ciao a tutti,volevo sapere se c'è installata l'applicazione 'tavolozza' come nel tab 8.9?serve per mio figlio piccolo...grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,volevo sapere se c'è installata l'applicazione 'tavolozza' come nel tab 8.9?serve per mio figlio piccolo...grazie
Nel mio min c'è un'altro ha scritto di si su altro post
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ciao, io l'ho comprato da poco... Non c'è tra quelle già impostate, ma la puoi scaricare da Samsung apps senza problemi, tanto è gratis!!
Tavolozza non la trovo sul market
Devi andare su Samsung apps, non su Play shop, e poi la trovi sotto la categoria intrattenimento
Trovata grazie:-)
Stavolta ero pronta a inserire la foto fatta dallo schermo.....ahahahahah..... Prego :-)
Ciao a tutti ragazzi posso sapere cone vi trovate con questo tablet? Sarei interessato all acquisto. Wifi 3g intenet foto video e giochi girano bene lo schermo e' bello come si dice??
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qualcuno si lamenta dei font troppo piccoli, ma per me è una bomba velocissimo anche in internet e monitor stupefacente
Gioco non lo so ma film da dio, telefono perfetto audio alto, connessione wi fi stabile
Ultime domande scusa se ti assillo ma prima di spendere dei dindi voglio essere sicuro. E' da tanto tempo che lo hai preso, e posso sapere cosa l hai pagato?
Ultima cosa siccome sono moderatamente uno smanettone al quale piace cambiare rom kernel e combriccola bella.. nei forum vari in qui sono iscritto nn vedo una gran movimento riguardo a questo modding il tuo originale ho hai fatto qualche modifica?
Grazie ancora
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io lo ho da 2 mesi pagato 570
Io ho cambiato solo il software europeo altri so che hanno modificato rom ecc...
Ciao, il tablet è fantastico, lo schermo è bellissimo, il mio unico problema è la batteria che dura pochissimo (tipo 1giorno e mezzo), non so se perchè è ancora nuovo (non è ancora passato un mese)... il mio viene dalla Francia e l'ho pagato 590. per telefonare è ok: ha gli auricolari o il vivavoce e si sente benissimo in entrambe le modalità. non lo uso per giocare, quindi non ti saprei dire, ma foto e video sono spettacolari.... per quanto riguarda i font qualcuno potrebbe effettivamente pensare che sono un pò piccoli, ma secondo me è perfetto, io poi ne cercavo uno di dimensioni ridotte rispetto allo standard dei tablets, quindi per me è ok e con la tastiera ci scrivo senza problemi
Mi permetto di risponderti io dato che sono possessore di questo tablet :P Sebbene si riesce a tenere con una mano sola se la hai abbastanza grande (quindi potresti appoggiarlo all'orecchio), è decisamente troppo grande da usare come un normale telefonino. Per il resto, quoto alla grande xenon. A me la batteria dura più di un giorno e mezzo, anche se evidentemente lo uso meno. Per i giochi è fluidissimo (però ho provato solo Angry Birds). Aggiungo che io l'ho preso su ebay da rivenditore italiano a 570 euro spedizione inclusa ed è arrivato dopo due giorni, il modello è import da Hong Kong. L'unica cosa che ho dovuto fare è stato cambiare la tastiera con quella predefinita di android dato che non me ne faccio nulla dello switch tra inglese e cinese. :D
Beh, ti hanno già risposto.... effettivamente è improponibile per appoggiarlo all'orecchio, ma ti posso assicurare che il vivavoce è comodissimo e si sente benissimo.
Appoggiarlo all'orecchio oltre che ridicolo e scomodo sarebbe anche inutile visto che che non c'è nessun altoparlante nella zona alta del tablet. Questo almeno nel p1000.
Ciao
Nel 7.7 c'è l'altoparlante ma è scomodo senza auricolari
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
è chiaro che non è comodo per telefonare come uno smartphone.
ma bisogna anche vedere come lo si tiene.
Con una custodia a libro ripiegata lo si può sostenere in modo agevole tramite la custodia e tenerlo appoggiato all'orecchio in alto e in basso vicino alla bocca in modo tale da poter telefonare nel modo normale per un telefono senza dovere necessariamente contenerlo tutto con una sola mano.
con il P1000 davvero era impossibile farlo perchè aveva i funzionamenti solo in viva voce o in auricolare, il 7.7 può invece telefonare anche proprio come uno smartphone (gigante), permettendo anche in pubblico la riservatezza dei contenuti della voce in arrivo.
Scusate ma l'antenna wifi in questo dispositivo dove è posizionata?
Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
Grazie....inoltre come si riconosce il paese di provenienza del tablet, dallo scatolo o da cosa?
Questo il mio:
http://img.tapatalk.com/4f1a6705-f1b7-da4e.jpg
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Per vedere la provenienza del tuo tab basta collegarlo a Kies, nella sezione del firmware avrai tra parentesi un codice di 3 lettere. Ma considerando che gli unici paesi ad avere ICS sono l'Austria e Hong Kong, e la seconda ha come build la LP7 e tu hai la LQ1, sono sicuro che il tuo tab è austriaco! ;)
P.S.: Per i ringraziamenti c'è il tastino thanks in basso a sinistra! ;)
Grazie mille ancora :)
Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti. Mi inserisco in questa discussione scrivendo dal mio vecchio ma fedele P1000. Mi piacerebbe una maggiore velocità e fluidità nella reazione del tab e poi avere un android piú moderno: tutto questo lo posso ottenere, mi sembra di capire, con il 7.7 . Ma ho capito bene che la vendita di questo apparecchio è stata vietata in Europa? Nel caso lo acquistassi avrei assicurati gli aggiornamenti da parte di Samsung o lo hanno abbandonato (considerato che giá Samsung non brilla per sveltezza negli aggiornamenti)? Grazie.
Ps: infine, me lo consigliate?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Anch'io provengo dal P1000; secondo me il 7.7 è molto migliore sotto parecchi punti di vista, a partire dallo schermo che è un super Amoled plus, il migliore in circolazione.
Ha un processore dual core a 1.4 ghz (se non ricordo male) quindi ha tutta la potenza che serve.
Tieni presente che il P1000 rimarrà fermo a Gingerbread mentre il p6800 è in attesa di ICS... e successivi.
In Italia non era prevista la commercializzazione già prima dei divieti mi sa.
Io lo consiglio (è inoltre uno dei pochi insieme al p1000 a creare un hotspot) nonostante mi stia creando un problema di ricarica per il quale avrà bisogno dell'asistenza :(
Ciao
Allora, cerco di chiarirti le idee. Il Galaxy Tab 7.7 al momento attuale si trova solo d'importazione, perchè in Italia non è mai stato commercializzato. E' per caratteristiche hardware il miglior tab dopo il Note 10.1. Fluidità, reattività ecc. li avrai, ma solo dopo aver installato ICS, perchè il tab di base parte con HC, con tutti i problemi del caso.
Ora, il tab NON è affatto stato abbandonato, infatti ha ricevuto l'update a ICS, solo che per ora pochissimi dei paesi che lo commercializzano lo hanno ricevuto, infatti tranne i fortunati che hanno il tab import Austria o Hong Kong, tutti gli altri hanno dovuto flashare il device.
Non so se questo tab vedrà mai Jelly Bean perchè la Samsung non ha mai detto una parola al riguardo, ma te lo posso consigliare spassionatamente perchè, lo ripeto ancora, con l'update a ICS l'unico tab che gli sta una spanna sopra e il Note 10.1, anche se ovviamente il confronto è totalmente impari! :)