Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille a tutti. beh che dire....meglio ICS che nulla no?! Aspetterò JB per il mio NOTE.
-
Alla fine ho comprato il tab 2 10.1.....felicissimo acquisto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lilli1976
Alla fine ho comprato il tab 2 10.1.....felicissimo acquisto
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Hai venduto il 7.7 o ora hai due tablet? :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Hai venduto il 7.7 o ora hai due tablet? :D
assolutamente no ;) ne ho tre e rimarrò a tre. Ho un SAMSUNG GALAXY NOTE, un SAMSUNG GALAXY TAB 7.7 e un SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1 (CHE NON VEDO L'ORA MI ARRIVI)....non mi sn fatta mancare le 3 perfezioni in tre formati diversi dei 3 prodotti SAMSUNG più splendini. Mi trovo benissimo!
-
Quote:
lilli1976
assolutamente no ;) ne ho tre e rimarrò a tre. Ho un SAMSUNG GALAXY NOTE, un SAMSUNG GALAXY TAB 7.7 e un SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1 (CHE NON VEDO L'ORA MI ARRIVI)....non mi sn fatta mancare le 3 perfezioni in tre formati diversi dei 3 prodotti SAMSUNG più splendini. Mi trovo benissimo!
E fai benissimo, la mia era una curiosità! ;)
Anche se personalmente non ritengo un Note un vero e proprio tablet sebbene ci sia molto simile! rotfl
-
Quote:
Andreas Schnaas
E fai benissimo, la mia era una curiosità! ;)
Anche se personalmente non ritengo un Note un vero e proprio tablet sebbene ci sia molto simile! rotfl
beh è risaputo che il NOTE sia un PHONE-TABLET in quanto ibrido nel suo stile .....cmq poco male....son contenta...questo conta x me...e poi sto ansimando per questo JELLY BEAN...che ancora non ho capito, ma non è 5.0? parte invece da 4.1 ....bah ...ci arriverà col tempo...
-
Andreas una domanda...con mobileodin puoi fare dal tablet quello che si fa tramite pc vero?? quindi basta che ho il tab rootato installo mobileodin e posso flashare il firmware per passare da HC A ICS giusto??
-
Quote:
TheRedSten
Andreas una domanda...con mobileodin puoi fare dal tablet quello che si fa tramite pc vero?? quindi basta che ho il tab rootato installo mobileodin e posso flashare il firmware per passare da HC A ICS giusto??
Assolutamente sì! ;)
-
Se flasho la recovery poi odin lo potrei utilizzare ancora per riportare tutto stock o diventerebbe impossibile??
ps: scusami per queste domandi banali ma io in ambito samsung non sono molto ferrato
-
Quote:
TheRedSten
Se flasho la recovery poi odin lo potrei utilizzare ancora per riportare tutto stock o diventerebbe impossibile??
ps: scusami per queste domandi banali ma io in ambito samsung non sono molto ferrato
Assolutamente sì, possibilissimo! ;)
Con recovery, sia stock che modificata, puoi usare sia odin classico che mobile odin senza problemi! ;)
E' solo quando perdi root per qualche motivo che non puoi più usare mobile odin, ma odin classico sempre! :D