Visualizzazione stampabile
-
ma quante volte lo devo dire??
in ogni pagina lo ripeto!
DOVETE SEGUIRE LA GUIDA DAL PRIMO ALL'ULTIMO PUNTO IN UNICA TIRATA!!
solo così vi evitate inconvenienti. Assicurati pure di avere i bootloader sbloccati! ci dovrebbe essere un topic dedicato.
Scusami hai ragione, adesso lo scrivo per bene anche nella guida!
è solo che 20 volte è stata fatta la stessa domanda e mi scoccia vedere persone che si apprestano a flashare senza nemmeno leggere. Rischiando così un brick per il semplice motivo di non aver perso 5 minuti a leggere!
-
appena fatto!
ottima guida!
precisissima!
ora mi butto su ICS HumberOS se riesco...
-
Appena Installato..anche io sono entrato nella Overcome Experience..grazie mille per la guida..ottima..:D
-
Grazie!
Benvenuto! sono certo ne resterai felice! è una rom ottima!
-
Qualcuno ha avuto problemi con il segnale gsm ? A me non funziona
Inviato dal mio GT-P1000 overcome 4.1
-
a me tutto tranquillo..sembrava un pochino impallato all'inizio ma mi è bastato riavviare il il tab
-
Grazie davvero anassagora
!! era da tempo che volevo ridare vita al mio piccolino e provare overcome, ci sono molte guide in rete, ma questa le batte tutte. Mi sembra funzioni tutto, ho solo un problema, il wifi si sconnette abbastanza spesso per poi riconnettersi, premetto che lo stesso problema lo avevo su froio, usando odin avevo messo gg 2.3.6 ed il problema era completamente sparito ed il wifi era una roccia, poteva rimanere collegato per un mese !!! Questo per dire che il problema non e' hardwere. Ho scaricato una pacht, ma volevo chiedere prima consiglio a te.
Comunque grazie ancora !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Qualcuno ha avuto problemi con il segnale gsm ? A me non funziona
Inviato dal mio GT-P1000 overcome 4.1
Se hai seguito alla lettera la guida deve andare!
-
Quote:
perlix
Grazie davvero anassagora
!! era da tempo che volevo ridare vita al mio piccolino e provare overcome, ci sono molte guide in rete, ma questa le batte tutte. Mi sembra funzioni tutto, ho solo un problema, il wifi si sconnette abbastanza spesso per poi riconnettersi, premetto che lo stesso problema lo avevo su froio, usando odin avevo messo gg 2.3.6 ed il problema era completamente sparito ed il wifi era una roccia, poteva rimanere collegato per un mese !!! Questo per dire che il problema non e' hardwere. Ho scaricato una pacht, ma volevo chiedere prima consiglio a te.
Comunque grazie ancora !!!
IL problema se si verifica, è causato non dal tab in se ma dall'accoppiata tab e router.
Si presentava maggiormente con la stock; se hai la patch usala.
-
Anche a me è capitato ieri...mi puoi cortesemente dire dove trovare la patch? grazie in anticipo..
Quote:
anassagora
IL problema se si verifica, è causato non dal tab in se ma dall'accoppiata tab e router.
Si presentava maggiormente con la stock; se hai la patch usala.