Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robmarty
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e decisamente a corto di conoscenze tecniche, per cui da profano mi vengono dubbi e paure a procedere (sono ahimè ancora poco androidiano); Il mio Tab è un froyo 2.2 P1000XXJMA, e non so come sono messo con i permessi di root; da qualche giorno mi sono letto molti dei post sul Tab 7, e sono un pò confuso su come procedere all'installazione di una versione superiore, visto che kies non mi rilascia alcun aggiornamento; per cortesia vorrei sapere se questa procedura è valida per il mio TAB così come descritta, o necessita ulteriori passaggi non descritti e da implementare? In tal caso quale potrebbe essere la procedura da seguire?
Grazie.
ti consiglio l'upgrade.
come ha scritto anassagora:
"Devi soltanto assicurarti di non avere i bootloaders bloccati,".
ti consiglio, se "mastichi" un po' l'inglese di seguire oltre all'ottima guida di anassagora, in parallelo, anche la guida ufficiale in inglese del sito overcome.
per dubbi scrivi qui.
mrtuttle
-
Quote:
OrsoGe
Ciao a tutti, scusate ho una domanda:
Qualcuno ha installato la Patch che è in calce al download della Overcome?
cioè in fondo a questa pagina:
Downloads |
Se si, in cosa consiste?
E' importante Patchare questo file? E a cosa serve?
Io ho qualche problema con il Wi-Fi..... anche se cosa di poco conto.....
Ho montato la Rom Overcom su due Tab---- su uno è perfetto e problemi non ne ho..... sull'altro si disconnette spesso il Wi-fi e a volte crasha proprio tanto da doverlo spegnere e riaccendere.......
Ho pensato di cercare un po e ho trovato questa Patch.... potrà servire?
Grazie anticipatamente a chi saprà darmi informazioni in merito.
Mi trovo benissimo... è cio che mi serviva proprio.....
io riflasherei il secondo dispositivo, capita che a volte il flash crei qualche problemuccio.
-
Quote:
mrtuttle
-
OK to those who are having wifi issues. Here is a noob friendly guide:
1. Download Spare parts from the market and install.
2. Download blade buddy from the market and install.
3. In spare parts set wifi sleep policy to never.
4. In blade buddy set wifi scan interval to 60.
Hope it helps.
-
mrtuttle
Mi par di aver risolto....... almeno per ora..... pare che vada......
Che dirti GRAZIE!!!!
:):D
-
Sono sempre OrsoGe.....
Se ho voluto star tranquillo e collegato in Wi-Fi ho dovuto mettere IP statico..... altrimenti in nessuno dei due tab funzionava costantemente....
A volt e anche collegato al Market mentre scaricavo un aggiornamento si disconnetteva.....
Ma appena flashato non avevo questi problemi........
Vabbè li uso ugualmente.... anche perchè ho pur e il 3G quindi no problem.......
Mi domando solo d a cosa puo dipendere......
-
Come detto alcune volte, è un malfunzionamento che si verifica solo ed esclusivamente con determinati router.
E' un problema insito già nella stock 2.3.6 che ovviamente la overcome, essendo basata propro su questa stock, si porta dietro.
In realtà speravo che il team overcome, come tra l'altro aveva manifestato di fare, risolvesse il problema e ultimasse, allo stesso tempo. alcune implementazioni.
Tuttavia, ancora non è detta l'ultima parola.
-
Quote:
anassagora
Come detto alcune volte, è un malfunzionamento che si verifica solo ed esclusivamente con determinati router.
E' un problema insito già nella stock 2.3.6 che ovviamente la overcome, essendo basata propro su questa stock, si porta dietro.
In realtà speravo che il team overcome, come tra l'altro aveva manifestato di fare, risolvesse il problema e ultimasse, allo stesso tempo. alcune implementazioni.
Tuttavia, ancora non è detta l'ultima parola.
Attendiamo novità allora.....;-)
Per me nn e un cosi grave problema.... come ho detto prima.....;)
Grazie per l'interessamento!!
:)
-
Grazie, tuttavia cliccando sui link per scaricare superoneclick trovo versioni diverse alla 1.9.1 indicata nel link stesso, e in fondo alla pagina di xda linkata, vi sono vari possibili download da poter fare con estensioni diverse, quale utilizzare?
SuperOneClickv1.9.5-ShortFuse.zip - [Click for QR Code] (1.59 MB, 640647 views)
SuperOneClickv1.9.5-ShortFuse.Drivers.rar - [Click for QR Code] (8.00 MB, 528172 views)
SuperOneClickv2.1-ShortFuse.zip - [Click for QR Code] (1.62 MB, 104195 views)
SuperOneClickv2.1.1-ShortFuse.zip - [Click for QR Code] (1.62 MB, 887633 views)
SuperOneClickv2.2-ShortFuse.zip - [Click for QR Code] (1.83 MB, 1392415 views)
Purtroppo non mastico l'inglese e provando a fare le traduzioni il significato che ne viene fuori è poco chiaro.
Il mio Tab è un froyo 2.2 P1000XXJMA, come posso fare per scoprire se è latino o europeo?
Inoltre il quarto passaggio idem, quali link utilizzare?
SGT-Bootloader-Patch-v1.00.apk - [Click for QR Code] (676.5 KB, 33504 views)
SGT-Bootloader-Patch-v1.00-P1000_L_N_LATIN.apk - [Click for QR Code] (678.1 KB, 12126 views)
Scusate, ma la mia poca dimestichezza mi manda facilmente nel pallone, e nel dubbio meglio chiedere.
Avevo inserito un messaggio in quella discussione, e ricevuto questa risposta da lupoalba: "La procedura e' valida, ma per froyo consiglierei z4root, un app disponibile sullo store" - solo non capisco a cosa si riferisca esattamente, inoltre nello store la z4root non esiste (o io non la trovo).
Grazie.
Roby
-
Quote:
robmarty
Grazie, tuttavia cliccando sui link per scaricare superoneclick trovo versioni diverse alla 1.9.1 indicata nel link stesso, e in fondo alla pagina di xda linkata, vi sono vari possibili download da poter fare con estensioni diverse, quale utilizzare?
SuperOneClickv1.9.5-ShortFuse.zip - [Click for QR Code] (1.59 MB, 640647 views)
SuperOneClickv1.9.5-ShortFuse.Drivers.rar - [Click for QR Code] (8.00 MB, 528172 views)
SuperOneClickv2.1-ShortFuse.zip - [Click for QR Code] (1.62 MB, 104195 views)
SuperOneClickv2.1.1-ShortFuse.zip - [Click for QR Code] (1.62 MB, 887633 views)
SuperOneClickv2.2-ShortFuse.zip - [Click for QR Code] (1.83 MB, 1392415 views)
Purtroppo non mastico l'inglese e provando a fare le traduzioni il significato che ne viene fuori è poco chiaro.
Il mio Tab è un froyo 2.2 P1000XXJMA, come posso fare per scoprire se è latino o europeo?
Inoltre il quarto passaggio idem, quali link utilizzare?
SGT-Bootloader-Patch-v1.00.apk - [Click for QR Code] (676.5 KB, 33504 views)
SGT-Bootloader-Patch-v1.00-P1000_L_N_LATIN.apk - [Click for QR Code] (678.1 KB, 12126 views)
Scusate, ma la mia poca dimestichezza mi manda facilmente nel pallone, e nel dubbio meglio chiedere.
Avevo inserito un messaggio in quella discussione, e ricevuto questa risposta da lupoalba: "La procedura e' valida, ma per froyo consiglierei z4root, un app disponibile sullo store" - solo non capisco a cosa si riferisca esattamente, inoltre nello store la z4root non esiste (o io non la trovo).
Grazie.
Roby
Usa sempre la versione piu aggiornata di ogni sw a meno che non ci sia esplicita avvertenza di usare una versione particolare.
Il tuo tab e' europeo, i latini hanno la N finale
Effettivamente z4root lo si trova solo su market alternativi... Se hai un pc a disposizione fai con superoneclick e via.
-
ciao io ho fatto tutto tranne che quando facciola terza fase io ho....reboot menu, istalla menu che se comfermo mi vva all 3 voce che è wipe menu,nandroid menu, storage menu, tweaks menu, voodoo menu, power off, e go back.come devo fare?scusa e grazie
-
Quote:
sincera73
ciao io ho fatto tutto tranne che quando facciola terza fase io ho....reboot menu, istalla menu che se comfermo mi vva all 3 voce che è wipe menu,nandroid menu, storage menu, tweaks menu, voodoo menu, power off, e go back.come devo fare?scusa e grazie
sei entrata in Recovery Mode?
si?
cito:
"Per far ciò, spegnere il Tablet ed una volta spento, premere contemporaneamente il tasto "power" (quello per accendere il tablet) e il tasto per mettere aumentare il volume fino a quando compare il logo "Galaxy TAB"."
mrtuttle