - FA la differenza. Per JB ci sarà tempo... meglio tardi e sano che precoce e bacato.
Io ho un galaxy s advance con fw russo root custom kernel rom e varie mod di xda e potrei farlo, ma la proprietaria, mia sorella, non vuole -.- troppe volte le ho spiegato che non si invalida la garanzia e che è un altro mondo, ma se non aggiorna solo via ota si sente male :) misteri femminili... e se poi magari lo flasho di nascosto mi ringrazia. Con ics cosa cambia principalmente in questo tab oltre fluidità e ottimizzazione?
-
Quote:
minar
Io ho un galaxy s advance con fw russo root custom kernel rom e varie mod di xda e potrei farlo, ma la proprietaria, mia sorella, non vuole -.- troppe volte le ho spiegato che non si invalida la garanzia e che è un altro mondo, ma se non aggiorna solo via ota si sente male :) misteri femminili... e se poi magari lo flasho di nascosto mi ringrazia. Con ics cosa cambia principalmente in questo tab oltre fluidità e ottimizzazione?
Se lo fai tua sorella ti picchia ahahahah perché quello italiano ancora non e uscito....;):D
delirium lite....;)....sfattucci.
-
La data sul sito ukraino per quanto riguarda il p6200 è stata rimossa.
-
ed è apparso un nuovo firmware XXMC3 Austria Open... Sarà l'ennesimo ICS, l'atteso JB o un torneo di tennis fondato su una nuova formula Newtoniana? o_O