CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 197
Discussione:

Aggiornamento a ICS per Galaxy Tab 7.7 (e altri tab)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldrake77 Visualizza il messaggio
    questo francamente con precisione non lo ricordo... ma direi sempre la stessa.
    comunque buono a sapersi
    tu che mi consigli di fare? mettere direttamente la rom "a mano" o aspettare il momento in cui l'aggiornamento parte anche per gli Emirati ?
    li' se non dovessi riuscire ad aggiornare io
    posso sempre togliere il root e riprovare no?
    grazie ancora!
    Il motivo per cui te l'ho chiesto è che è successo anche a me. Ti spiego: il mio tab era import Hong Kong (csc:TGY), dopo il root e tutto collegandolo a Kies i primi tempi tutto ok, poi mi è uscita la stessa cosa tua, ossia che Kies non supporta l'update e che avevo un firmware XSG, sebbene non avessi flashato nulla. Sapere che firmware hai in origine come sai è molto importante per tornare in garanzia, quindi non vorrei che ti è capitata la stessa cosa mia.

    Beh, considerati i miglioramenti che porta ICS e le tempistiche della Samsung io farei a mano, tanto se hai già rootato che ti importa di aspettare? (io ti suggerirei di usare Mobile Odin per il flash).

    Riprovare a rootare intendi? Il metodo che ho scritto io anche in guida lo devo ancora testare per ICS, non so se cambia qualcosa o meno. Personalmente i permessi di root li ho mantenuti flashando con Mobile Odin grazie ad everroot, di sicuro usando odin normale li perdi!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capisco, ora ci faccio una pensata... in effetti la tentazione di farlo a mano e' tanta anche se non volevo installare ClockWork Recovery ecc...
    leggo bene la guida e poi valuto grazie ancora!

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldrake77 Visualizza il messaggio
    capisco, ora ci faccio una pensata... in effetti la tentazione di farlo a mano e' tanta anche se non volevo installare ClockWork Recovery ecc...
    leggo bene la guida e poi valuto grazie ancora!
    Ma guarda, la CWM non è necessaria.... Per quello che serve a te, avendo già i permessi di root, io ti direi di acquistare dal Play Store Mobile Odin e sei sistemato (non ricordo quanto costa, ma molto poco comunque e funziona benissimo, non mi ha mai dato problemi! )

    Di niente, lieto di esserti stato utile! Spero che la guida sia chiara, in caso contrario chiedi pure delucidazione in quel thread!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ancora! ciao ciao!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Di sicuro possiamo dire che non è austriaco se non hai ricevuto nessuna notifica di update. Per vedere la nazione devi digitare nel tastierino numerico della parte telefonica *#*#1234#*#* e vedere che sigla ti esce alla voce CSC.
    Carino 'sto giochino!!!! Ci ho provato anche io e mi è uscito P6800OJPKL3 .... il mio tab viene dalla Francia, ma ora ho il sospetto che non sia francese. come si fa a sapere a quale paese corrisponde questa sigla?

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenon84 Visualizza il messaggio
    Carino 'sto giochino!!!! Ci ho provato anche io e mi è uscito P6800OJPKL3 .... il mio tab viene dalla Francia, ma ora ho il sospetto che non sia francese. come si fa a sapere a quale paese corrisponde questa sigla?
    Ti suggerisco di fare un'altra cosa! Attacca il tab al pc e guarda su Kies che sigla ti esce alla voce del firmware. Alla fine dovresti avere un codice di tre lettere, se hai XEF allora è francese!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Ti suggerisco di fare un'altra cosa! Attacca il tab al pc e guarda su Kies che sigla ti esce alla voce del firmware. Alla fine dovresti avere un codice di tre lettere, se hai XEF allora è francese!
    Per ora non lo posso fare, quindi controllerò più tardi. Comunque, cercando su internet ho trovato questo link: xda-developers - View Single Post - [ROM&GUIDE] Official Firmwares SGT 7.7 P6800 + P6810 Download da cui si deduce che il mio tab potrebbe venire dall'Egitto, dagli Emirati arabi o dall'Arabia Saudita. Poi controllerò con Kies e quindi sarò certa, però... che roba!!!!! Chi sa che giro che ha fatto, dal momento che mi è stato spedito dalla Francia e veniva dagli Emirati Arabi, e chissà quanti ci hanno "mangiato" a spese mie visto che l'androidiano che l'ha comprato negli Emirati
    ha pagato poco più della metà di quanto l'ho pagato io!!!!! Alla fine meglio il tuo che viene da Hong Kong e che ha pure la lingua italiana!!!!!!

  9. #28
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenon84 Visualizza il messaggio
    Per ora non lo posso fare, quindi controllerò più tardi. Comunque, cercando su internet ho trovato questo link: xda-developers - View Single Post - [ROM&GUIDE] Official Firmwares SGT 7.7 P6800 + P6810 Download da cui si deduce che il mio tab potrebbe venire dall'Egitto, dagli Emirati arabi o dall'Arabia Saudita. Poi controllerò con Kies e quindi sarò certa, però... che roba!!!!! Chi sa che giro che ha fatto, dal momento che mi è stato spedito dalla Francia e veniva dagli Emirati Arabi, e chissà quanti ci hanno "mangiato" a spese mie visto che l'androidiano che l'ha comprato negli Emirati
    ha pagato poco più della metà di quanto l'ho pagato io!!!!! Alla fine meglio il tuo che viene da Hong Kong e che ha pure la lingua italiana!!!!!!
    Purtroppo alcune vendite non sono molto chiare, io ho preferito affidarmi ad ebay, almeno nelle condizioni di vendita c'era scritto chiaramente: import, garanzia europea, lingua italiana. Inoltre con paypal se qualcosa non andava almeno mi riprendevo i soldi. Menomale anzi che tu capisci bene l'inglese, almeno lo puoi usare senza problemi! La cosa (ulteriore) che mi ha fatto piacere è che dato che Hong Kong è una città "internazionale", non ci sono nemmeno problemi di incompatibilità con le rom europee a differenza di molti altri device che vengono dall'Asia (per questo ieri ho flashato in sicurezza il firmware austriaco). Io fossi in te controllerei bene appena sei a casa da dove viene sto benedetto tablet, poi se ti serve ti controllo io la sigla a che nazione corrisponde!

