Visualizzazione stampabile
-
Si quella con l'incudine.
Vi consiglio di provare la lite che se non ricordo male dovrebbe essere uguale a quella a pagamento con la differenza che diventa Lite dopo un tot di giorni, forse 14, o sbaglio ?
Mó vado a leggere sul PStore.
p.s
ne ho provate ed acquistate tante di questo tipo ma vi assicuro che questa è la più pratica e la migliore ed ha anche il Widget dal quale si puó interagire con i profili.
p.p.s.
La memoria non mi ha ingannato:
Lite version is limited to one active rule after expiration date
-
2 allegato(i)
A chi interessano wallpapers specifici per tab p6800
Samsung P6800 Galaxy Tab 7.7 Wallpapers - MobileSMSPK.net
Download free Samsung P6800 Galaxy Tab 7.7 Nature/Landscape wallpapers - most downloaded | Zedge
Grazie a mocassino(thanks) splendidi wallpaper qui
Sfondi Per Samsung Galaxy | Sfondi HD
Che ne dite di postare la propria home? mi sembra che gli sfondi scuri stiano particolarmente bene sul nostro tab: che ne dite?
Allegato 17490
Allegato 17491
-
Quote:
Originariamente inviato da
marfas51
Quello del mare è veramente bello, io per ora ho gli sfondi predefiniti perchè una volta tanto mi piacciono sul serio. Penso che il prossimo però sarà quello che hai postato tu, è davvero bello! ;)
P.S.: Ti unisco i messaggi, almeno evitiamo il doppio post! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
P.S.: Ti unisco i messaggi, almeno evitiamo il doppio post! :D
Perfetto. Come al solito, ultra d'accordo:D
-
Quote:
marfas51
Perfetto. Come al solito, ultra d'accordo:D
Grazie della comprensione amico mio! ;)
-
Per xenon: che app usi per i comandi vocali?
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
-
Quote:
marfas51
Per xenon: che app usi per i comandi vocali?
Inviato dal mio GT-P6800 usando
Androidiani App
Voice control full perchè lo comando con l'auricolare in dotazione al tab e funziona abbastanza bene però serve la connessione a internet. Anche Vlingo funziona bene ma non si può controllare con l'auricolare. Non so te come lo vorresti usare, io lo uso x telefonare in auto
-
Quote:
xenon84
Voice control full perchè lo comando con l'auricolare in dotazione al tab e funziona abbastanza bene però serve la connessione a internet. Anche Vlingo funziona bene ma non si può controllare con l'auricolare. Non so te come lo vorresti usare, io lo uso x telefonare in auto
Come usavo dragon sul pc: io dettavo e lui scriveva.... Aspetto google now di JB
Buona giornata e grazie
-
Quote:
marfas51
Come usavo dragon sul pc: io dettavo e lui scriveva.... Aspetto google now di JB
Buona giornata e grazie
Se vi può interessare, con Jelly Bean alcune funzioni vocali (al momento non ricordo esattamente quali) funzioneranno anche offline, che è una gran cosa a mio parere! :D
-
Quote:
marfas51
Buona giornata e grazie
Non credo che esista al momento, altrimenti fammi sapere! ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Se vi può interessare, con Jelly Bean alcune funzioni vocali (al momento non ricordo esattamente quali) funzioneranno anche offline, che è una gran cosa a mio parere! :D
Grande che 6! Inizi 3d sempre molto interessanti, tipo questo del sondaggio con JB!
-
Quote:
xenon84
Grande che 6! Inizi 3d sempre molto interessanti, tipo questo del sondaggio con JB!
e come non stra quotarti? Andreas è f e n o m e n a l e!!! Andreas for presidentrotfl (e de che? de tutto ovviamente rotfl)
-
Quote:
xenon84
Quote:
marfas51
e come non stra quotarti? Andreas è f e n o m e n a l e!!! Andreas for presidentrotfl (e de che? de tutto ovviamente rotfl)
Ahahahah, grazie amici miei, apprezzo davvero molto il vostro supporto! :D E io faccio i complimenti a voi per il contributo e l'aiuto che date alla sezione e a tutti gli utenti! ;) Ovviamente voglio voi due come vice appena divento presidente! rotfl
Colgo anche l'occasione, visto che di apps si tratta, per segnalare un launcher molto interessante che dovrebbe uscire a breve, si chiama Chameleon. A me intriga davvero un bel pò, per chi lo vuole vedere all'opera ecco un video dimostrativo: Chameleon on the Google Nexus 7 - YouTube
-
Quote:
Andreas Schnaas
voglio voi due come vice appena divento presidente! rotfl
meglio xenon first lady e io vice.... È solo una proposta... se non scappiamo prima negli usa.....
rotflrotfl
-
Ahahahahah!!!!!! Siete troppo forti!!!!!! Mi fate morire dal ridere!!!!! rotflrotflrotfl Sono veramente contenta di avervi incontrato in questo forum e anche io vi considero amici!!!!!
