Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lilli1976
perchè ho già il NOTE che fa la sua p o r c a figura....e cmq dopo l'esperienza con il P 1000, nn lo trovo essenziale, per l'uso che ne faccio. Buonanotte a tutti.
Sarà ma avere il modulo 3g per come la vedo io ti da la massima connettività e poi quello senza wi-fi come priorità d'aggiornamenti viene messo sempre in secondo piano per non dire di peggio, calcola che uscito anche per il tab 7.0 plus l'aggiornamento a ICS.
-
Quote:
Simplyno
Sarà ma avere il modulo 3g per come la vedo io ti da la massima connettività e poi quello senza wi-fi come priorità d'aggiornamenti viene messo sempre in secondo piano per non dire di peggio, calcola che uscito anche per il tab 7.0 plus l'aggiornamento a ICS.
Quotone, sia per la connettività che per gli update meglio averlo il 3G. Anche se è vero, per quanto mi riguarda, che se uno ha il Note usa quello per navigare ecc, non nascondo che quando l'ho avuto anche io il Note non usavo quasi più il tablet. Avendo ora uno smartphone di dimensioni "normali" e per l'uso che faccio del 7.7 lo trovo indispensabile il 3G, ma sono punti di vista! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Quotone, sia per la connettività che per gli update meglio averlo il 3G. Anche se è vero, per quanto mi riguarda, che se uno ha il Note usa quello per navigare ecc, non nascondo che quando l'ho avuto anche io il Note non usavo quasi più il tablet. Avendo ora uno smartphone di dimensioni "normali" e per l'uso che faccio del 7.7 lo trovo indispensabile il 3G, ma sono punti di vista! :D
Straquoto....il mondo è bello perchè vario....
-
Quote:
Andreas Schnaas
Anche io ho il 7.7 3G... dopo aver scoperto la possibilità del tethering e cioè di usare lo smartphone come router e avere il tab solo wi-fi mi erano presi un pò di dubbi che sono stati subito fugati: tab wi-fi + 3G vs tab solo wi-fi: vince il primo per la migliore connettività, perché riceve prima gli aggiornamenti e costa solo circa 100€ in più....
E poi lo uso anche per telefonare, soprattutto ora che ho scoperto il magico mondo dei comandi vocali!!!! :D:D:D
-
Buongiorno a tutti voi....Scusate, come faccio a capire la provenienza del mio tab 7.7?
-
Scusatemi, ma il vetro del nostro tab, è GORILLA GLASS?
-
Quote:
lilli1976
Scusatemi, ma il vetro del nostro tab, è GORILLA GLASS?
No, guarda qui, sembra che l'abbiano solo il p1000 e il 10.1
-
Quote:
marfas51
No, guarda
qui, sembra che l'abbiano solo il p1000 e il 10.1
ciao Marfas. Ma siamo sicuri? E allora che vetro è? Anche il mio NOTE ha il Gorilla Glass....
-
Quote:
lilli1976
ciao Marfas. Ma siamo sicuri? E allora che vetro è? Anche il mio NOTE ha il Gorilla Glass....
Il nexus ha il Gorilla, il note pure, il nostro no, purtroppo:(
Non so che vetro abbia, aspettiamo lumi:)
-
Quote:
marfas51
Il nexus ha il Gorilla, il note pure, il nostro no, purtroppo:(
Non so che vetro abbia, aspettiamo lumi:)
e che tu sappia, come faccio a capire da dove proviene il mio tab? a meno che su SAMMOBILE...ma nn saprei proprio al momento...