Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carme80
ciao rob ho seguito passo passo la guida ma odin dopo piu di un'ora era fermo sempre all'inizio.ho staccato il tab e fortuna che non ho fatto casini. ora mi viene il dubbio che forse devo sbloccare il bootloader. può essere che odin non termina l'operazione per il bo?in caso come faccio a controllare se ho il bott sbloccato o meno?
Guarda io ciò che so lo ho letto su questo forum, quando ho installato la overcome sono partito da froyo, e tutto è filato liscio come l'olio, nel tuo caso non vorrei che essendo partito con la 2.3.6 (se ricordo bene) possa cambiare qualcosa. Magari mi sbaglio. Comunque bene che sia tutto a posto, ora magari aspetta che qualche esperto ci illumini.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
si per fortuna non ho fatto casini.comunque ho scaricato il bootloader,copiato nell'archivio del device ,ma non trovo il modo di installare la patch.non capisco dove sbaglio!!!cliccandoci su mi dice che nessuna applicazione puo compiere l'azione di aprirlo,ho scaricato androzip ma niente,lo apre solamente ma non me lo fa installare.magari riprovo forse è posssibile che odin si era inchiodato...
-
carme80... fornisci qualche notizia in piu'...
quale versione hai installata sul tab?
mrtuttle
-
ciao mrtuttle,avevo la 2.3.6. comunque la prima fase risolta rifacendo la procedura. inizio la seconda fase avvio odin e mi dice processo fallito, risultato tab bloccato con punto esclamativo tra tab e pc,questo per 3 volte di seguito.ora non capisco il xkè!!! forse devo reimpostare il tab da archiviazione di massa a samsung kies? non saprei come continuare visto che mi si blocca sempre alla seconda fase...
-
Quote:
carme80
ciao mrtuttle,avevo la 2.3.6. comunque la prima fase risolta rifacendo la procedura. inizio la seconda fase avvio odin e mi dice processo fallito, risultato tab bloccato con punto esclamativo tra tab e pc,questo per 3 volte di seguito.ora non capisco il xkè!!! forse devo reimpostare il tab da archiviazione di massa a samsung kies? non saprei come continuare visto che mi si blocca sempre alla seconda fase...
buongiorno carme80
anke io ho avuto problemi a metter su qsta rom, nello specifico il mio problema era il flash del kernel overcome, ovvero la seconda fase e sn stato 3 gg come il pazzo, alla fine grazie a Lupoalba abbiamo capito ke il problema era il file scaricato--> era danneggiato.
io t consiglio di cancellare dal pc tutti i file relativi a qsta rom;
scaricarli nuovamente
e ripartire dalla prima fase qndi: flash della stock --> flash del kernel --> flash della rom ed il gioco è fatto! ovviamente come suggerisci la guida: tutto in un unica tirata!
nelle pagine precedenti puoi trovare le testimonianze della mia esperienza...
buona lavoro e tienici aggiornati!
-
Quote:
friziani
buongiorno carme80
anke io ho avuto problemi a metter su qsta rom, nello specifico il mio problema era il flash del kernel overcome, ovvero la seconda fase e sn stato 3 gg come il pazzo, alla fine grazie a Lupoalba abbiamo capito ke il problema era il file scaricato--> era danneggiato.
io t consiglio di cancellare dal pc tutti i file relativi a qsta rom;
scaricarli nuovamente
e ripartire dalla prima fase qndi: flash della stock --> flash del kernel --> flash della rom ed il gioco è fatto! ovviamente come suggerisci la guida: tutto in un unica tirata!
nelle pagine precedenti puoi trovare le testimonianze della mia esperienza...
buona lavoro e tienici aggiornati!
Quoto.
Cancella tutto quello che hai scaricato e riscarica, poi riprova.
-
allora speriamo sia questo il motivo.comunque fruiziani anche a me dava il problema nella seconda fase con il kernel,odin mi dava fallito, poi pensandole tutte avevo rifatto nelle 2.3.3 i permessi root e volevo ritentare con i permessi ma allora riscario e rifaccio tutto. (PS. comunque la patch per il bootloader una volta scaricata e copiata nell'archivio non mi da l'opzione per installarla.) comunque oggi riprovo con la overcrome e vi farò sapere. molte grazie a tutti per la vostra disponibilità.
-
welcome overcrome. c'è l'ho fatta finalmente,anche per il mio caso erano da riscaricare i file. ora ci smanetto un po e poi vorrei anche provare la miui,sempre se per il gt-p1000 la supporta.grazie tante a tutti voi....
-
Quote:
cubba
Ciao!
Ho installato questo firmware e devo diro che mi trovo bene.
Ho solo un problema con le app per leggere i file video, in particolare quelli creati con la mia fotocamera.
Le app che ho provato mi danno errori tipo video accellerato, solo audio ecc...
Avete qualche app da consigliarmi?
Grazie!
Qualche anima pia che mi risponde la trovo????
Grazie!
-
Quote:
cubba
Qualche anima pia che mi risponde la trovo????
Grazie!
Guarda io installata la Overcome con la app di default mi trovo benissimo; comunque puoi scaricare MX PLAYER dal play che a me legge tutti i formati.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2