Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da murcielago90
Non vorrei contraddirvi ma a me eBook come applicazione funziona, magari non è il massimo per i pdf, ma i libri li legge e non da problemi
Inviato dal mio GT-P6800 con ICS 4.0.4
C'era stato un problema con questa apk. Un utente qui sul forum aveva il tab austriaco e l'aggiornamento l'aveva fatto via Ota e a lui ebook funzionava mentre a noi no. Così ci ha passato il link dell'applicazione. Non so come avesse fatto, forse Andreas che è più esperto di me, lo sa fare. Io ho controllato e quel link non ce l'ho più...per solito conservo sempre tutto...ma questa volta non lo ritrovo :( mi xispiace
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Beato te allora. A me dice che il servizio sarà presto disponibile. Bisogna forse fare qualcosa sul tablet, che ne so, qualche attivazione ecc., secondo te, o cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xenon84
C'era stato un problema con questa apk. Un utente qui sul forum aveva il tab austriaco e l'aggiornamento l'aveva fatto via Ota e a lui ebook funzionava mentre a noi no. Così ci ha passato il link dell'applicazione. Non so come avesse fatto, forse Andreas che è più esperto di me, lo sa fare. Io ho controllato e quel link non ce l'ho più...per solito conservo sempre tutto...ma questa volta non lo ritrovo :( mi xispiace
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao, Xenon. Ma secondo te Samsung provvederà a colmare questa grossa lacuna oppure no?
-
Quote:
Originariamente inviato da robysos
Quote:
Originariamente inviato da xenon84
Androidiani App
Ciao, Xenon. Ma secondo te Samsung provvederà a colmare questa grossa lacuna oppure no?
Umm, non credo. Sembra che sia previsto un aggiornamento a jb e forse così si risolve, altrimenti non vedo altre soluzioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
xenon84
Umm, non credo. Sembra che sia previsto un aggiornamento a jb e forse così si risolve, altrimenti non vedo altre soluzioni
Androidiani App
Va bé, vedremo dai. Comunque Aldiko almeno consente la lettura, per ora mi devo accontentare.
-
Quote:
robysos
Va bé, vedremo dai. Comunque Aldiko almeno consente la lettura, per ora mi devo accontentare.
Il discorso è che un utente che aveva il tab austriaco era riuscito a tirare fuori l'app, funzionante. Il link è andato perso e io non ho modo di recuperarlo purtroppo! :(
-
Chi cerca trova!!!! Mi pare di aver ritrovato l'applicazione, solo che non so come caricarla sul forum
-
Carica su un sito di file hosting e poi metti pure il link con il classico URL! ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Carica su un sito di file hosting e poi metti pure il link con il classico URL! ;)
Ovvero? è proprio questo che non so fare... quale sito scegliere? mi devo abbonare o registrare o simili?
-
Vai su medifire, ti registri, carichi il file poi posto il link, è semplice, veloce e gratuito
Inviato dal mio GT-P6800 con ICS 4.0.4