Visualizzazione stampabile
-
buongiorno e grazie x i consigli... a dire il vero a me nn interessa tanto fare il backup dei giochi, m preoccupava maggiormente il backup della rubrica (ke ho fatto con kies) e il backup dei msg fatto appunto con "sms backup e restore"...x tutte le app cmq se entrando nel mio account del market dal pc m porta tutte le app e le riscarico tranquillamente :-D
grazie mille ad entrambi x il supporto,
aspetto ke il tab si scariki e poi ricariki completamente e poi procedo cn la guida...v farò sapere :-D
-
Quote:
il backup della rubrica
Era più facile esportarla nella sd.
Prima di eseguire avrei tolto (anche se non è necessario ma è meglio farlo) la sd.
Avrei eseguito la guida.
Avrei inserito la sd.
Avrei importato la rubrica da sd.
-
giusto, nn c avevo prpr pensato. . . ;-)
-
Complimenti!
Complimenti, una guida fatta veramente bene!!
Grazie!!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
anassagora
Era più facile esportarla nella sd.
Prima di eseguire avrei tolto (anche se non è necessario ma è meglio farlo) la sd.
Avrei eseguito la guida.
Avrei inserito la sd.
Avrei importato la rubrica da sd.
a proposito d qsto consiglio, ho fatto come m hai suggerito ma il risultato finale nn m è piaciuto.
praticamente dp aver importato dalla sd ho trovato in rubrica i contatti singoli, cioè ad esempio qllo ke prima era un contatto salvato cn 2 numeri d tel e 2 mail me lo sn ritrovato salvato cn un sl numero d tel... fortuna ke avevo fatto il backup della sola rubrica cn kies, ho cancellato tt i contatti e ho ripristinato cn kies ed è tt ok!
grazie cmq del consiglio :cool:
-
Quote:
friziani
a proposito d qsto consiglio, ho fatto come m hai suggerito ma il risultato finale nn m è piaciuto.
praticamente dp aver importato dalla sd ho trovato in rubrica i contatti singoli, cioè ad esempio qllo ke prima era un contatto salvato cn 2 numeri d tel e 2 mail me lo sn ritrovato salvato cn un sl numero d tel... fortuna ke avevo fatto il backup della sola rubrica cn kies, ho cancellato tt i contatti e ho ripristinato cn kies ed è tt ok!
grazie cmq del consiglio :cool:
Questo non e' corretto.
Da sempre per salvare la rubrica tra un flash e l'altro la esporto su sd e non ho mai avuto questo problema.
Sei sicuro che non sia stata la sincronizzazione dei contatti di google?
A me era questa parte a farmi apparire doppi e tripli contatti.
-
Gia, sicuramente hai ragione xkè anke io ho fatto la sincronizzazione gmail anke se nn ricordo se prima o dp l'imp da sd, cmq ho risolto e qsto è un bene. .. .
Sorry x l'errore :cool:
-
Quote:
friziani
Gia, sicuramente hai ragione xkè anke io ho fatto la sincronizzazione gmail anke se nn ricordo se prima o dp l'imp da sd, cmq ho risolto e qsto è un bene. .. .
Sorry x l'errore :cool:
Allora per esperienza vissuta la sequenza e' stata: sincronizzazione gmail in background che non hai visto (ci sono le due freccettine blu circolari nella barra di notifica) e poi reimportazione della rubrica da sd. Questo fa creare i duplicati; si dovrebbe cercare di reimportare i contatti prima della sincronizzazione, ma non sono sicuro che sia sufficiente.
Io alla fine lascio la sincronizzazione disattivata; mi creava duplicati dappertutto, contatti, agenda....
-
Confermo perchè il metodo della sd è il più semplice e questo problema io non lo ho.
-
ciao a tutti :-) per chi come me, viene da froyo, posso saltare la prima fase o cmq si deve portare il tablet alla 2.3.3 stock? grazie in anticipo.
P.S.
e' una delle rom piu' performanti?