Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spugna
Non solo ho 2 tab 7.7 ma, dato che mi nutro di pane e tecnologia, ho anche:
2 iPad
1 Tab 10.1
2 portatili
1 PC
1 Galaxy Note
ed altre piccole diavolerie......
gli iPad ed i 7.7 sono uno a testa fra me e mia moglie, ma il pirla che "lavora" per gli aggiornamenti di tutto sono io..... :-X
Hahahahahahah
-
Quote:
lilli1976
non ho il fuso orario automatico....ecco la mia schermata
Allegato 16935
Infatti stai due ore indietro xke hai la zona del fuso orario sbagliato, imposta +02:00 europa centrale e hai risolto ora hai 00:00...
-
Quote:
Simplyno
Infatti stai due ore indietro xke hai la zona del fuso orario sbagliato, imposta +02:00 europa centrale e hai risolto ora hai 00:00...
ihihihihihihi scusami ti prego se rido...ma è proprio per questo che chiedo ausilio.....ihihihihihi è una settimana che ci provo e non mi fa nulla....ho messo tutti i tipi di fuso orario, da quello indicato da te a quelli di default...nulla, tabula rasa....
-
Quote:
spugna
Non solo ho 2 tab 7.7 ma, dato che mi nutro di pane e tecnologia, ho anche:
2 iPad
1 Tab 10.1
2 portatili
2 PC
1 Galaxy Note
ed altre piccole diavolerie......
gli iPad ed i 7.7 sono uno a testa fra me e mia moglie, ma il pirla che "lavora" per gli aggiornamenti di tutto sono io..... :-X
Caspita!!!!! A questo punto puoi togliermi una curiosità: è meglio l'iPad (hai il 2 o il 3?) o il galaxy 7.7?
-
Quote:
lilli1976
ihihihihihihi scusami ti prego se rido...ma è proprio per questo che chiedo ausilio.....ihihihihihi è una settimana che ci provo e non mi fa nulla....ho messo tutti i tipi di fuso orario, da quello indicato da te a quelli di default...nulla, tabula rasa....
Ma anche la data e sballata....
-
Quote:
Simplyno
Ma anche la data e sballata....
no no la data è giusta...oggi è il 15 luglio
-
Quote:
lilli1976
no no la data è giusta...oggi è il 15 luglio
Ok allora prova cosi...
Seleziona fuso orario: GMT +02:00 europa centrale
Poi
Imposta ora: Metti l'orario di ora
ok?
-
EVVIVAAAAAAAAAAAAA HO RISOLTO COL FUSO ORARIOOOOOOOOO....Giuro nn so come sia successo, ma ad un certo punto, dopo il millesimo tentativo, ho tappato su SELEZIONA FUSO ORARIO e mi sn accorta già dalla grafica delle varie voci, che qualcosa era cambiato....adessoho l'orario esatto. Magari arrivasse anche il4.0.4 viaOTA o KIES così all'improvviso....a quel punto BINGOOOO!!!!!
Piuttosto, che Voi sappiate, KIES CON WI-FI è la medesima cosa del KIES con USB? No perchè se mi aggiornasse in wi-fi sarebbe meglio....so che è lento. Grazie a tutti.
-
Quote:
lilli1976
EVVIVAAAAAAAAAAAAA HO RISOLTO COL FUSO ORARIOOOOOOOOO....Giuro nn so come sia successo, ma ad un certo punto, dopo il millesimo tentativo, ho tappato su SELEZIONA FUSO ORARIO e mi sn accorta già dalla grafica delle varie voci, che qualcosa era cambiato....adessoho l'orario esatto. Magari arrivasse anche il4.0.4 viaOTA o KIES così all'improvviso....a quel punto BINGOOOO!!!!!
Piuttosto, che Voi sappiate, KIES CON WI-FI è la medesima cosa del KIES con USB? No perchè se mi aggiornasse in wi-fi sarebbe meglio....so che è lento. Grazie a tutti.
No, con Kies wi-fi non puoi proprio farli gli aggiornamenti, l'OTA lo scarica direttamente dai server della Samsung. Dire che Kies è lento è poco, se puoi vai di OTA, è sempre la scelta migliore se non vuoi darti al modding! ;)
-
Quote:
lilli1976
Tutto bene quello che finisce bene...