Visualizzazione stampabile
-
Leggevo nelle istruzioni della humberos...
How to install
1.Copy all files (ROM+Kernel+GApps) to sdcard2.Recovery Mode3.Install ROM (don't restart)
4.For All Models - Install Kernel (don't needs bluetooth fix - don't restart yet)
5.Install GApps (after install, restart)
PEr l'installazione della rom e delle gapps ok, ma cosa si intende per installazione del Kernel?
Lo si installa sempre come zip con cwn?
Scusate ancora se non è il posto corretto per chiedere della humberos...
Kernel Files:
•CDMA
•P1000
•P1000L
•P1000N
-
Spostati su cyano forse ci siamo... questo non e il post giusto altrimenti ci chiudono.
Inviato dal mio GT-p 1000 humberOS ics
-
Certo il kernel va flashato insieme alla rom e alle gapps tutto assieme poi reboot System.
Inviato dal mio GT-p1000 humberOS ics
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Manca solo la foto camera ma la puoi implementare con l apk silent camera per il resto va benissimo non ce paragone con overcome 'poi al limite puoi sempre tornare indietro in due minuti.
Secondo me, non per contraddirti, ma meglio della overcome come compromeso stabilità/ free bugs/ fluidità non credo che ci sia qualcosa. Spero però che ci sia un porting di ics 100% free bugs. Ma la vedo difficile!
-
Quote:
Originariamente inviato da
anassagora
Secondo me, non per contraddirti, ma meglio della overcome come compromeso stabilità/ free bugs/ fluidità non credo che ci sia qualcosa. Spero però che ci sia un porting di ics 100% free bugs. Ma la vedo difficile!
Quoto.
Se si vuole un terminale per lavorare, ritengo non esista nulla di meglio della overcome. Equivalente in tutto e per tutto alla stock, ma un po piu veloce.
-
Ciao sono un nuovo iscritto, relativamente alla OVERCOME 7 SERIES v4.1.0, ho già Gingerbread 2.3.3. originale, posso saltare la prima fase ?
tutte le fasi vanno eseguite in debug usb, vero?
grazie.
-
Come scritto palesemente in prima pagina, la guida va seguita dal primo all ultimo passaggio in unica tirata.
Non devi fare altro che seguire letteralmente la guida.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
-
non riesco ad eseguire questo passaggio: ...e copiare il file zip Overcome_7_Series_v4.1.0_wipe.zip, precedentemente scaricato, nella root.
Mi dite come, dove va copiato.
Grazie
-
copialo nella memoria del tab