Visualizzazione stampabile
-
JB 4.1.2 differenze...
Ciao a tutti....ho il 7 plus con jb 4.1.2 funziona perfettamente ecc...
Ho anche un galaxy s advance (un cellulare) con la stessa versione di android. Ho notato pero' innumerevoli differenze di interfaccia, tipo il dialer totalmente diverso , le funzioni movimento che sul tablet non ci sono ma sul telefono si...e altre. VOlevo solo capire se queste differenze sono "giuste" o e' il mio tablet che magari non ha "recepito" bene l'aggiornamento che feci...
la domanda e' ...le versioni android 4.1.2 hanno stesse funzioni per tutti i terminali o cambiano? e queste differenze...nel mio caso, e visto che praticamente l'hardware e' lo stesso...(+o-) tra i due terminali..ci devono essere??
grazie
-
Ho flashato ieri la jb. Favolosa! Mi spiace solo di aver comprato il note 8 (comunque superlativo) poco prima!
Inviato dal mio GT-N5100
-
Quote:
Originariamente inviato da lingiegniere
Ciao a tutti....ho il 7 plus con jb 4.1.2 funziona perfettamente ecc...
Ho anche un galaxy s advance (un cellulare) con la stessa versione di android. Ho notato pero' innumerevoli differenze di interfaccia, tipo il dialer totalmente diverso , le funzioni movimento che sul tablet non ci sono ma sul telefono si...e altre. VOlevo solo capire se queste differenze sono "giuste" o e' il mio tablet che magari non ha "recepito" bene l'aggiornamento che feci...
la domanda e' ...le versioni android 4.1.2 hanno stesse funzioni per tutti i terminali o cambiano? e queste differenze...nel mio caso, e visto che praticamente l'hardware e' lo stesso...(+o-) tra i due terminali..ci devono essere??
grazie
Ho la tua stessa abbinata, non ti preoccupare é tutto a posto, hanno delle differenze.
Al_USU featuring GalaxyTab 7 Plus & Androidiani App
-
Ciao, servirebbe ad un mio amico, potresti darmi il link per il download del jb 4.1.2
-
×Matad1974. Il link non me lo ricordo. L'avevo trovato interrogando Google.
-
Qualcuno sa se JB turco ha la lingua italiana? E se č meglio dell'open Austria.? Dovrebbe essere pių nuovo.. E spero che aggiornando con quello turco non ho problemi con wifi e tastiera (quest'ultima deve essere selezionata ogni volta che spengo e riaccendono)
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App