grazie anche a te che hai apprezzato!
Visualizzazione stampabile
grazie anche a te che hai apprezzato!
io non riesco a inserire i file wipe perche il mio computer non rileva il tablet quando è in modalità archivio! cosa posso fare?
ciao,
è da un pò d tempo che c pensavo ed ora m sono deciso ma prima di operare seguendo qsta guida(ke tra l'altro è davvero ben fatta,complimenti) ho dei dubbi.
innanzitutto ho sul tab gingerbread 2.3.3 (JQ1) ed ho installato anke la CWR, quindi se ho capito bene qsta guida dovrei partire direttamente dall'installazione del kernel Overcome 4.0 giusto?
per qnto riguarda le applicazioni e i files presenti sul tab(ke verranno cancellati), dopo aver montato la overcome 4.1 posso utilizzare il backup fatto cn l'attuale recovery?
ps: grazie x l'aiuto :-D
ciao, t riferisci alla mia seconda domanda? cioè nn posso usare il file d backup fatto con CWR giusto?
e x la prima domanda, posso partire direttamente dall'installazione del kernel oppure devo eseguire anke la prima fase(cioè installazione di gingerbread?)
Dovete sempre e in ogni caso partire dal primo punto della guida e arrivare, in unica tirata all'ultimo. Questo elimina il 99% dei problemi che possono sorgere.
Per il back-up è meglio usare programmi come Titanium.
ok, seguirò il tuo consiglio, parto dall'installazione d GB.
prima d procedere xò un ultima domanda: una volta installata la CWR la utilizzai subito x un backup del tab, se dp aver installato qsta rom volessi tornare alla situazione precedente da dv devo prendere qsto backup e come lo devo utilizzare?
grazie ancora x la disponibilità e scusate se le mie domande sn troppo da incompetente :-D
Sui back-up sono praticamente nullo. Li odio e li detesto, sono contro la mia natura! Ho un'abnegazione fortissima.
Per cui non so come aiutarti se non dirti che molti, e credo che sia se non il migliore, uno dei modi migliori, utilizzano Titanium.
Yes mi riferivo alla seconda domanda.
Per la prima domamda invece parti sempre dalla stocksafe.
Anzi diciamo che per qualsiasi rom sarebbe meglio partire dalla stocksafe e poi se necessario andare di overcome se serve la conversione ext4.
Non cercare di fare a modo tuo se non sai perfettamente quello che stai facendo, rischi di buttare il tab. Segui pedissequamente le guide, poi quando avrai preso pratica ( e briccato un paio di volte il tab) scegli la tua strada.
Le guide leggile prima fino in fondo almeno un paio di volte ed eseguile per prova almeno una volta senza collegare realmente il tab.
Per tornare indietro ad un backup fatto da cwm devi prima ritornare nella stessa situazione di fw e cwm.
E ti assicuro che comunque farai, perderai sempre qualcosa.
Inoltre a me personalmente il ripristino da cwm per ben due volte mi ha lasciato il tab il loop al boot costringendomi a reinstallare la rom da capo con odin.
Anche titanium backup non fa perfettamente il suo lavoro, infatti a me non fa la copia dei dati di un giochetto, e ogni volta che ripristino. nel giochetto devo ripartire da zero.