Cmq non posso essere first lady: Andreas è già impegnato...... Ma vice va benissimo ;)
Scappiamo negli USA? Io ci sto davvero!
-
Quote:
Originariamente inviato da xenon84
Ahahahahah!!!!!! Siete troppo forti!!!!!! Mi fate morire dal ridere!!!!! rotflrotflrotfl Sono veramente contenta di avervi incontrato in questo forum e anche io vi considero amici!!!!!
Cmq non posso essere first lady: Andreas è già impegnato...... Ma vice va benissimo ;)
Scappiamo negli USA? Io ci sto davvero!
Non mi indurre in tentazione....... :p
Per ora vado a Edimburgo dove ho vinto un concorso;mi tratterro' 3 mesi. Se non mi piace, quando torno, se ancora disponibile, grande fuga.... a meno che google now sia già arrivato in italia: in tal caso fuga a Venezia (d'autunno è splendida) con testimonio andreas roftl
-
Quote:
marfas51
Per ora vado a Edimburgo dove ho vinto un concorso;mi tratterro' 3 mesi. Se non mi piace, quando torno, se ancora disponibile, grande fuga.... a meno che google now sia già arrivato in italia: in tal caso fuga a Venezia (d'autunno è splendida) con testimonio andreas roftl
Androidiani App
Ahahahaha, siamo avanti con i progetti eh! rotfl Considerando che per Agosto/Settembre dovrebbe arrivare Jelly Bean su GS3, penso che da lì sarà facile fare un porting per i tablet, quindi dovrebbe arrivare per quando tu torni! :D Mi raccomando eh, facci sapere come è Edinburgo, personalmente non ci sono mai stato! :D
@xenon84: anche io la penso ugualmente, stra felice di avervi incontrato, amici miei! :D
-
Quote:
marfas51
Androidiani App
Complimenti!! Invitare no, eh? Quando parti?
-
Quote:
Originariamente inviato da xenon84
Quote:
Originariamente inviato da marfas51
Androidiani App
Complimenti!! Invitare no, eh? Quando parti?
Prendo servizio il primo agosto. Una volta sistemato tu e andreas sarete, se volete, miei ospiti. Tieni presente che alle elementari ero compagno di banco della nonna della Levi-Montalcini..... rischio di essere una compagnia un po noiosa, tra pannoloni, cateteri, apparecchi per l'ipoacusia, ecc ecc
-
Quote:
marfas51
Prendo servizio il primo agosto. Una volta sistemato tu e andreas sarete, se volete, miei ospiti. Tieni presente che alle elementari ero compagno di banco della nonna della Levi-Montalcini..... rischio di essere una compagnia un po noiosa, tra pannoloni, cateteri, apparecchi per l'ipoacusia, ecc ecc
Androidiani App
Ti ringrazio davvero dell'invito! ;) Ovviamente è una cosa che andrebbe organizzata per bene! :D Nessuna noia per me, sarà un piacere la tua compagnia e al massimo si parlerà di tecnologia! :D
-
Quote:
marfas51
Androidiani App
Ahahahahah, ma come? prima ci inviti e poi ci prospetti tale scenario!?!?!?!? ti serve qualche lezione di marketing!!!! ;)
-
Quote:
xenon84
Ahahahahah, ma come? prima ci inviti e poi ci prospetti tale scenario!?!?!?!? ti serve qualche lezione di marketing!!!! ;)
Ahahah, ma no, apprezziamo il pensiero gentile dell'invito, tutti assieme sai che risate che ci faremmo? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Ahahah, ma no, apprezziamo il pensiero gentile dell'invito, tutti assieme sai che risate che ci faremmo? :D
A presto, amici... Per un po non sarò presente, ma non mi dimentico ;)
-
Quote:
marfas51
A presto, amici... Per un po non sarò presente, ma non mi dimentico ;)
Androidiani App
A presto amico mio, io anche sono in vacanza, ci mancherai!
