Visualizzazione stampabile
-
È ancora valido?
Volevo sapere l'opinione di voi possessori di questo 7.7 ...ho visto che ha finiture ottime che per me sono importanti...ma i miei dubbi sono: lo schermo come è? E la fluidità web? (Il browser è la cosa più importante) i giochi di ultima generazione come si comportano?
Ho cercato su Amazon ma non lo ho trovato...sapreste indicarmi dove acquistarlo 3g+WiFi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Up
-
A mio parere fa ancora egregiamente il suo dovere ed ha una definizione fantastica; manca solo la ciliegina.....l'aggiornamento a J.B. che ho sul Note e migliora sostanzialmente un pò tutto il sistema operativo.
Comunque, arriverà...........si spera
-
Che faccia il suo dovere non ne ho dubbi...ma dove trovarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senna
...ma dove trovarlo?
è un bel problema!! questo tablet ha avuto una vita travagliata perché la Apple, a suo tempo, ha fatto causa alla Samsung proprio per la commercializzazione di questo tab. forse hai più probabilità di trovarlo usato.... dopo che è uscito il note 8.0 è praticamente scomparso.
io online ho trovato questo, se ti può interessare: Samsung Galaxy Tab GT-P6800 16GB, Wi-Fi 3G Unlocked , 7.7in - Metallic Gray | eBay
-
Quote:
xenon84
è un bel problema!! questo tablet ha avuto una vita travagliata perché la Apple, a suo tempo, ha fatto causa alla Samsung proprio per la commercializzazione di questo tab. forse hai più probabilità di trovarlo usato.... dopo che è uscito il note 8.0 è praticamente scomparso.
io online ho trovato questo, se ti può interessare:
Samsung Galaxy Tab GT-P6800 16GB, Wi-Fi 3G Unlocked , 7.7in - Metallic Gray | eBay
Grazie x la segnalazione, ma su ebay non acquisto...
Cavolo che peccato era perfetto x me...speriamo nel Galaxy tab 3 ...
-
Io lo possiedo da novembre, versione 3g, acquistato su Amazon . es
Se ti piacciono i colori degli amoled il display è fantastico è l'unico tablet con display di questo tipo.
Come fluidità secondo me il nuovo note 8 mi pare superiore.
Però il suo lavoro lo fa.
Costruttivamente è un'altra mondo rispetto ai soliti samsung e esteticamente è molto bello
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
xelan
Io lo possiedo da novembre, versione 3g, acquistato su Amazon . es
Se ti piacciono i colori degli amoled il display è fantastico è l'unico tablet con display di questo tipo.
Come fluidità secondo me il nuovo note 8 mi pare superiore.
Però il suo lavoro lo fa.
Costruttivamente è un'altra mondo rispetto ai soliti samsung e esteticamente è molto bello
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Pagato?
-
Quote:
Senna
Pagato?
366 euro più 20 circa di custodia, quella tipo libretto, che protegge lo schermo ed è anche molto comoda per tenere il tablet in verticale
-
Quote:
xelan
366 euro più 20 circa di custodia, quella tipo libretto, che protegge lo schermo ed è anche molto comoda per tenere il tablet in verticale
Cavolo, 366 x un tablet vecchiotto da 7" non sono pochi...credevo di spendere sui 300€...sono molto indeciso....troppo...Se costava 300 lo prendevo al volo...così ho dei dubbi...