Visualizzazione stampabile
-
quindi da quello che ho capito in questo momento non avendo carta di credito non si puo acquistare su googleplay, altro modo per avere mobile odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex11976
quindi da quello che ho capito in questo momento non avendo carta di credito non si puo acquistare su googleplay, altro modo per avere mobile odin?
La postepay, semplice ed efficace! Io uso quella per i miei acquisti sul play store! ;)
@marfas51: Ma figurati, perchè dovrebbe cestinare? :D Stai comunque contribuendo al topic rispondendo agli utenti! ;) Bella medicina, mi è sempre piaciuta! In che ti sei specializzato, se posso sapere?
@androidworld97: Credo hai sbagliato thread, è da una settimana o quasi che ho scritto che ICS è uscito per questo tab in questa discussione, penso lo sappiano tutti ormai! ;) Per le discussioni su Jelly Bean è prematuro parlarne! P.S.: l'update è solo per i tab austriaci, quindi chi non lo ha preso import dall'Austria non può aggiornarlo se non con Odin/Mobile Odin, e non tutti sanno come si usa! :D
-
X marfas
Benissimo.
Grazie anche per aver fatto il mio nome ed i tuoi ringraziamenti.
Grazie anche ad Andreas.
-
Sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento ad ics, che dire... Un altro tablet, semplicemente fantastico, ho provato a riavviare piu volte, inserendo e disinserendo la sim, perche il problema riportato nei post precedenti avevo avuto l'impressione che fosse causato da questo, il problema sembrerebbe risolto, vedremo...
-
@ spugna
Quote:
X marfas
Benissimo.
Grazie anche per aver fatto il mio nome ed i tuoi ringraziamenti.
Di nulla, anzi un vero piacere. Visto che citi la scuola salernitana ti aggiungo: pisciatina matutina tantum bona quantum fina
@andreas----> psichiatria e poi neuropsichiatria infantile (sembra una chat.... Ma per me sei un vero amico)
@alex11976 - - - - - - >sono contento e il resto è un nostro segreto:cool:
-
Quote:
marfas51
@ spugna
Di nulla, anzi un vero piacere. Visto che citi la scuola salentina ti aggiungo: pisciatina matutina tantum bona quantum fina
@andreas----> psichiatria e poi neuropsichiatria infantile (sembra una chat.... Ma per me sei un vero amico)
@alex11976 - - - - - - >sono contento e il resto è un nostro segreto:cool:
Non si ha mai finito di imparare.....
Firma aggiornata LOL
-
Salve. Sto cercando di acquistare a buon prezzo un 7.7 in rete qualcuno di voi mi da qualche dritta grazie
-
Quote:
datsima
Salve. Sto cercando di acquistare a buon prezzo un 7.7 in rete qualcuno di voi mi da qualche dritta grazie
Ti suggerisco di dare un'occhiata qua: Samsung Galaxy Tab 7.7 P6800 3G wifi android nuovi con garanzia | eBay
@marfas51: Bella specializzazione, complimenti per la scelta! ;) E lo stesso ovviamente vale per me, amico mio! :D
-
Ciao. Io mi sono iscritta oggi. Vorrei sapere come hai fatto ad aggiornare via OTA. Il mio è il galaxy tab 7.7 p6810. É solo wifi e l ho acquistato in rete su EXPANSYS. Che mi sai dire? Grazie in anticipo.
-
Mi riferisco a quello che ha scritto SPUGNA a pagina 5. Non è che x caso il mio essendo 6810 non ha le stesse possibilutà del 6800? sinceramente flashare con odin mi vengono i brividi pur essendo super esperta di "flashaggi". Vorrei davvero sapere se è possibile via OTA....via Kies ancora non mi appare nessun tipo di messaggio sul pc. Fatemi sapere. Grazie mille.