-
Prima di partire, un co nsiglio su un' ottima app: intelliring. Free, con widget, regola la suoneria e le notifiche in base alla rumorosità dell' ambiente. Basso volume in casa, poi si va al supermercato e l'app alza in automatico il volume (quante chiamate ho perso perché dimenticavo di alzare il vol.....) in più ha la funzione meeting.
-
Quote:
marfas51
Prima di partire, un co nsiglio su un' ottima app: intelliring. Free, con widget, regola la suoneria e le notifiche in base alla rumorosità dell' ambiente. Basso volume in casa, poi si va al supermercato e l'app alza in automatico il volume (quante chiamate ho perso perché dimenticavo di alzare il vol.....) in più ha la funzione meeting.
Androidiani App
Funziona anche per gli smartphone? Sembra molto utile! :D
La cosa che mi spiace, parlando di un'altra app, è che flipboard non pare essere compatibile con il nostro tab... A me piace davvero molto! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Quote:
Originariamente inviato da marfas51
Androidiani App
Funziona anche per gli smartphone? Sembra molto utile! :D
La cosa che mi spiace, parlando di un'altra app, è che flipboard non pare essere compatibile con il nostro tab... A me piace davvero molto! :(
Smart cover funziona...... Ciao andreas...
-
Quote:
spugna
Si quella con l'incudine.
Vi consiglio di provare la lite che se non ricordo male dovrebbe essere uguale a quella a pagamento con la differenza che diventa Lite dopo un tot di giorni, forse 14, o sbaglio ?
Mó vado a leggere sul PStore.
p.s
ne ho provate ed acquistate tante di questo tipo ma vi assicuro che questa è la più pratica e la migliore ed ha anche il Widget dal quale si puó interagire con i profili.
p.p.s.
La memoria non mi ha ingannato:
Lite version is limited to one active rule after expiration date
Qualcun'altro l'ha provata? Ma ci sono istruzioni per l'uso su qualche sito, su qualche post?
-
Quote:
xenon84
Qualcun'altro l'ha provata? Ma ci sono istruzioni per l'uso su qualche sito, su qualche post?
dimmi cosa non capisci e te lo spiego
-
Quote:
spugna
dimmi cosa non capisci e te lo spiego
Per esempio, per determinare una nuova posizione è meglio usare l'identificativo Lat/Lon, cell towers o wi-fi ap?
per es. quando sono in ufficio vorrei tenere la suoneria ad un volume medio, quando entro in riunione (è una sala apposita che dista circa 5-6 metri dalla mia stanza) vorrei la modalità silenziosa con al massimo la vibrazione. si può impostare una regola per questo, magari con il lat/lon (è così preciso?) o non c'è soluzione e lo dovrei comunque cambiare a mano?
cosa è il tweak, quale è lo scopo e come funziona?
magari fammi un esempio di una regola che usi tu e dimmi con quali impostazioni l'hai ottenuta, così forse capisco ancora meglio.
Grazie
-
:( :'( ragazzi...sono 15 gg che ho il mio primo tab....che dopo 7 è tornato in assistenza...Android prima per me poteva essere una qualità di....mele...e infatti tutt'ora di informatica ne capisco poco poco poco... posso umiliarmi da sola quindi, chiedendovi.....la connessione dati.....cosa permette di fare....? daiiii noo nn sbellicatevi dalle risate!!!!!!!!!
-
Quote:
LukeTa
:( :'( ragazzi...sono 15 gg che ho il mio primo tab....che dopo 7 è tornato in assistenza...Android prima per me poteva essere una qualità di....mele...e infatti tutt'ora di informatica ne capisco poco poco poco... posso umiliarmi da sola quindi, chiedendovi.....la connessione dati.....cosa permette di fare....? daiiii noo nn sbellicatevi dalle risate!!!!!!!!!
