Anche a me ē successo, nel mio caso mi, sono fatto sostituire la sim dalla voda. 7 euro e tutto ok. Lo slot e' delicatino e se la sim non e' perfetta.. Ciao...
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Anche a me ē successo, nel mio caso mi, sono fatto sostituire la sim dalla voda. 7 euro e tutto ok. Lo slot e' delicatino e se la sim non e' perfetta.. Ciao...
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
La sim funziona, anche perche ne ho provate 2 e negli altri telefono funzionano. . . Bho. . . Comunque grazie per aver risposto.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Anche a me funzionava la sim su altri telefoni,è lo slot del tab che è diverso..certo che se ne hai provate 2 allora...io, comunque,
pagherei 7 Euro per togliermi il dubbio..se non è un problema della sim e non è un problema sw..rimane solo un problema dello slot della sim..io il mio l'ho anche smontato fino ad arrivare allo slot sim e non è proprio banale altrimenti sarebbe un'altro tentativo..
ciao..
Ragazzi ho appena comprato il p1000. Mi stavo informando e preparare a flashare la mia prima rom sul tab (l'ho scambiato per il sgs1) ma tutti ilink da tutte le parti utili al flash della overcome non sono validi. Sono tutti stati rimossi.
Chi può upparli da qualche parte oppure indicarmi una fonte valida? Magari anche torrent
Quote:
Originariamente inviato da gpsambe
Risolto,non chiedetemi come perche non lo so,ha fatto tutto il device.ad un tratto l'ha riconosciuta.bho. . . Ma meglio cosi. Comunque grazie per la disponibilita'. Ciao. . .
Hai guardato se funzionano quelli originali del team overcome?
Downloads |
Qui avete i file che ho uppato sul mio MediaFire......... ora li posto anche in primo post........
GB_Stock_Safe_v5.part1.exe
GB_Stock_Safe_v5.part2.rar
Tutto cio che serve per Overcome.part1.exe
Tutto cio che serve per Overcome.part2.rar
Sono divisi in due file .rar..... ma sono autoestraenti........
Salve,
ho seguito passo passo la guida di aggiornamento, alla prima fase, cioè l’aggiornamento di GB_Stock_Safe_v5 con Odin 1.7 (con Windows 7), la procedura si è interrotta con la scritta rossa FAIL.
Se accendo il tablet ora ho il simbolo di un telefono, un punto esclamativo e il simbolo di un computer.
Se riprovo ad eseguire la procedura, ottengo i seguenti messaggi:
<ID:0/008> Added!!
<ID:0/008> Odin v.3 engine (ID:8)..
<ID:0/008> File analysis..
<ID:0/008> SetupConnection..
<ID:0/008> Removed!!
<ID:0/008> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
<ID:0/008> Added!!
<ID:0/008> Removed!!
Cosa posso fare ora per recuperare?
Vi prego, aiutatemi!
Quote:
Originariamente inviato da nelson77
Quel segno e un mezzo brick ti consiglio di installare un firmware tipo value pack a un file da mettere su pda sanza ripartition dovrebbe riprendersi ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics cyano 9
Ricontrolla quello che carichi in odin:in pda il file è da 384.580 Kb? (il GB_Stock_Safe_v5)
In Pit il file gt-p1000_mr.pit (2Kb) e in Phone il modem (io ho sempre messo il JPZ), così facendo risultano spuntati:Repartition,autoreboot,F.reset time e ovviamente..pda e phone.
Non toccare altro! se non funziona o i file sono sbagliati o corrotti,oppure hai un problema hardware, e in questo caso..solo l'assistenza samsung può risolvere..facci sapere come è andata..ciao!