Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
murcielago90
Scusate l'ignoranza ma cosa dice questa road map?
Inviato dal mio GT-P6800 con ICS 4.0.4
Semplicemente che non è previsto alcun aggiornamento a Jelly Bean del Galaxy Tab 7.7! ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Semplicemente che non è previsto alcun aggiornamento a Jelly Bean del Galaxy Tab 7.7! ;)
Se ancora non hanno rilasciato la 4.0.4 ufficiale per tutti i paesi figuriamoci la 4.1.2.........
-
Quote:
Ligos
Se ancora non hanno rilasciato la 4.0.4 ufficiale per tutti i paesi figuriamoci la 4.1.2.........
Appunto, ma il 7.7 sarà abbandonato anche perchè non avrà alcun successore. Evidentemente l'esperimento di fare 4 grandezze di tablet (7, 7.7, 8.9 e 10.1) non è riuscito come credevano, quindi hanno deciso di lasciare solo i tagli da 7 e 10.1 pollici (più il Note 10.1, che credo Samsung ritenga ormai un brand a parte)! :)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Appunto, ma il 7.7 sarà abbandonato anche perchè non avrà alcun successore. Evidentemente l'esperimento di fare 4 grandezze di tablet (7, 7.7, 8.9 e 10.1) non è riuscito come credevano, quindi hanno deciso di lasciare solo i tagli da 7 e 10.1 pollici (più il Note 10.1, che credo Samsung ritenga ormai un brand a parte)! :)
I miei tagli preferiti invece sono proprio quelli che hanno tolto!!!! nooooooooo!!!!!! :'(:'(
-
con l'uscita dell'ipad mini però le cose potrebbero cambiare ...per quanto riguarda il discorso JB devo dire che ho montato la paranoid e mi sto trovando bene, non ha particolari bug o altro e poi non modificare un android per me è eresia....in caso basta riusare odin come mi ha detto tempo fa il buon andreas e tutto torna come prima
-
Ma rispetto ICS quali sono le differenze che hai notato ?
-
fluidità maggiore , novotà introdotte con la 4.1.2 e inoltre posso usare la modalità phablet che adoro ....per il resto non saprei dirti, per la batteria ancora non mi posso esprimere.
-
Già solo per la fluidità maggiore ora la installo :D
-
Ligos se cerchi solo una fluidità maggiore nella schermata principale o quella dei widget basta che installi un launcher alternativo...
-
Quote:
TheRedSten
fluidità maggiore , novotà introdotte con la 4.1.2 e inoltre posso usare la modalità phablet che adoro ....per il resto non saprei dirti, per la batteria ancora non mi posso esprimere.
Scusate l'ignoranza, ma cos'è la modalità phablet?