-
Quote:
lilli1976
Mi riferisco a quello che ha scritto SPUGNA a pagina 5. Non è che x caso il mio essendo 6810 non ha le stesse possibilutà del 6800? sinceramente flashare con odin mi vengono i brividi pur essendo super esperta di "flashaggi". Vorrei davvero sapere se è possibile via OTA....via Kies ancora non mi appare nessun tipo di messaggio sul pc. Fatemi sapere. Grazie mille.
Allora, innanzitutto benvenuta nel forum! :D
Per gli aggiornamenti OTA devi seguire il percorso: Applicazioni->Impostazioni->Info sul dispositivo->Aggiornamento software->Aggiorna
Poi controlla lui gli update! ;)
Il problema fondamentale per il tuo tab è che.... ICS non è ancora uscito! Infatti per ora è stato rilasciato solo in Austria e per i tab 6800, ossia quelli con modulo 3G + wi-fi. Quindi l'unica soluzione è aspettare che esca anche per il tuo modello. Se non vuoi aspettare che esca per il paese di provenienza del tuo tab ti tocca flashare. Per dirti, il mio è import Hong Kong, ma appena è uscito l'aggiornamento per l'Austria ho flashato quello, non ho certo aspettato! :D
P.S.: Per i ringraziamenti c'è il tasto "Thanks" in basso a sinistra! ;)
-
Grazie del benvenuta :)
Si si lo so come si aggiorna via OTA.... No cmq strano che sia solo per 6800 x ora , xhè su altri siti ho letto l elenco dei device che verranno aggiornati tra luglio e agosto e tra questi vi è il mio 6810....va bè...pazienterò....tanto è questione di giorni mica di anni.
Avendo il NOTE ho aggiornato giusto 3 giorni fa alla 4.0.4. ....mooolto bello! Cè anche la funzione di vedere i video sulla home anche se fai altro sul device.
-
Quote:
lilli1976
Grazie del benvenuta :)
Si si lo so come si aggiorna via OTA.... No cmq strano che sia solo per 6800 x ora , xhè su altri siti ho letto l elenco dei device che verranno aggiornati tra luglio e agosto e tra questi vi è il mio 6810....va bè...pazienterò....tanto è questione di giorni mica di anni.
Avendo il NOTE ho aggiornato giusto 3 giorni fa alla 4.0.4. ....mooolto bello! Cè anche la funzione di vedere i video sulla home anche se fai altro sul device.
Esatto, tra Luglio e Agosto, quindi tocca aspettare!
Eh si, quella funzione la conosco bene, la hanno introdotta sul GS3 ed è molto carina (lo dico da possessore di S3 rotfl)
Di nulla comunque, spero ti troverai bene assieme a noi! :D
-
spero anch'io....d'altronde tra esperti, chi si da una mano è sempre bello, ergo chiedetemi se avete bisogno di ausilio, sarò felice di aiutarvi e consigliarvi.
-
Raga anche se non e proprio il posto giusto lo posto lo stesso qui alla fine questo e il nostro piccolo angolino su androdiani...
Galaxy tab 2 ( 7" solo wifi ) in offerta su media world a 200 euro ecco il link
-
Quote:
lilli1976
spero anch'io....d'altronde tra esperti, chi si da una mano è sempre bello, ergo chiedetemi se avete bisogno di ausilio, sarò felice di aiutarvi e consigliarvi.
Questo è lo spirito giusto! :D
-
Quote:
lilli1976
io ho 2 tab 7.7 e per uno solo ho avuto la possibilità di aggiornamento OTA, l'altro ancora niente.
Dipende dalla provenienza originaria del Tab se é disponibile o meno l'aggiornamento via OTA o Kies.
