Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoalba
Controlla di non avere il boot bloccato.
per lupoalba :come faccio a controllare se è bloccato?
per anassagora: nn è ok... sn fermo alla 2.3.3 e nn so come procedere, devo abilitare il "debug usb" prima d avviare la seconda fase?
inoltre io uso odin 1.7 ke è presente nella tua guida e "re-partition" (nel momento del flash d GB stocksafe) nn è selezionato automaticamente, lo lascio deselezionato?
-
Appena montata su un altro tab..perfetto...basta seguire l'ottima guida..
-
Quote:
frk_79
Appena montata su un altro tab..perfetto...basta seguire l'ottima guida..
uffaaaa, a me nn va ... ho appena riprovato e m ha dato lo stesso errore d stanotte!
help me please
-
ho riprovato nuovamente, nn ho tocccato nessuna i mpostazione--> ho lasciato le impostazioni d odin come d serie riguardo la prima fase, nn ho selezionato usbdebug prima d avviare la seconda fase, risultato:ancor lo stesso errore.
m sa ke il problema lo ha individuato lupoalba... nn so ke fare!?!?!?
-
Quote:
friziani
ho riprovato nuovamente, nn ho tocccato nessuna i mpostazione--> ho lasciato le impostazioni d odin come d serie riguardo la prima fase, nn ho selezionato usbdebug prima d avviare la seconda fase, risultato:ancor lo stesso errore.
m sa ke il problema lo ha individuato lupoalba... nn so ke fare!?!?!?
Hai levato la SD? O piu che altro hai copiato il file zippato sulla root del dispositivo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
perlix
Hai levato la SD? O piu che altro hai copiato il file zippato sulla root del dispositivo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
la rom overcome l'ho salvata sulla sd ke ovviamente nn è inserita nel tab... cmq il problema sorge nella seconda fase ovvero la conversione del filesystem, è lì ke odin m da "failed" .
come faccio?
-
Quote:
friziani
la rom overcome l'ho salvata sulla sd ke ovviamente nn è inserita nel tab... cmq il problema sorge nella seconda fase ovvero la conversione del filesystem, è lì ke odin m da "failed" .
come faccio?
Non fare confusione.
La conversione del filesystem la fa il kernel della overcome al primo riavvio.
A te si blocca durante il flashing del kernel, per quello che hai scritto.
Se cerchi nel forum c'e un topic in evidenza con ATTENZIONE PRIMA DI.... li si spiega anche come controllare se il boot e' bloccato.
Sarebbe strano che una 2.3.3 abbia il boot bloccato, ma dai sintomi sembra proprio quello.
-
Quote:
lupoalba
A te si blocca durante il flashing del kernel, per quello che hai scritto.
si, a me si blocca qndo deve flashare il kernel.
stamane ho fatto un ennesima prova, xò prima d iniziare ho root-ato la 2.3.3 cn CWM (seguendo gli ultimi passaggi della guida d Guildamx) e qndi con il tab root-ato ho avviato la procedura per flashare il kernel, risultato?
nella skermata d odin compare una stringa in +(rispetto ai tentavi precedenti) cn scritto: "NAND Write Start" ma il risultato è poi lo stesso delle volte precedenti.
allora a qsto punto m sn deciso... installo Froyo 2.2, sblocco il bootloader (xkè nella guida da te menzionata si dice ke nn è consigliato farlo su 2.3.3), poi ho intenzione di attuare nuovamente qsta guida qndi GB-stock --> flash kernel --> flash overcome da recovery...
secondo te faccio bene?
ps: nel package scaricato da samfirmware d froyo 2.2 nn cè il file ".pit", da dove posso prenderlo?
-
Quote:
friziani
si, a me si blocca qndo deve flashare il kernel.
stamane ho fatto un ennesima prova, xò prima d iniziare ho root-ato la 2.3.3 cn CWM (seguendo gli ultimi passaggi della guida d Guildamx) e qndi con il tab root-ato ho avviato la procedura per flashare il kernel, risultato?
nella skermata d odin compare una stringa in +(rispetto ai tentavi precedenti) cn scritto: "NAND Write Start" ma il risultato è poi lo stesso delle volte precedenti.
allora a qsto punto m sn deciso... installo Froyo 2.2, sblocco il bootloader (xkè nella guida da te menzionata si dice ke nn è consigliato farlo su 2.3.3), poi ho intenzione di attuare nuovamente qsta guida qndi GB-stock --> flash kernel --> flash overcome da recovery...
secondo te faccio bene?
ps: nel package scaricato da samfirmware d froyo 2.2 nn cè il file ".pit", da dove posso prenderlo?
Riscarica il file del kernel; quando hai flashato il chainfire per il root, hai flashato un kernel, quindi probabilmente il file del kernel overcome che hai e' danneggiato.
Riscarica il kernel overcome e riprova.
Poi se non va tenti la procedura partendo da froio.
-
Purtroppo ho notato che con la Overcome il wi-fi è diventato debolissimo, continua a scollegarsi...