Come non detto, grazie comunque.
Visualizzazione stampabile
Come non detto, grazie comunque.
Non ho capito, hai risolto? altrimenti dimmi coa fai per adempiere al passagio e cosa non ti riesce o che difficoltà hai.
ciao ragazzi per mettere la overcrome 4.1.0 su p1000 c'e bisogno di installare la 2.3.6? io ho 2.3.3. con permessi root e super user grazie.
Sempre la stessa domanda! anche nella pagina precedente c'era la risposta!
Vediamo quando vi entrerà in testa!
riporto con un quote quanto scritto in prima pagina!
Quote:
PREMESSA: LA GUIDA VA SEGUITA DAL PRIMO ALL'ULTIMO PUNTO IN UNICA TIRATA
solo così si evitano la maggior parte di inconvenienti che possono verificarsi.
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e decisamente a corto di conoscenze tecniche, per cui da profano mi vengono dubbi e paure a procedere (sono ahimè ancora poco androidiano); Il mio Tab è un froyo 2.2 P1000XXJMA, e non so come sono messo con i permessi di root; da qualche giorno mi sono letto molti dei post sul Tab 7, e sono un pò confuso su come procedere all'installazione di una versione superiore, visto che kies non mi rilascia alcun aggiornamento; per cortesia vorrei sapere se questa procedura è valida per il mio TAB così come descritta, o necessita ulteriori passaggi non descritti e da implementare? In tal caso quale potrebbe essere la procedura da seguire?
Grazie.
Devi soltanto assicurarti di non avere i bootloaders bloccati,
a tal proposito segui questa guida!
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
Sono contento di come va e come gira la Overcome 7 Series v4.1.0,grazie ad anassagora ;).
Ciao a tutti.
Ciao a tutti, scusate ho una domanda:
Qualcuno ha installato la Patch che è in calce al download della Overcome?
cioè in fondo a questa pagina: Downloads |
Se si, in cosa consiste?
E' importante Patchare questo file? E a cosa serve?
Io ho qualche problema con il Wi-Fi..... anche se cosa di poco conto.....
Ho montato la Rom Overcom su due Tab---- su uno è perfetto e problemi non ne ho..... sull'altro si disconnette spesso il Wi-fi e a volte crasha proprio tanto da doverlo spegnere e riaccendere.......
Ho pensato di cercare un po e ho trovato questa Patch.... potrà servire?
Grazie anticipatamente a chi saprà darmi informazioni in merito.
Mi trovo benissimo... è cio che mi serviva proprio.....
salve,
anche su impulso di OrsoGe (incontrato in chat) ho deciso di installare questa ROM.
ho seguito sia la guida qui presente, che quella del sito overcome, che quella presente in un altro sito (per le immagini, soprattutto per l'utilizzo di odin).
tutto e' filato liscio...
bella ROM, grazie.
@OrsoGe: il file a cui fai riferimento devrebbe essere il file per re-installare il "tema stock".
almeno cosi' mi sembra di aver capito/letto su xda.
ma sempre da xda, forse una soluzione:
-
OK to those who are having wifi issues. Here is a noob friendly guide:
1. Download Spare parts from the market and install.
2. Download blade buddy from the market and install.
3. In spare parts set wifi sleep policy to never.
4. In blade buddy set wifi scan interval to 60.
Hope it helps.
-
mrtuttle