Preferisco aspettare e per me Odin non esiste..... queste cose le facevo quando ero più giovane e le coronarie più sane....:)
-
@lilli1976: benvenuta anche da parte mia, grazie per la disponibilità a dare una mano (io personalmente ne avrò parecchio bisogno). Ha ragione, come sempre, andreas: questo è lo spirito giusto : aiutarsi (io che vengo da ubuntu l'ho eletto a filosofia di vita) ; se in più c'è un po di allegria... meglio. A questo proposito:spugna, ne hai 2:-$? Come ti invidio..... :D
-
@spugna come mai due?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
marfas51
@lilli1976: benvenuta anche da parte mia, grazie per la disponibilità a dare una mano (io personalmente ne avrò parecchio bisogno). Ha ragione, come sempre, andreas: questo è lo spirito giusto : aiutarsi (io che vengo da ubuntu l'ho eletto a filosofia di vita) ; se in più c'è un po di allegria... meglio. A questo proposito:spugna, ne hai 2:-$? Come ti invidio..... :D
Grazie anche a te...effettivamente son sempre stata dell'idea che l'unione fa la forza :)
Tornando all'amato tab 7.7, per caso tu hai risolto con il fuso orario? Se si dimmi come, altrimenti se è come credo, il problema si risolverà con ICS.
-
@lilla1976 x il fuso orario ebbi il medesimo problema con il 7.0 plus e la soluzione c'e ma nn ricordo i passi che feci...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lilli1976
Quote:
Originariamente inviato da marfas51
Grazie anche a te...effettivamente son sempre stata dell'idea che l'unione fa la forza :)
Tornando all'amato tab 7.7, per caso tu hai risolto con il fuso orario? Se si dimmi come, altrimenti se è come credo, il problema si risolverà con ICS.
Quale problema? Sia con HCche adesso con ICS non ho nessun problema con il fuso orario. So che l'avevo impostato manualmente e poi lasciato in aggiornamento dalla rete. Per la sincronizzazione ultraprecisa ho poi installato clocksync (richiede il root) e l'orologio sgarra di nulla o quasi. Spiegami il tuo problema....
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
-
Quote:
Simplyno
@lilla1976 x il fuso orario ebbi il medesimo problema con il 7.0 plus e la soluzione c'e ma nn ricordo i passi che feci...
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
....e allora non illudermi ..... :D
piuttosto cerca di ricordarteli i passi così mi aiuti
-
Quote:
lilli1976
Hehe il prob e che ho ics e le impostazioni so un po diverse...
-
Quote:
marfas51
Quale problema? Sia con HCche adesso con ICS non ho nessun problema con il fuso orario. So che l'avevo impostato manualmente e poi lasciato in aggiornamento dalla rete. Per la sincronizzazione ultraprecisa ho poi installato clocksync (richiede il root) e l'orologio sgarra di nulla o quasi. Spiegami il tuo problema....
Inviato dal mio GT-P6800 usando
Androidiani App
il problema sta nel fatto che da quando l'ho attivato, sto cercando in tutti i modi di mettere l'orario giusto....io il root non lo farò mai....anche se sono esperta....non mi aggrada sui device nuovi. Tutto qui.
-
Quote:
Simplyno
Hehe il prob e che ho ics e le impostazioni so un po diverse...
pazienza......grazie lo stesso
-
Quote:
lilli1976
Vedimo disattiva tutte le impostazioni di fuso orario automatico nel fuso orario manuale imposta gmt +02:00, ora legale europa centrale e riattiva l orario automatico....
-
Non solo ho 2 tab 7.7 ma, dato che mi nutro di pane e tecnologia, ho anche:
2 iPad
1 Tab 10.1
2 portatili
2 PC
1 Galaxy Note
ed altre piccole diavolerie......
gli iPad ed i 7.7 sono uno a testa fra me e mia moglie, ma il pirla che "lavora" per gli aggiornamenti di tutto sono io..... :-X
-
Quote:
Originariamente inviato da Simplyno
Vedimo disattiva tutte le impostazioni di fuso orario automatico nel fuso orario manuale imposta gmt +02:00, ora legale europa centrale e riattiva l orario automatico....
In effetti è quello che avevo fatto io;) prova....
