mal comune mezzo gaudio...ma non ci sono novità? Come ha fatto Ziege? Le mie condizioni iniziali sono uguali alle sue: installazione, no root e basta.. a me non funziona..solo il tg...
Visualizzazione stampabile
non saprei sinceramente
Io dopo aver flashato jb..ho semplicemente installato sky go 1.4.5 e funziona bene
Invece su ics con la versione 1.4.2 ho avuto sempre dei problemi. ..
Aggiornato ieri sera ed installato skygo 1.4.5, tenendo il tab in portrait si vede solo skytg24 e quando provo a cambiare va in crash. Tenendo il tab in landscape e cambiando canale con il tasto in alto a sinistra funziona tutto.
L'applicazione 1.4.5. non ama i programmi che danno i permessi di root. Provate a disistallarli e funzionerà perfettamente.:O
Ma voi avete l' on demand?
Resuscito questa discussione per un dubbio:
Dopo aver provato praticamente (credo) tutte le versioni di skygo in giro per la rete, ivi comprese le apk passatemi gentilmente da amici androidiani, sono arrivato alla triste conclusione che skygo su questo tablet mi pare che non funzioni.
Però leggo in questo 3d che alcuni con questo firmware lo hanno funzionante...
Ho capito bene?
Può essere postato?
Grazie
EDIT: risolto.
Sono contento per te ma qui c'è qualcosa che , secondo me , non va:
siamo in un forum il cui scopo è chiedere aiuto e, dove possibile, aiutare chi ha problemi risolvibili con qualche dritta.
Se si chiede aiuto e non lo si riceve è perchè nessuno ha la soluzione(di solito).
Se si riceve l'aiuto giusto allora il forum ha raggiunto il suo scopo.
Ma se si chiede aiuto, non si riceve risposta, si trova la soluzione e si posta soltanto "EDIT: risolto", senza dire come e perchè, scusatemi ma mi sembra poco corretto.
Posso sapere come hai risolto ? Magari potrebbe aiutare chi , come me, rincorre la soluzione da moltissimo tempo....
grazie....
Cancellato
Aggiornamento applicazione sky go 1.5 (27-ago-2013). La precedente 1.4.5 non funziona più.
Ci potresti indicare come hai aggiornato? Non trovo l' apk...
Grazie
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App