CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

galaxy tab 7plus GT-P6200 aggirnato a android 4.0.4 se esiste altro aggiornamento android o altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy tab 7plus GT-P6200 aggirnato a android 4.0.4 se esiste altro aggiornamento android o altro

    ciaoa tutti,
    ho ripreso il mio galaxy tab 7plus GT-P6200 e sono riusito ad aggiornarlo con Odin3 v3.11.1ad android 4.0.4 ufficiale, ma pure con questo aggiornamento andato a buon fine (funziona tutto) non riesco a mettere applicazioni del tipo WhatsApp ed altro, penso perché android 4.0.4 é troppo vecchi come sist. operat., volevo sapere se posso mettere altro android piu recente e stabile oppure ho sentito parlare di lollipop ma non mi fido di quello che trovo sul web..... lascio a voi l'onere di illuminarmi sulla cosa migliore da fare.... un grazie anticipato.....MIKI

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    E naturale che non trovi app tipo whatsapp da inserire...un sistema che ormai non esiste più ..sono parecchi anni ormai depositato negli archivi 😃 la tua e una guerra ormai persa.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki57 Visualizza il messaggio
    ciaoa tutti,
    ho ripreso il mio galaxy tab 7plus GT-P6200 e sono riusito ad aggiornarlo con Odin3 v3.11.1ad android 4.0.4 ufficiale, ma pure con questo aggiornamento andato a buon fine (funziona tutto) non riesco a mettere applicazioni del tipo WhatsApp ed altro, penso perché android 4.0.4 é troppo vecchi come sist. operat., volevo sapere se posso mettere altro android piu recente e stabile oppure ho sentito parlare di lollipop ma non mi fido di quello che trovo sul web..... lascio a voi l'onere di illuminarmi sulla cosa migliore da fare.... un grazie anticipato.....MIKI
    Qui i requisiti per installare whatsapp, dalla pagina ufficiale.

    https://faq.whatsapp.com/general/dow...stems/?lang=it

    Se hai android 4.04 whatsapp dovrebbe funzionare.

    Se non lo trovi sul play store cerca il file apk da installare manualmente su apkmirror per esempio.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki57 Visualizza il messaggio
    ciaoa tutti,
    ho ripreso il mio galaxy tab 7plus GT-P6200 e sono riusito ad aggiornarlo con Odin3 v3.11.1ad android 4.0.4 ufficiale, ma pure con questo aggiornamento andato a buon fine (funziona tutto) non riesco a mettere applicazioni del tipo WhatsApp ed altro, penso perché android 4.0.4 é troppo vecchi come sist. operat., volevo sapere se posso mettere altro android piu recente e stabile oppure ho sentito parlare di lollipop ma non mi fido di quello che trovo sul web..... lascio a voi l'onere di illuminarmi sulla cosa migliore da fare.... un grazie anticipato.....MIKI
    ho ripreso ora in mano dopo averlo rispolverato il mio vecchio plus l'ultimo aggiornamento installato e la 4.1.2 ...dovresti trovarlo (spero sia ancora scaricabile) nella sezione aggiornamenti.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte,
    ho trovato questo aggiornamento android: (poi vediamo WhatsApp) XSG-P6200XXMD2-20130819--www.SamSony.net--.zip sul sito https://samsony.net/en/mobiles/GT-P6200/download/149, mi dice che é Android 4.1.2 Jelly Bean dentro ho trova 2 file: P6200XXMD2_P6200OJVMD1_P6200XXMC3_HOME.tar.md5 e SS_DL.dll .....VA BENE?, posso adoperare la stessa procedura fatta come in descrizione con Odin3 v3.11.1 ???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy