Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikorr
provate questo...io ho la rom russa e non mi funziona...forse con l'austria va ;)
Ti ringrazio ma niente...stesso errore, anzi, addirittura quando provo a loggare la maggior parte delle volte esce "Si è verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare tra qualche minuto". E poi non so per quale strano motivo, dopo che provo tantissime volte, ogni tanto entra e fa lo stesso errore di prima (Cod.1108).
-
A me la 1.5 funziona... La 2.5 invece viene arrestata improvvisamente solo se faccio il login. Qualcuno ha notizie?
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
ciao a tutti mi potreste aiutare?
la domanda e questa
cerco di scaricare da aptoide la versione 1.5 di sky go e quando clikko
install non parte il download
chi a la soluzione grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Jigen1291
A me la 1.5 funziona... La 2.5 invece viene arrestata improvvisamente solo se faccio il login. Qualcuno ha notizie?
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
Non capisco perché la 2.5 funziona se non faccio il login cioè posso vedere cosa c'è in programmazione ma appena effettuato l'eccesso si arresta improvvisamente. Solo una volta sono riuscito a scegliere il film con l'accesso già effettuato ma nemmeno ho fatto in tempo a mettere play che si arresta.
-
Ma sul nostro Tablet funziona bene la versione 1.5 dell'app. di Sky? Sul mio si blocca spesso e non sempre apre i canali, anzi raramente lo fa. Quando poi provo a ruotare il Tab. da verticale ad orizzontale e viceversa si blocca.
-
Quote:
GIANGA
Ma sul nostro Tablet funziona bene la versione 1.5 dell'app. di Sky? Sul mio si blocca spesso e non sempre apre i canali, anzi raramente lo fa. Quando poi provo a ruotare il Tab. da verticale ad orizzontale e viceversa si blocca.
ecco, ho istallato la 1.5 e mi succede lo stesso. A voi quale versione funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da simotto
Quote:
Originariamente inviato da GIANGA
ecco, ho istallato la 1.5 e mi succede lo stesso. A voi quale versione funziona?
A me nessuna. Ho provato diverse soluzioni ma niente da fare...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
csabato
A me nessuna. Ho provato diverse soluzioni ma niente da fare...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
La cosa strana è che a volte funziona regolarmente e a volte apre solo Sky tg24....mah ...mistero
-
Quote:
Originariamente inviato da GIANGA
La cosa strana è che a volte funziona regolarmente e a volte apre solo Sky tg24....mah ...mistero
Io ho impostato sky sport F1 come canale predefinito così quando apro l'applicazione non devo premere niente e avviandola in "orizzontale" riesco a vedere buona parte delle volte.
Ovviamente non si sfrutta al massimo il servizio ma meglio di niente...
-
Nonostante l'aggiornamento alla versione 1.5.1 per smartphone e 2.5.1 per tablet continua a non funzionare sul nostro dispositivo. L'applicazione è ora disponibile anche per tab 3 8.0.