Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carme80
welcome overcrome. c'è l'ho fatta finalmente,anche per il mio caso erano da riscaricare i file. ora ci smanetto un po e poi vorrei anche provare la miui,sempre se per il gt-p1000 la supporta.grazie tante a tutti voi....
Benvenuto in Overcome.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Grande guida Anassagora grazie!Tutto ok provenivo da GB 2,33 stock e noto una notevole fluidita' rispetto a prima, devo comunque testarla ancora ma la prima impressione e ottima. consigliatissima, Ciao
-
Grazie rob,ma non so se sono il solo ma mi sembra che il wi-fi si disconnetta spesso e volentieri.capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Grazie rob.ma comunque il wi fi mi si disconnette troppo spesso,e capitsto anche a voi?
-
Quote:
carme80
Grazie rob.ma comunque il wi fi mi si disconnette troppo spesso,e capitsto anche a voi?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
A me tiene. Comunque se vai a ritroso trovi notizie a riguardo in quanto ho letto di altri che hanno avuto lo stesso problema e la causa credo è nel router. Leggi nei post alle pagine precedenti e troverai le risp.
-
Si leggendo nel forum mi sembra di averla letta una discussione del genere.ricontrollero . . .
-
Quote:
robmarty
A me tiene. Comunque se vai a ritroso trovi notizie a riguardo in quanto ho letto di altri che hanno avuto lo stesso problema e la causa credo è nel router. Leggi nei post alle pagine precedenti e troverai le risp.
anche in questo topic, leggi i post alle pagine precedenti.
-
Quote:
robmarty
anche in questo topic, leggi i post alle pagine precedenti.
Diciamo in un po tutti i topic, il forum e' pieno di chi si lamenta del problema del router wifi
-
Vero... Per cambiare il modem si fa sempre tramite odin giusto?se si ci sono anche le guide vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da perlix
Quote:
Originariamente inviato da anassagora
Non credo che modificare quel valora possa arrecare particolari problemi.
Provate e fatemi sapere!
Io con il mio wifi non ho avuto questo problema quindi posso dirvi solo che modificando quel parametro si risolve il problema.
In effetti sto testando tutti gli apparati wifi collegati al router di casa compreso un televisore, e non noto cambiamenti negativi in compenso con il tuo consiglio il wifi di overcome 4.1 va a dovere, comunque leggevo che é un problema noto della 4.1. Con alcuni router.Sono davvero contento, praticamente funziona tutto come fosse una stock, ho portato il clock a 1400, sembra stabile ed arrivo tranquillamente a sera usandolo perbenino, insomma grazie ancora alla tua guida.
GT-1000 with Overcome 4.1
Ciao perlix.ho installato da poco la overcome ed ho il tuo stesso problema.wi fi che si disconnette di continuo. Io ho la linea fastweb con l'hug di fastweb.potresti dirmi come hai cambiato i valori o se hai seguito qualche guida? Grazie.