si l ho fatto ma quando clicco su istalla menu confermo e mi manda subito alla voce sotto che è wipe menu
Visualizzazione stampabile
si l ho fatto ma quando clicco su istalla menu confermo e mi manda subito alla voce sotto che è wipe menu
alla fine ci sono riuscita ti ringrazio
alla fine ci sono riuscita grazie mille
è giusto, comunque non avevo capito bene che bisognava usare il tasto quello di accensione per comfermare, pensavo che dovevo usare quello a forma di casa per comfermare.... pero ho la batteria che ho notato che una volta che ho ricaricato il telefono e stacco il cavetto gia scende a 99 subito.come mai?grazie
Perche dovrebbe rimanere a 100 secondo te?
Dai su che questa e' semplice: approssima in difetto, e visto che al 100% ci puo stare solo mentre e' in carica, non appena lo stacchi la capacita maggiore che puo avere e' 99,9 periodico% che approssimato in difetto e' 99.
Ed e' anche logico e corretto sia cosi, tu stai usando l' 1% che sta tra il 100% e il 99%, quindi il 100% non c' e' gia piu disponibile in batteria.
Buonanotte ! direi ! ciao a tutti. sono un possessore di un desire hd con il quale mi sono divertito molto a modificare con sempre nuove rom. il punto è questo :un mio amico mi ha chiesto se potevo migliorare le prestazioni del suo tab con nuovi fw o aggiornamenti e cosi mi sono offerto di aiutarlo. ma adesso sono io che ho bisogno di aiuto. allora prima di postare ho letto più che potevo e spero sia abbastanza. la situazione è questa: il tab ha già il root, il fw è gingerbread 2.3.3 non sò se il bootloader è bloccato? mi è sembrato di capire che i tab con 2.3.3 sono già con bootloader sbloccato o ho preso un granchio. come posso verificarlo? vorrei installare la overcome ma prima voglio essere sicuro di avere tutto a posto per procedere con la guida. grazie in anticipo
volevo dire solo che si scarica facilmentee e forse perche essendo piu fluido anche la bstteria lo è....prima era tim ed era piu lento rispetto adesso
io sono partito da fw gingerbread brandizzato H3G e seguendo questa guida, quella originale in inglese e (per le immagini relative ad odin) un'altra guida ho installato tranquillamente la overcome.
probabilmente e' ininfluente capire se ora hai il bootloader sbloccato o no.
nella prima parte della guida, se ho ben capito, tramite odin "azzeri" totalmente il tablet!
mrtuttle