L'aggiornamento dovrebbe essere questo mese o il prossimo no?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
L'aggiornamento dovrebbe essere questo mese o il prossimo no?
Speriamo. Con il 3.2 é un pò un chiodo in effetti
qualcuno ha avuto la notifica ICS via OTA ??
salve, come faccioa capire se il mio galaxy tab2 7" è austriaco giapponese o marziano? il modello è il 3110... con firmware 4.0.3.... a breve ce ne sarà uno nuovo?
Cosa strana.....mmmmm, premesso che sono tentato da odin ma sto ancora mantenendomi con le catene aspettando notifiche ota..., : provo a fare un check di Aggiornamenti software... e mi esce la seguente dicitura: " il server ha inviato un nuovo aggiornamento software, ma la batteria è quasi scarica. caricare il dispositivoprima di aggiornarlo "
a questo punto lascio il tab a casa e al mio ritorno ero convinto di poter aggiornare ad ICS...
questa dicitura non mi è MAI più uscita..., ho fatto anche uno screenshot di quando mi usci questa finestra al check per prendere un po in giro mio cugino che ancora aspetta per il Note, .....
sarà la sfiga?? o è normale che non mi sia piu riuscita quella dicitura?
il mio tab: CSC:KL4 (EUR)
Penso che abbia fatto così solo per il tab quasi scarico, per la Grecia (ossia il tuo csc) ancora non è uscito l'aggiornamento. Considerando le tempistiche Samsung non so quanto dovrai aspettare, se te la senti usa pure odin e vai tranquillo, male che va sempre con odin appena uscirà ICS ufficiale anche per il tuo tab flashi il firmware nuovo! ;) Non so se mi sono spiegato! :D
da quando ho aggiornato ad ICS, tutti i miei bei sfondi a 1600x1280 non 'calzano' più a pennello ..... succede anche a voi ?