CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Migliorare l'audio con Beats audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Migliorare l'audio con Beats audio

    Carissimi,
    voglio segnalare questi driver che sembrerebbero migliorare l'audio su quasi tutti i dispositivi.

    https://play.google.com/store/apps/d...oncoding.beats

    Io non mi sono ancora azzardato a installarli perchè qualcuno lamenta problemi di sistema e sembra che disinstallarli sia complesso.
    Esperienze? Pareri?

    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    La vedo dura... equalizzeranno qualcosa, ma già il fatto che modifichino il segnale originale poco mi piace. Ma poi... se leggi il 3D di XDA segnalato nel tuo link leggi:

    Working device

    Photon
    SGII
    Razr
    Atrix
    Xoom
    Galaxy tab 7.7
    A500
    Galaxy Note
    LG P990 (Optimus 2x)

    Indi sul 6200 non solo lo vedo inutile ma potenzialmente dannoso... poi visto che Play lo da compatibile nulla vieta di provarlo... magari funziona davvero (il che sarebbe solo il segnale che l'ingegnere che lo ha pensato -il progetto originale- andrebbe fustigato a polpi crudi sulla schiena).

    Se qualcuno osa ci dica che sente... (magari specificando anche che cuffie usa)


    Hola
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Su XDA c'è scritto che non funziona sul ns Tab e suggeriscono degli altri driver basandosi sulla compatibilità con il GS2, sinceramente non ho provato nè l'uno nè l'altro cmq il link alla discussione è questo :

    Beats Audio

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Da appassionato di audio (anche se sinceramente non uso il 6200 per questi scopi) prima di avventurarsi in simili tweaking consiglio di procurarsi un paio di cuffie DECENTI con cui valutare eventuali cambiamenti. Per chi fosse interessato a una ottima alternativa a prezzi accessibilissimi consiglio le Koss Porta Pro. Esteticamente non sono eccelse ma i driver sono di pregevole fattura con timbrica equilibrata e presenza di bassi "reali" anche con sorgenti commerciali come il nostro piastrellone.

    ...altrimenti equivale a modificare la centralina di una Duna ;-)
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto con "volume booster" che mi aumenta quel tanto quanto basta per farmi sentire ad una discreta qualità anche con le cuffie originali. Prima quando ero in treno la visione di un film era quasi impossibile tra rumori di cabina e di rotaie, dopo aver installato quest'app è tutto cambiato! Anche se sono pienamente daccordo con Yuzathecloud ed acquistando un paio di cuffie "decenti" migliora la qualità senza l'uso di app!

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Carissimi,
    voglio segnalare questi driver che sembrerebbero migliorare l'audio su quasi tutti i dispositivi.

    https://play.google.com/store/apps/d...oncoding.beats

    Io non mi sono ancora azzardato a installarli perchè qualcuno lamenta problemi di sistema e sembra che disinstallarli sia complesso.
    Esperienze? Pareri?

    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    ... e se non ti sei "ancora azzardato a installarli perchè qualcuno lamenta problemi di sistema e sembra che disinstallarli sia complesso", perchè posti il link? E' per "quasi tutti i dispositivi" ma qui si parla del P6200 che come fa notare il buon Yuzathecloud (forum XDA, dove hanno già parlato ampiamente dell'argomento) è escluso dalla lista dei dispositivi per i quali la modifica potrebbe funzionare, quindi perchè postare?Speri di trovare qualcuno "coraggioso" che vada avanti per te?
    Scusate lo sfogo ma questa di postare link o notizie non ancora testate nella speranza che qualcuno dia l'OK o meno ad una modifica, una app o altro non mi va proprio giù... penso che i più esperti ed informati del forum siano a conoscenza di molte delle cose che noi "profani" scopriamo o pensiamo di scoprire per primi..
    magari qualcuno più "smanettone" ma meno attento li prova e si trova il tablet "guastato" da qualcosa che non è compatibile...vabbè, l'ho detto ed ora... indignatevi pure!
    Ultima modifica di csabato; 30-09-12 alle 00:37

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bredix Visualizza il messaggio
    Io ho risolto con "volume booster" che mi aumenta quel tanto quanto basta per farmi sentire ad una discreta qualità anche con le cuffie originali. Prima quando ero in treno la visione di un film era quasi impossibile tra rumori di cabina e di rotaie, dopo aver installato quest'app è tutto cambiato! Anche se sono pienamente daccordo con Yuzathecloud ed acquistando un paio di cuffie "decenti" migliora la qualità senza l'uso di app!
    l'app è a pagamento o gratis?, perchè l'unico "volume boost" che ho trovato su google play è trial o a pagamento. Anch'io lo uso molto in treno ed ho lo stesso problema.Grazie.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si scusa, ho sbagliato a scrivere il nome dell'app è "Volume Boost"

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bredix Visualizza il messaggio
    Io ho risolto con "volume booster" che mi aumenta quel tanto quanto basta per farmi sentire ad una discreta qualità anche con le cuffie originali. Prima quando ero in treno la visione di un film era quasi impossibile tra rumori di cabina e di rotaie, dopo aver installato quest'app è tutto cambiato! Anche se sono pienamente daccordo con Yuzathecloud ed acquistando un paio di cuffie "decenti" migliora la qualità senza l'uso di app!
    Ciao Bredix, tieni conto che per "superare" il volume del treno corri il rischio di mettere a repentaglio la salute dei tuoi poveri timpani. Se viaggi spesso puoi prendere in considerazione di investire qualche dindo in un cuffia con cancellazione del rumore di fondo - ad esempio una di queste Noise-canceling Headphones Review 2012 | Best Noise Cancelling Headphones | Headphone Comparisons - TopTenREVIEWS - che immettono nel segnale la controonda del rumore di fondo (nel tuo caso il treno) consentendoti un ascolto agevole anche senza fare indigestione di decibel. Io prendo la metro di rado ma ci ascolto musica sempre meno appunto perchè mi rendo conto di che volumi devo raggiungere x sentire qualcosa.

    Good listening
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Per csabato, non volevo offendere nessuno e non avevo visto che il nostro dispositivo è escluso. Nei forum ci sono molti smanettoni, non mi sembrava così assurda l'idea che qualcuno avesse testato questi driver.
    Per inciso, si suppone che Beats audio non incrementi solo il volume ma migliori la qualità sonora dei dispositivi (come, sinceramente, non mi è chiaro).


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy