R: [16.GENNAIO.2012][ROM/KERNEL][GSM] ♫ OVERCOME 7 SERIES v4.1.0 ♫
Quote:
Originariamente inviato da
torotero
Ciao, attualmente ho il P1000 flashato con overcome 4.1 ma ho voluto cambiare kernel con Redpill 2.0.1 per far si che funzionasse anche la tastiera bluetooth la quale con kernel overcome 4 non ne voleva sapere di funzionare.
Fin quì tutto ok, mi chiedo solo come devo fare se eventualmente voglio tornare al kernel overcome 4, nel senso che, ovviamente dispongo del file "tar" e volevo capire se quindi va flashato con odin 1.85 o creo casini e se eventualmente esiste una versione del kernel overcome 4 flashabile da recovery. Grazie in anticipo
Fai la stessa procedura che hai seguito per il cambio da kernel overcome a redpill.
Esiste anche la versione flashabile da CWM.
La trovi sul repository www.lupoalba.com/drupal.
GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0
Quote:
riodda77
Ciao a tutti
avevo installato tempo fa la Overcome ma mi dava problemi con il bluetooth ... si bloccava il terminale e andava in reboot loop una volta acceso.
Ho reinstallato tutto con un bel full wipe e format data ed eccoci pronti con un terminale praticamente nuovo di zecca. Volevo solo complimentarmi per l'ottima release.
Ho installato anche il fix wifi e pare funzionare tutto egregiamente.
Grazie ancora
Io avevo lo stesso problema ma con la overcome 4.0; passato alla 4.1 era decisamente diminuito.
Adesso con la stock funziona veramente bene, niente più auricolari che non si connettono, dispositivo non visibile......
Quote:
nunziofuschillo
ciao io l'ho acquistato usato :D cmq ho capito che il lettore sim è danneggiato manca un contatto :D
....interessante!
Quindi alcune SIM funzionano anche con un conttatto in meno!
Sai dirci quale contatto manca?
Come hai fatto a vederlo?