Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoalba
Riscarica il file del kernel; quando hai flashato il chainfire per il root, hai flashato un kernel, quindi probabilmente il file del kernel overcome che hai e' danneggiato.
Riscarica il kernel overcome e riprova.
Poi se non va tenti la procedura partendo da froio.
seguo il tuo consiglio... riscarico tt i file e riprovo
speriamo
-
finalmente :cool:
Welcome in the OVERCOME EXPERIENCE
:cool:
tt grazie a Lupoalba e alla sua grande intuizione-->"se hai flashato il kernel d CWM allora il problema sta nel file del kernel overcome ke hai sul pc! "
cioè raga, x metter su qsta rom nn so qnte volte l'ho mandato in soft brick sto tab e alla fine cos'era??? il file danneggiato nell download!
grazie mille a tutti e voi e in particolar modo a Lupoalba Sempre Disponibile
adesso vediamo un pò com è qsta rom.
-
Perfortuna tutto risolto!
Dovevamo capirlo che era il file..
scherzi dell'informatica!
-
la comodità del Reboot dal menù d spegnimento NoN Ha PREZZO!
-
Quote:
friziani
finalmente :cool:
Welcome in the OVERCOME EXPERIENCE
:cool:
tt grazie a Lupoalba e alla sua grande intuizione-->"se hai flashato il kernel d CWM allora il problema sta nel file del kernel overcome ke hai sul pc! "
cioè raga, x metter su qsta rom nn so qnte volte l'ho mandato in soft brick sto tab e alla fine cos'era??? il file danneggiato nell download!
grazie mille a tutti e voi e in particolar modo a Lupoalba Sempre Disponibile
adesso vediamo un pò com è qsta rom.
Figuriamoci. Frutto di esperienza vissuta. A me e' capitato con la 2.3.3 stock.
Questo e' il grande compito svolto dai forum: contenere l'esperienza e la conoscenza che ogniuno di noi vuol condividere.
Lieto di essere utile.
-
salve a tutti ho da poco un bel galaxy tab p1000 caratteristiche:
Modello GT-P1000
V.Firmware 2.2
V.Banda base P1000XXJID
V.Kernel 2.6.32.9 root@se-s611 #1
Numero Build Froyo.XWJJ3
Volevo installare la overcome 4.1.0 ma non so se devo effeture prima il root ed installare una recovery modificata prima di eseguire la procedura.
Nel procedimento partendo froyo 2.2 devo effeture qualche procedura prima seguire la guida per la overcome?
Grazie
-
sul mio tab, sono partito dalla 2.2 senza eseguire nessuna root ( non so se era già rootato, in quanto sbrandizzato). Ho eseguito alla lettera la guida ed è tutto ok
-
ragazzi scusate ma anke sulla overcome si può flashare qlsiasi modem?
nn è ke ho problemi, anzi. ma su ebay m sn imbattuto in un tab in asta cn overcome 4.1.0 e dalla foto si evince ke ha una version della banda base diversa, per la precisione " I9000UGJK3 "... ma I9000 nn è il samsung S !?!?!
è possibile tt ciò?
-
Quote:
dodor
salve a tutti ho da poco un bel galaxy tab p1000 caratteristiche:
Modello GT-P1000
V.Firmware 2.2
V.Banda base P1000XXJID
V.Kernel 2.6.32.9 root@se-s611 #1
Numero Build Froyo.XWJJ3
Volevo installare la overcome 4.1.0 ma non so se devo effeture prima il root ed installare una recovery modificata prima di eseguire la procedura.
Nel procedimento partendo froyo 2.2 devo effeture qualche procedura prima seguire la guida per la overcome?
Grazie
penso tu debba semplicemente solo seguire qsta guida, x le overcome è necessario partire dal firmware 2.3.3 stock qndi nessuna recovery modificata...
scariki i 3 file e esegui le istruzioni della guida.
nn devi fare nient altro
ciao :cool:
-
Quote:
friziani
penso tu debba semplicemente solo seguire qsta guida, x le overcome è necessario partire dal firmware 2.3.3 stock qndi nessuna recovery modificata...
scariki i 3 file e esegui le istruzioni della guida.
nn devi fare nient altro
ciao :cool:
Quoto.
Diecicaratteri.