2 piccioni con una fava
Inviato dal mio GT-P6200 usando Beppe
Visualizzazione stampabile
2 piccioni con una fava
Inviato dal mio GT-P6200 usando Beppe
1. non devi avere il root
2. cerca skygo 1.4.2 o 1.4.5 a me funziona con la 1.4.5.
Ma questa guida è giusta anche con JB?
[Guida] Come installare apk e vedere Sky Go android su device non compatibili o rootati - Androider.it
Installato JB ieri sera....con sky go 1.4.5 e va che è una meraviglia..
Con la 1.4.2 (su ICS) mi dava problemi....(si sconnetteva dopo 5 minuti oppure non mi faceva fare il login)
Consiglio la 1.4.5 con JB ;)
Io l'ho installato con jelly bean sia con il tablet rootato(e naturalmente non funziona, solo SkyTG24), sia senza root(ho rifatto il flash di jelly bean pulito pulito, senza nemmeno la CWM) ma nulla da fare...aggiungo che non trovo la 1.4.5, c'è un link da cui prenderlo? grazie
EDIT: ho flashato ancora una volta Jelly bean senza rootarlo e senza cwm; ho installato la v1.4.5(finalmente l'ho trovata!) ; fatto il reset dal sito sky per far associare il dispositivo che, una volta inserita user e password ha fatto l'operazione. Risulta associato, l'applicazione parte, vedo SkyTg24, ma se scelgo uno qualsiasi degli altri canali per i quali PAGO un abbonamento (sport, ad esempio) l'app crasha e stop....
cos'altro posso provare?
non saprei sinceramente
Io dopo aver flashato jb..ho semplicemente installato sky go 1.4.5 e funziona bene
Invece su ics con la versione 1.4.2 ho avuto sempre dei problemi. ..
Aggiornato ieri sera ed installato skygo 1.4.5, tenendo il tab in portrait si vede solo skytg24 e quando provo a cambiare va in crash. Tenendo il tab in landscape e cambiando canale con il tasto in alto a sinistra funziona tutto.
L'applicazione 1.4.5. non ama i programmi che danno i permessi di root. Provate a disistallarli e funzionerà perfettamente.:O
Ma voi avete l' on demand?
Resuscito questa discussione per un dubbio:
Dopo aver provato praticamente (credo) tutte le versioni di skygo in giro per la rete, ivi comprese le apk passatemi gentilmente da amici androidiani, sono arrivato alla triste conclusione che skygo su questo tablet mi pare che non funzioni.
Però leggo in questo 3d che alcuni con questo firmware lo hanno funzionante...
Ho capito bene?
Può essere postato?
Grazie
EDIT: risolto.
Sono contento per te ma qui c'è qualcosa che , secondo me , non va:
siamo in un forum il cui scopo è chiedere aiuto e, dove possibile, aiutare chi ha problemi risolvibili con qualche dritta.
Se si chiede aiuto e non lo si riceve è perchè nessuno ha la soluzione(di solito).
Se si riceve l'aiuto giusto allora il forum ha raggiunto il suo scopo.
Ma se si chiede aiuto, non si riceve risposta, si trova la soluzione e si posta soltanto "EDIT: risolto", senza dire come e perchè, scusatemi ma mi sembra poco corretto.
Posso sapere come hai risolto ? Magari potrebbe aiutare chi , come me, rincorre la soluzione da moltissimo tempo....
grazie....
Cancellato
Aggiornamento applicazione sky go 1.5 (27-ago-2013). La precedente 1.4.5 non funziona più.
Ci potresti indicare come hai aggiornato? Non trovo l' apk...
Grazie
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Ciao, tramite il vostro forum avevo installato sia l'aggiornamento austria che Sky Go v.1.4.5 e tutto andava a meraviglia!! Da 3-4 giorni però Sky Go non andava più e richiedeva l'aggiornamento. Ieri ho scaricato la versione di Sky Go 1.5 cercandola su "Aptoide" e non mi da più l'errore dell'aggiornamento ma un'altro ancora, dopo che faccio il Login e mi apre Sky TG24 dopo 2 secondi la schermata diventa nera, ed esce scritto: "Si è verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare più tardi (cod.:A1108)" e non va più, spero di essere stato utile in qualcosa. Anche se non credo rotfl aspetto fiducioso anch'io :p
Proviamo con questo:
http://www.anonimo.co/?http://www.me..._v.1.5_ita.apk
provate questo...io ho la rom russa e non mi funziona...forse con l'austria va ;)
http://www.anonimo.co/?http://ge.tt/.../blob?download
prova ora ;)
ok, scaricato ma , dopo averlo installato , ho provato a farlo funzionare.
Il mio firmware è l'austria MC3. Ho installato l'app e ho fatto l'unroot con SUPERSU, ma dopo aver inserito user e password l'app crasha...non so se possa dipendere dal fatto che ho installato la versione deodexed del firmware per poter rimettere la barra delle notifiche in basso e riportare il "tasto" soft dello screenshot in basso...con il galaxy s4 in questo modo funziona...è anche vero che il tablet non è tra i device supportati ma qui c'è chi riesce a farlo funzionare...
ciao ho un problema con sky go fino a 15 girni fa funzionava tutto con skygo1.4.2 ora appena apro mi chiede l'aggiornamento
potresti aiutarmi grazie
Quote:
Originariamente inviato da giuseppespiccia
Bastava leggere tre righe sopra..
Installa il file scaricabile dal link qui su!
mi puoi giudare passo passo che nn so come si fa grazie
Ti ringrazio ma niente...stesso errore, anzi, addirittura quando provo a loggare la maggior parte delle volte esce "Si è verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare tra qualche minuto". E poi non so per quale strano motivo, dopo che provo tantissime volte, ogni tanto entra e fa lo stesso errore di prima (Cod.1108).
A me la 1.5 funziona... La 2.5 invece viene arrestata improvvisamente solo se faccio il login. Qualcuno ha notizie?
ciao a tutti mi potreste aiutare?
la domanda e questa
cerco di scaricare da aptoide la versione 1.5 di sky go e quando clikko
install non parte il download
chi a la soluzione grazie
Quote:
Originariamente inviato da Jigen1291
Non capisco perché la 2.5 funziona se non faccio il login cioè posso vedere cosa c'è in programmazione ma appena effettuato l'eccesso si arresta improvvisamente. Solo una volta sono riuscito a scegliere il film con l'accesso già effettuato ma nemmeno ho fatto in tempo a mettere play che si arresta.
Ma sul nostro Tablet funziona bene la versione 1.5 dell'app. di Sky? Sul mio si blocca spesso e non sempre apre i canali, anzi raramente lo fa. Quando poi provo a ruotare il Tab. da verticale ad orizzontale e viceversa si blocca.
Quote:
Originariamente inviato da simotto
A me nessuna. Ho provato diverse soluzioni ma niente da fare...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da GIANGA
Io ho impostato sky sport F1 come canale predefinito così quando apro l'applicazione non devo premere niente e avviandola in "orizzontale" riesco a vedere buona parte delle volte.
Ovviamente non si sfrutta al massimo il servizio ma meglio di niente...
Nonostante l'aggiornamento alla versione 1.5.1 per smartphone e 2.5.1 per tablet continua a non funzionare sul nostro dispositivo. L'applicazione è ora disponibile anche per tab 3 8.0.