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Simplyno
non ho il fuso orario automatico....ecco la mia schermata Allegato 16935
-
Quote:
spugna
2 iPad
1 Tab 10.1
2 portatili
1 PC
1 Galaxy Note
gli iPad ed i 7.7 sono uno a testa fra me e mia moglie, ma il pirla che "lavora" per gli aggiornamenti di tutto sono io..... :-X
Hahahahahahah
-
Quote:
lilli1976
non ho il fuso orario automatico....ecco la mia schermata
Allegato 16935
Infatti stai due ore indietro xke hai la zona del fuso orario sbagliato, imposta +02:00 europa centrale e hai risolto ora hai 00:00...
-
Quote:
Simplyno
Infatti stai due ore indietro xke hai la zona del fuso orario sbagliato, imposta +02:00 europa centrale e hai risolto ora hai 00:00...
ihihihihihihi scusami ti prego se rido...ma è proprio per questo che chiedo ausilio.....ihihihihihi è una settimana che ci provo e non mi fa nulla....ho messo tutti i tipi di fuso orario, da quello indicato da te a quelli di default...nulla, tabula rasa....
-
Quote:
spugna
2 iPad
1 Tab 10.1
2 portatili
2 PC
1 Galaxy Note
Caspita!!!!! A questo punto puoi togliermi una curiosità: è meglio l'iPad (hai il 2 o il 3?) o il galaxy 7.7?
-
Quote:
lilli1976
ihihihihihihi scusami ti prego se rido...ma è proprio per questo che chiedo ausilio.....ihihihihihi è una settimana che ci provo e non mi fa nulla....ho messo tutti i tipi di fuso orario, da quello indicato da te a quelli di default...nulla, tabula rasa....
Ma anche la data e sballata....
-
Quote:
Simplyno
Ma anche la data e sballata....
no no la data è giusta...oggi è il 15 luglio
-
Quote:
lilli1976
no no la data è giusta...oggi è il 15 luglio
Ok allora prova cosi...
Seleziona fuso orario: GMT +02:00 europa centrale
Poi
Imposta ora: Metti l'orario di ora
ok?
-
EVVIVAAAAAAAAAAAAA HO RISOLTO COL FUSO ORARIOOOOOOOOO....Giuro nn so come sia successo, ma ad un certo punto, dopo il millesimo tentativo, ho tappato su SELEZIONA FUSO ORARIO e mi sn accorta già dalla grafica delle varie voci, che qualcosa era cambiato....adessoho l'orario esatto. Magari arrivasse anche il4.0.4 viaOTA o KIES così all'improvviso....a quel punto BINGOOOO!!!!!
Piuttosto, che Voi sappiate, KIES CON WI-FI è la medesima cosa del KIES con USB? No perchè se mi aggiornasse in wi-fi sarebbe meglio....so che è lento. Grazie a tutti.
-
Quote:
lilli1976
EVVIVAAAAAAAAAAAAA HO RISOLTO COL FUSO ORARIOOOOOOOOO....Giuro nn so come sia successo, ma ad un certo punto, dopo il millesimo tentativo, ho tappato su SELEZIONA FUSO ORARIO e mi sn accorta già dalla grafica delle varie voci, che qualcosa era cambiato....adessoho l'orario esatto. Magari arrivasse anche il4.0.4 viaOTA o KIES così all'improvviso....a quel punto BINGOOOO!!!!!
Piuttosto, che Voi sappiate, KIES CON WI-FI è la medesima cosa del KIES con USB? No perchè se mi aggiornasse in wi-fi sarebbe meglio....so che è lento. Grazie a tutti.
No, con Kies wi-fi non puoi proprio farli gli aggiornamenti, l'OTA lo scarica direttamente dai server della Samsung. Dire che Kies è lento è poco, se puoi vai di OTA, è sempre la scelta migliore se non vuoi darti al modding! ;)
-
Quote:
lilli1976
Tutto bene quello che finisce bene...