Visualizzazione stampabile
-
phablet č l'interfaccia presente sul nexus 7 ....http://www.youtube.com/watch?v=MN6oE51gShc
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheRedSten
Ligos se cerchi solo una fluiditā maggiore nella schermata principale o quella dei widget basta che installi un launcher alternativo...
giā provati tutti ma non si avvicinano minimamente al mio Lumia 800 , per questo sto cercando il massimo della fluiditā
-
detto sinceramente se volevi tanta fluiditā dovevi propendere per un ipad o un note 10.1 da quanto dicono non di certo il 7.7 , non che sia lento e scattoso ma ha i suoi limiti
-
Quote:
TheRedSten
detto sinceramente se volevi tanta fluiditā dovevi propendere per un ipad o un note 10.1 da quanto dicono non di certo il 7.7 , non che sia lento e scattoso ma ha i suoi limiti
Confermo, se devi paragonarlo a Windows Phone con Samsung solo gli ultimi topo gamma arrivano a quel livello! ;)
-
ma si, non č una cosa cosi dura da sopportare come si legge in giro. alla fine ha anche moltissimi pregi che uno smarthpone non ha e nemmeno windows phone ha.
Vi volevo chiedere, esiste un modo per eventualmente connettere una chiavetta usb dati? Perchč ho chiamato la tre per disdire il contratto e se non disdico mi abbassano il costo del 50% !
-
Quote:
Ligos
ma si, non č una cosa cosi dura da sopportare come si legge in giro. alla fine ha anche moltissimi pregi che uno smarthpone non ha e nemmeno windows phone ha.
Vi volevo chiedere, esiste un modo per eventualmente connettere una chiavetta usb dati? Perchč ho chiamato la tre per disdire il contratto e se non disdico mi abbassano il costo del 50% !
assolutamente no ahinoi...anch io volevo fare questa cosa, ma visto che il nostro č un tablet che non ha le stesse componentistiche di un pc, ergo semplicemnte non si possono fare installazioni di alcun file .exe ....cosa che difatti riguarda le chiavette internet dati. ti tocca usarla su un tablet con modulo 3g oppure su pc e notebook / netbook
-
Installato la 4.1.2 paranoid. Al primo avvio ti volevo quasi insultare per la lentezza che aveva il sistema rispetto a ICS ma
riavvio dopo riavvio, ora é diventato molto ma molto fluido. Con dolphin é quasi perfetto :-)
-
Quote:
Ligos
Installato la 4.1.2 paranoid. Al primo avvio ti volevo quasi insultare per la lentezza che aveva il sistema rispetto a ICS ma
riavvio dopo riavvio, ora é diventato molto ma molto fluido. Con dolphin é quasi perfetto :-)
mi mandi il link per cortesia? :)
-
-
Quote:
Ligos
Della paranoid ?
si. ma vorrei prima sapere se va bene anche per il mio che č il p6810 ovvero only wi-fi