Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xenon84
Ahahahahahahahahahah.... però non prendermi in giro!!!!!!!!! ;)
Ma è vero, sei stata bravissima! Per me una volta che ci hai preso la mano andrai alla grande! ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Ma è vero, sei stata bravissima! Per me una volta che ci hai preso la mano andrai alla grande! ;)
Va beh, adesso non è che mi posso mettere a moddare tutti i prodotti tech che mi circondano, così, giusto per fare pratica.... ;) ...ahahahahahahaha rotflrotfl
-
Aggiornato il mio 7.7, una meraviglia e skygo funziona
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
xenon84
Va beh, adesso non è che mi posso mettere a moddare tutti i prodotti tech che mi circondano, così, giusto per fare pratica.... ;) ...ahahahahahahaha rotflrotfl
Però sarebbe una gran bella idea! rotfl
@davide69doc: Lieto che anche tu ne sei così felice! ;)
-
Ciao, passando a ICS ho notato che ho problemi con internet, soprattutto quando cerco di andare sul tasto dei preferiti e lì si interrompe il programma all'improvviso e mi torna sulla schermata iniziale. A voi succede? Consigli?
-
Quote:
xenon84
Ciao, passando a ICS ho notato che ho problemi con internet, soprattutto quando cerco di andare sul tasto dei preferiti e lì si interrompe il programma all'improvviso e mi torna sulla schermata iniziale. A voi succede? Consigli?
Mai avuti problemi simili con internet e ICS, mi spiace! :( Prova a fare una pulizia della cache di Internet, magari la situazione migliora! ;)
-
Sia col browser di serie che con opera tutto ok nessun problema
-
Quote:
Andreas Schnaas
Mai avuti problemi simili con internet e ICS, mi spiace! :( Prova a fare una pulizia della cache di Internet, magari la situazione migliora! ;)
Già provato, ma non cambia niente :(
-
Prova con opera
-
Quote:
davide69doc
Con Opera pare che funzioni, ma preferivo il browser di serie..... Grazie