Benvenuta innanziutto nel forum! :D
Tranquilla, nessuno riderà di te o altro, siamo qua per imparare l'uno dall'altro! ;)
Per rispondere alla tua domanda comunque, la connessione dati ti permette di collegarti a internet secondo il piano tariffario del tuo operatore. Quindi a meno che non hai una tariffa flat attenta a come la usi o ti scala un bel pò di credito! ;)
Per qualsiasi altra domanda o curiosità chiedi pure a me, sarò ben lieto di rispondere a ogni tuo dubbio! :D
-
e anche se risponderai di esser già il GURU di qualcuno,grazie per avermi anche solo considerata...... ;)
-
Quote:
LukeTa
e anche se risponderai di esser già il GURU di qualcuno,grazie per avermi anche solo considerata...... ;)
Ahahahah, non mi sento il guru di nessuno personalmente, faccio semplicemente il mio dovere (che è anche un piacere ovviamente) di utente e moderatore in prova di questa sezione! ;)
Di nulla comunque, figurati! Se hai qualsiasi domanda, dalla più complicata alla più strana (non dico banale perchè se sei entrata nel mondo di Android da poco nessuna domanda è da considerarsi banale), ponila pure e cercherò di essere il più esaustivo possibile! :D
-
Non ci credo...avevo scritto tant'altro ma si è dissolto il mio messaggio!!!
era così:
"vuoi tu Andreas,prendere la qui presente Ta,per istruirla,sostenerla....(......)sino sua completa trasformazione in androidiana,standola a sentire anche quando ti scriverà delle cazxxx più grandi di lei,diventando il suo GURU personale??" Ti dicevo anche che c'erano le condizioni scritte in piccolo che come al solito non si leggono mai!!!! ......rotfl
-
Ahahahahahah, guarda, le condizioni in piccolo nemmeno le leggo (anche se ero curioso di sapere quali erano), accetto e basta! rotfl
Sono ben disposto ad ascoltare qualsiasi dubbio come ti ho già detto, quindi vai tranquilla, anche in PM puoi chiedermi qualsiasi cosa ti passa per la testa! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Ahahahahahah, guarda, le condizioni in piccolo nemmeno le leggo (anche se ero curioso di sapere quali erano), accetto e basta! rotfl
Sono ben disposto ad ascoltare qualsiasi dubbio come ti ho già detto, quindi vai tranquilla, anche in PM puoi chiedermi qualsiasi cosa ti passa per la testa! :D
aahaaa!!! grande! e grazie,quindi tanto per iniziare: ANCHE IN "PM" posso chiederti....cos'è PM??????? hai visto che ho messo l'avatar!!!!!!!grandeee!!! (seriamente parlando su "invio dati"uso la chiavetta per connettermi,Tim,quella con un tot di giga....come penso siano le altre,il wifii o wiifi ;) nn l'ho ancora provato....)
-
Quote:
LukeTa
aahaaa!!! grande! e grazie,quindi tanto per iniziare: ANCHE IN "PM" posso chiederti....cos'è PM??????? hai visto che ho messo l'avatar!!!!!!!grandeee!!! (seriamente parlando su "invio dati"uso la chiavetta per connettermi,Tim,quella con un tot di giga....come penso siano le altre,il wifii o wiifi ;) nn l'ho ancora provato....)
Se clicchi sul mio nickname ti dovrebbe apparire un menù con varie opzioni, tra cui quella con "messaggio privato". Il PM è proprio questo, un messaggio indirizzato all'utente specifico (magari se hai una domanda non attinente ad una discussione e non vuoi aprirne un'altro). Lieto che sei riuscita a mettere l'avatar, è anche molto carino! ;)
Se hai la chiavetta allora il wi-fi magari lo puoi usare a casa per risparmiare qualche giga! Io a casa proprio per questo (ho anche io una tariffa per navigare con un tot di giga) da casa mi collego col modem in wi-fi per navigare! ;)
-
evvaiiiiiii
ora anche per Android
Rai TV - Applicazioni Android su Google Play
KLIKKAMI
funziona benissimo
-
Ehilà, ragassuoli. Finalmente, dopo aver combattuto (stupidamente, era un problema di file corrotto) con l'installazione prima dei permessi di root, poi di Ics, ora mi sto cominciando a divertire con il Tab, finalmente....
Ma voi, a livello di Launcher, vi affidate a quello di default oppure quale utilizzate? Io, per esempio, mi trovo benissimo con Nemus Launcher sul mio Note, ma ieri l'ho installato sul 7.7 ed è impossibile da utilizzare...icone troppo piccole e così le descrizioni. Avete qualche consiglio, in particolare, oltre a GoLauncher e Chameleon (che però è a pagamento e mi sembra pure poco consigliato)...
Grazie