Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robmarty
truffato, dato che a me difficilmente la batteria dura più di mezza giornata, e il tab si riavvia due tre volte al giorno e anche più. Non so ... :confused:
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
ciao :cool:
io avevo + o - un problema simile al tuo, anke a me la batteria durava poko + d mezza giornata e ogni tanto il tab si spegneva.
il tab lo uso come tel principale e pensa ke x un mese l'ho tenuto sulla scrivania a prendere la polvere perchè nn sopportavo + il fatto ke era sempre scarico fino a qndo poi m sn fatto coraggio, ho comprato la batteria sulla baia e l'ho cambiata io personalmente...da allora, e nn vorrei buttarmi la zappa sui piedi da solo, devo dire che qsti problemi nn s sono + presentati.
nn so se è anke il tuo caso ma secondo me t conviene iniziare a prendere in considerazione qsta opzione
buona serata a tutti :cool:
-
Si ci ho pensato. Ma che intendi dire con"ho comprato la batteria sulla baia" ?
Grazie ancora lupoalba.
-
Quote:
robmarty
"ho comprato la batteria sulla baia"
ke ho comprato una batteria originale samsung su ebay. . . c deve essere un 3d aperto da me dv kiesi pareri al forum. . . c trovi il link del venditore
:cool:
-
ho attualmente la overcome 4.1.0 sul tablet, se volessi flashare la ics aokp basta passare da recovery oppure occorre fare il restock da capo? oppure a questo punto si può anche flashare prima una ics cyanogen e poi flashare l'aokp? grazie
-
Quote:
doppiobatman
ho attualmente la overcome 4.1.0 sul tablet, se volessi flashare la ics aokp basta passare da recovery oppure occorre fare il restock da capo? oppure a questo punto si può anche flashare prima una ics cyanogen e poi flashare l'aokp? grazie
Ciao, non serve che fai il restock..... hai gia il kernel della overcome 4.0.0 che serve per poter flashar e le overcome da recovery......
Fai tutti i wipe.... dopo ke hai fatto un backup dei tuoi dati necessari e poi flashi quello che piu ti piace... AOKP o Cyanogen..... ;-) ah nn dimenticarti le gapps.....;)
Vediil 3D specifico....
Una cosa voglio precisarti...... il backup delle tue apps nn funzionera su ICS di qualsiasi tipo sia..... ;) quindi preparati a reinstallare nuovamente......
Buon Modding
:)
-
Scusate la mia richiesta elementare, ma se effettuo il ripristino ai dati di fabbrica, oltre a cancellare tutto dal dispositivo, lo stesso rimane con la overcome installata oppure mi torna alla versione originale (2.2 froyo)?:confused:
-
Quote:
robmarty
Scusate la mia richiesta elementare, ma se effettuo il ripristino ai dati di fabbrica, oltre a cancellare tutto dal dispositivo, lo stesso rimane con la overcome installata oppure mi torna alla versione originale (2.2 froyo)?:confused:
Ciao, tranquillo ti rmane la Overcome se hai installato quella...... non torni alla Froyo.....;)
-
Ciao a tutti,volevo sapere se, secondo voi, avendo una 2.3.6 cromed, per aumentare le prestazioni (visto che, essendomi comprato da poco un s3, ora il tab lo utilizzo leggermente di meno, dunque, per quanto possa consumare un pò di più, con una eventuale modifica, cmq, preferisco che sia più reattivo, non avendo, appunto, necessità che la batteria sia "eterna" come ora. in più, non lo utilizzo neanche più per chiamare, oltre a connettermi solo con il wi-fi, spegnendo anche la radio), consigliereste di modificare solo il kernel (nel caso, come), montare la overcome direttamente oppure c'è qualche altro modo che renda "supersonico" e "reattivissimo" il GT7. Grazie in anticipo a chi volesse rispondermi.
-
ti dico solo tre parole...
SEI UN GRANDE!
grazie, guida semplicissima e chiara
-
Quando vado a flashare il kernel su odin mi rimane su setupconnection, come mai?