Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Simplyno;1891950]In altro a destra c'e il tasto menu se lo cliki che voci ci escono?
E cmq hai ragione manca ora legale....
Se clicco su SELEZIONA FUSO ORARIO il menù in alto a destra, mi dice ORD. DA A a Z
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simplyno
Si come ti ho detto prima si sono passato a 4.0.4 (ICS) e il problema a me non me lo dava sul 7.7 ma su il 7 plus
e allora niente dai.... aspetto l'aggiornamento via KIES USB da PC e a quel punto risolverò.
-
[QUOTE=lilli1976;1891976]
Quote:
Simplyno
In altro a destra c'e il tasto menu se lo cliki che voci ci escono?
E cmq hai ragione manca ora legale....
Se clicco su SELEZIONA FUSO ORARIO il menù in alto a destra, mi dice ORD. DA A a Z
In effetti le cose diventano sempre + complicate, ma mica sei di napoli?
-
[QUOTE=Simplyno;1891988]
Quote:
lilli1976
In effetti le cose diventano sempre + complicate, ma mica sei di napoli?
Perchè a Napoli le cose diventano complicate (blatte estive a parte)? :D .....no nn sn di Napoli.....vorrei solo che il mio GALAXY TAB 7.7 fosse perfetto e credo lo sarà con ICS come il mio GALAXY NOTE
-
[QUOTE=lilli1976;1892007]
Quote:
Simplyno
Perchè a Napoli le cose diventano complicate (blatte estive a parte)? :D .....no nn sn di Napoli.....vorrei solo che il mio GALAXY TAB 7.7 fosse perfetto e credo lo sarà con ICS come il mio GALAXY NOTE
Asp ma se ricordo bene a te non ha il modulo 3g?
-
[QUOTE=Simplyno;1892013]
Quote:
lilli1976
Asp ma se ricordo bene a te non ha il modulo 3g?
Esatto. Il mio è un P 6810 only wifi.
-
[QUOTE=lilli1976;1892032]
Quote:
Simplyno
Esatto. Il mio è un P 6810 only wifi.
A ecco forse il problema e legato al fatto che manca il modulo 3g, se non erro l'orario automatico prende l'ora esatta non da internet ma da la rete cellulare... Infatti senza scheda il mio 7 plus sballava :P
Ma forse mi sbaglierò...
-
[QUOTE=Simplyno;1892048]
Quote:
lilli1976
A ecco forse il problema e legato al fatto che manca il modulo 3g, se non erro l'orario automatico prende l'ora esatta non da internet ma da la rete cellulare... Infatti senza scheda il mio 7 plus sballava :P
Ma forse mi sbaglierò...
poco male dai....grazie lo stesso
-
Quote:
Simplyno
poco male dai....grazie lo stesso
Ma come mai l'hai preso senza modulo 3g?
-
Quote:
Simplyno
Ma come mai l'hai preso senza modulo 3g?
perchè ho già il NOTE che fa la sua p o r c a figura....e cmq dopo l'esperienza con il P 1000, nn lo trovo essenziale, per l'uso che ne faccio. Buonanotte a tutti.