R: [16.GENNAIO.2012][ROM/KERNEL][GSM] ♫ OVERCOME 7 SERIES v4.1.0 ♫
Quote:
Originariamente inviato da
OrsoGe
Come ti capisco........... meglio ancora di ICS è Jelly Bean......;) sono viziatissimo........ IO!:)
Tornando in Topic... Puo esserci un consumo maggiore... con la Overcome si.... Me ne accorsi anche io... e LupoAlba puo confermartelo...
Ma ci sono alcuni accorgimenti che puoi utilizzare.... se cerchi i post di "LupoAlba" o lo contatti.... sicuro ti darà piu info......
P.S. appena legge che lo ho menzionato vedrai che scrive....;) è un amico Lupo..... e nn un rompiscatole....;)
Ecchime!
La overcome 4.1.0 consuma un po più della stock 2.3.6, ma parliamo di ordini di grandezza infinitesimali.
Diciamo che , visto che chi la sta provando passa da una froyo ad una ginger, la cosa che dovrebbe notare in modo preponderante dovrebbe essere molto più la fluiditia e la prestazionalita che gli permette.la nuova rom. Poi rientrare a casa con un 10-20% in meno di batteria rispetto a froyo lo farebbe anche la stock. Overcome tende a far più spesso il 20% ma devi essere certosino per vederlo.
Per recuperare un bel pochetto ho usato e uso con molta soddisfazione, SETCPU. Permette undervolt e overclock, e se si unisce a questo un po di smanettamento nei parametri del governor, si ottiene un tab brillante, fluido e parsimonioso, potendo orientarlo come meglio si vuole, più alle prestazioni o più al risparmio.
Cmq le stock sono impareggiabili per funzionalità. Provate varie relase ics o jb, ancora acerbe; me serve il tab integralmente funzionante e affidabile, e solo le stock e la overcome mi hanno concesso questo lusso.
Infatti puoi leggere in firma cosa ho. Un ibrido di cui son moderatamente soddisfatto.
GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0
R: [16.GENNAIO.2012][ROM/KERNEL][GSM] ♫ OVERCOME 7 SERIES v4.1.0 ♫
La kmicic l'ho tolta dopo tre o quattro freeze completi del dispositivo nei tre gg che l'ho usata. Non e' stabile. Quello che uso adesso e' l' ultima stock con l'ultimo kernel overcome.
I settaggi di undervolt e di overclock e' del tutto inutile postarli ( cmq già poststi in altro thread) perché sono "hardware dipendenti" quindi ciò che va bene sul mio tab non e' detto che vada su un altro e viceversa.
Potremmo parlare dei parametri del governor che uso, ma anche questi sono parametri esclusivamente dello smartassV2.
GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0