    Comunque alla fine dai discorsi di ieri mi sono messo a fare una guida sul modding in generale, grazie per avermi ispirato l'idea!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Purtroppo alcune vendite non sono molto chiare, io ho preferito affidarmi ad ebay, almeno nelle condizioni di vendita c'era scritto chiaramente: import, garanzia europea, lingua italiana. Inoltre con paypal se qualcosa non andava almeno mi riprendevo i soldi. Menomale anzi che tu capisci bene l'inglese, almeno lo puoi usare senza problemi! La cosa (ulteriore) che mi ha fatto piacere è che dato che Hong Kong è una città "internazionale", non ci sono nemmeno problemi di incompatibilità con le rom europee a differenza di molti altri device che vengono dall'Asia (per questo ieri ho flashato in sicurezza il firmware austriaco). Io fossi in te controllerei bene appena sei a casa da dove viene sto benedetto tablet, poi se ti serve ti controllo io la sigla a che nazione corrisponde!

    Comunque alla fine dai discorsi di ieri mi sono messo a fare una guida sul modding in generale, grazie per avermi ispirato l'idea!
    Considera che io l'ho preso da un affiliato di Amazon Italia e infatti non ho avuto problemi con la spedizione o i tempi di attesa e c'era scritto chiaramente che era di importazione europea (in parte vero perché l'hanno spedito dalla Francia.... sono i giri che ha fatto prima che rappresentano il mistero!!!) e con garanzia italiana!!!! Io, ingenuamente, dato che era di importazione europea, ho pensato che almeno quelle 4/5 principali lingue europee le avesse (inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo)!!!! E invece solo inglese e francese. Fortuna davvero che con l'inglese me la cavo... che poi alla fine il problema si porrebbe giusto i primi giorni quando lo devi impostare a tuo piacimento, poi non è che ogni volta gli cambi le impostazioni!!!!

    L'ho vista la tua guida ma la devo leggere con assoluta calma, quasi come se fossi in meditazione, ed ora non è possibile.
    Saluti e ringraziamenti dalla tua musa ispiratrice!!!!

    P.S. Non so se hai notato: la parte del forum che riguarda il tab 7.7 praticamente quasi la gestiamo noi!!!! Ahahahahahahah ... la maggior parte consiste nelle nostre "botta e risposta" e ogni tanto, sporadicamente, si aggiunge qualche altro androidiano!!! Comunque le parti dello sdattone (io) e quella dell'esperto (tu) sono egregiamente rappresentate!!!!!

  11. #30
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenon84 Visualizza il messaggio
    Considera che io l'ho preso da un affiliato di Amazon Italia e infatti non ho avuto problemi con la spedizione o i tempi di attesa e c'era scritto chiaramente che era di importazione europea (in parte vero perché l'hanno spedito dalla Francia.... sono i giri che ha fatto prima che rappresentano il mistero!!!) e con garanzia italiana!!!! Io, ingenuamente, dato che era di importazione europea, ho pensato che almeno quelle 4/5 principali lingue europee le avesse (inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo)!!!! E invece solo inglese e francese. Fortuna davvero che con l'inglese me la cavo... che poi alla fine il problema si porrebbe giusto i primi giorni quando lo devi impostare a tuo piacimento, poi non è che ogni volta gli cambi le impostazioni!!!!

    L'ho vista la tua guida ma la devo leggere con assoluta calma, quasi come se fossi in meditazione, ed ora non è possibile.
    Saluti e ringraziamenti dalla tua musa ispiratrice!!!!

    P.S. Non so se hai notato: la parte del forum che riguarda il tab 7.7 praticamente quasi la gestiamo noi!!!! Ahahahahahahah ... la maggior parte consiste nelle nostre "botta e risposta" e ogni tanto, sporadicamente, si aggiunge qualche altro androidiano!!! Comunque le parti dello sdattone (io) e quella dell'esperto (tu) sono egregiamente rappresentate!!!!!
    Caspita, peccato che non hanno specificato la mancanza della lingua italiana.... Abbiamo già appurato che la colpa è lo snobbismo dei francesi! Se ti può confortare il firmware austriaco della 4.0.4 l'italiano lo ha!

    Fai pure con calma, se serve qualcosa basta che chiedi!

    Ho notato, ho notato! Spero che aprano presto una sezione ufficiale per il tab 7.7, ho già fatto richiesta! Sarebbe bello avere una sezione apposita per questo tab, specialmente dopo ICS, è davvero ottimo! E concordo per la rappresentazioni delle parti, anche se non è vero che ne capisci così poco, partecipi molto attivamente e questo è solo che bene!

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy