Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lilli1976
Mi riferisco a quello che ha scritto SPUGNA a pagina 5. Non è che x caso il mio essendo 6810 non ha le stesse possibilutà del 6800? sinceramente flashare con odin mi vengono i brividi pur essendo super esperta di "flashaggi". Vorrei davvero sapere se è possibile via OTA....via Kies ancora non mi appare nessun tipo di messaggio sul pc. Fatemi sapere. Grazie mille.
Allora, innanzitutto benvenuta nel forum! :D
Per gli aggiornamenti OTA devi seguire il percorso: Applicazioni->Impostazioni->Info sul dispositivo->Aggiornamento software->Aggiorna
Poi controlla lui gli update! ;)
Il problema fondamentale per il tuo tab è che.... ICS non è ancora uscito! Infatti per ora è stato rilasciato solo in Austria e per i tab 6800, ossia quelli con modulo 3G + wi-fi. Quindi l'unica soluzione è aspettare che esca anche per il tuo modello. Se non vuoi aspettare che esca per il paese di provenienza del tuo tab ti tocca flashare. Per dirti, il mio è import Hong Kong, ma appena è uscito l'aggiornamento per l'Austria ho flashato quello, non ho certo aspettato! :D
P.S.: Per i ringraziamenti c'è il tasto "Thanks" in basso a sinistra! ;)
-
Grazie del benvenuta :)
Si si lo so come si aggiorna via OTA.... No cmq strano che sia solo per 6800 x ora , xhè su altri siti ho letto l elenco dei device che verranno aggiornati tra luglio e agosto e tra questi vi è il mio 6810....va bè...pazienterò....tanto è questione di giorni mica di anni.
Avendo il NOTE ho aggiornato giusto 3 giorni fa alla 4.0.4. ....mooolto bello! Cè anche la funzione di vedere i video sulla home anche se fai altro sul device.
-
Quote:
lilli1976
Grazie del benvenuta :)
Si si lo so come si aggiorna via OTA.... No cmq strano che sia solo per 6800 x ora , xhè su altri siti ho letto l elenco dei device che verranno aggiornati tra luglio e agosto e tra questi vi è il mio 6810....va bè...pazienterò....tanto è questione di giorni mica di anni.
Avendo il NOTE ho aggiornato giusto 3 giorni fa alla 4.0.4. ....mooolto bello! Cè anche la funzione di vedere i video sulla home anche se fai altro sul device.
Esatto, tra Luglio e Agosto, quindi tocca aspettare!
Eh si, quella funzione la conosco bene, la hanno introdotta sul GS3 ed è molto carina (lo dico da possessore di S3 rotfl)
Di nulla comunque, spero ti troverai bene assieme a noi! :D
-
spero anch'io....d'altronde tra esperti, chi si da una mano è sempre bello, ergo chiedetemi se avete bisogno di ausilio, sarò felice di aiutarvi e consigliarvi.
-
Raga anche se non e proprio il posto giusto lo posto lo stesso qui alla fine questo e il nostro piccolo angolino su androdiani...
Galaxy tab 2 ( 7" solo wifi ) in offerta su media world a 200 euro ecco il link
-
Quote:
lilli1976
spero anch'io....d'altronde tra esperti, chi si da una mano è sempre bello, ergo chiedetemi se avete bisogno di ausilio, sarò felice di aiutarvi e consigliarvi.
Questo è lo spirito giusto! :D
-
Quote:
lilli1976
Mi riferisco a quello che ha scritto SPUGNA a pagina 5. Non è che x caso il mio essendo 6810 non ha le stesse possibilutà del 6800? sinceramente flashare con odin mi vengono i brividi pur essendo super esperta di "flashaggi". Vorrei davvero sapere se è possibile via OTA....via Kies ancora non mi appare nessun tipo di messaggio sul pc. Fatemi sapere. Grazie mille.
io ho 2 tab 7.7 e per uno solo ho avuto la possibilità di aggiornamento OTA, l'altro ancora niente.
Dipende dalla provenienza originaria del Tab se é disponibile o meno l'aggiornamento via OTA o Kies.
Preferisco aspettare e per me Odin non esiste..... queste cose le facevo quando ero più giovane e le coronarie più sane....:)
-
@lilli1976: benvenuta anche da parte mia, grazie per la disponibilità a dare una mano (io personalmente ne avrò parecchio bisogno). Ha ragione, come sempre, andreas: questo è lo spirito giusto : aiutarsi (io che vengo da ubuntu l'ho eletto a filosofia di vita) ; se in più c'è un po di allegria... meglio. A questo proposito:spugna, ne hai 2:-$? Come ti invidio..... :D
-
@spugna come mai due?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
marfas51
@lilli1976: benvenuta anche da parte mia, grazie per la disponibilità a dare una mano (io personalmente ne avrò parecchio bisogno). Ha ragione, come sempre, andreas: questo è lo spirito giusto : aiutarsi (io che vengo da ubuntu l'ho eletto a filosofia di vita) ; se in più c'è un po di allegria... meglio. A questo proposito:spugna, ne hai 2:-$? Come ti invidio..... :D
Grazie anche a te...effettivamente son sempre stata dell'idea che l'unione fa la forza :)
Tornando all'amato tab 7.7, per caso tu hai risolto con il fuso orario? Se si dimmi come, altrimenti se è come credo, il problema si risolverà con ICS.