CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 41 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 409
Discussione:

[16.GENNAIO.2012][ROM/KERNEL][GSM] ♫ OVERCOME 7 SERIES v4.1.0 ♫

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha avuto problemi con il segnale gsm ? A me non funziona


    Inviato dal mio GT-P1000 overcome 4.1
    Eccomi, anch'io ho problemi con il GSM.
    Guida Overcome seguita alla lettera ed operazione riuscita.
    Anche io ho riscontrato però il problema con il segnale GSM (scheda Wind).
    Per un breve periodo sono riuscito a telefonare e poi dopo un pò "solo chiamate di emergenza".
    Ho provato a riavviare più volte ma niente, mentre la connessione dati funziona regolarmente.
    Anche in altri forum ho riscontrato che è un problema abbastanza diffuso, ma sembra che nessuno abbia ancora trovato una soluzione (a parte l'assistenza).
    Riprovo a flashare?

  2.  
  3. #262
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carme80 Visualizza il messaggio
    Vero... Per cambiare il modem si fa sempre tramite odin giusto?se si ci sono anche le guide vero?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Si, tramite odin.
    Devi solo mettere il file del modem nel campo modem, 30 secondi e hai fatto.

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  4. #263
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carme80 Visualizza il messaggio
    Ciao perlix.ho installato da poco la overcome ed ho il tuo stesso problema.wi fi che si disconnette di continuo. Io ho la linea fastweb con l'hug di fastweb.potresti dirmi come hai cambiato i valori o se hai seguito qualche guida? Grazie.

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Perche ripetere sempre le stesse cose quando nel thread c'e' scritto?
    Leggere non fa male, non fa venire mica il cancro! Al massimo ti fai un briciolo di cultura in piu.
    Cmq col l'hug di fastweb devi anche controllare che non vengano connesse piu periferiche di quelle supportate, alcuni hug ne supportano massimo tre.

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  5. #264
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merovinjo Visualizza il messaggio
    Eccomi, anch'io ho problemi con il GSM.
    Guida Overcome seguita alla lettera ed operazione riuscita.
    Anche io ho riscontrato però il problema con il segnale GSM (scheda Wind).
    Per un breve periodo sono riuscito a telefonare e poi dopo un pò "solo chiamate di emergenza".
    Ho provato a riavviare più volte ma niente, mentre la connessione dati funziona regolarmente.
    Anche in altri forum ho riscontrato che è un problema abbastanza diffuso, ma sembra che nessuno abbia ancora trovato una soluzione (a parte l'assistenza).
    Riprovo a flashare?
    Se la soluzione e' l'assistenza vuol dire che qualcosa si e' rotto, quindi non si puo sistemare diversamente.
    Se tornando alla stock continui ad avere il problema, sei da assistenza, viceversa riscaricherei tuttto il sw, fw compreso e riproverei il flashing; non saresti il primo a cui un download sia corrotto.

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Se la soluzione e' l'assistenza vuol dire che qualcosa si e' rotto, quindi non si puo sistemare diversamente.
    Se tornando alla stock continui ad avere il problema, sei da assistenza, viceversa riscaricherei tuttto il sw, fw compreso e riproverei il flashing; non saresti il primo a cui un download sia corrotto.

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
    Forse ho capito dov'è il problema.
    Non ho potuto fare il backup della cartella EFS come descritto nella discussione "backup-cartella-efs-importante", prima di passare ad Overcome, poichè non sono mai riuscito in nessun modo ad avere i permessi di root sulla 2.3.6 originale aggiornata tramite Kies.
    Adesso con la Overcome, ed i permessi di root, ho provato ad eliminare la cartella EFS (previo backup) ed il GSM funziona, ma ovviamente non ho più l'IMEI originale.
    Ho provato anche a ripristinare il file nv_data.bin backuppato, risultato l'IMEI ritorna quello originale ma nuovamente ho "solo chiamate di emergenza".

  7. Il seguente Utente ha ringraziato merovinjo per il post:


  8. #266
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merovinjo Visualizza il messaggio
    Forse ho capito dov'è il problema.
    Non ho potuto fare il backup della cartella EFS come descritto nella discussione "backup-cartella-efs-importante", prima di passare ad Overcome, poichè non sono mai riuscito in nessun modo ad avere i permessi di root sulla 2.3.6 originale aggiornata tramite Kies.
    Adesso con la Overcome, ed i permessi di root, ho provato ad eliminare la cartella EFS (previo backup) ed il GSM funziona, ma ovviamente non ho più l'IMEI originale.
    Ho provato anche a ripristinare il file nv_data.bin backuppato, risultato l'IMEI ritorna quello originale ma nuovamente ho "solo chiamate di emergenza".
    Veramente interressante, ottima comunicazione.
    Pensi che tu possa recuperare con una directory di qualcun altro dove cambiare i dati di imei e mac bluetooth?

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  9. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Veramente interressante, ottima comunicazione.
    Pensi che tu possa recuperare con una directory di qualcun altro dove cambiare i dati di imei e mac bluetooth?

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
    Ci posso provare, spero solo che i dati all'interno del file non siano in qualche modo criptati.
    Intanto sto provando ad analizzare il file nv_data.bin con un editor esadecimale, ma mi sa che ci vuole un pò di tempo.
    Ho usato GHEX (su Ubuntu) che mi da la possibiltà di salvare il contenuto di nv_data.bin in vari file formato html, più facili da consultare.
    Il problema è che ha generato moltissimi file.
    Se fosse possibile avere, da un Tab funzionante, la cartella EFS ed i dati relativi al dispositivo (IMEI MAC bluetooth Product Key etc) potrei concentrare la ricerca su una cartella funzionante, senza perdere tempo sulla mia che comunque ha problemi, per cercare di capire dove sono indicati tali numeri e modificarli.
    Potresti aiutarmi a reperire la cartella?

  10. #268
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merovinjo Visualizza il messaggio
    Ci posso provare, spero solo che i dati all'interno del file non siano in qualche modo criptati.
    Intanto sto provando ad analizzare il file nv_data.bin con un editor esadecimale, ma mi sa che ci vuole un pò di tempo.
    Ho usato GHEX (su Ubuntu) che mi da la possibiltà di salvare il contenuto di nv_data.bin in vari file formato html, più facili da consultare.
    Il problema è che ha generato moltissimi file.
    Se fosse possibile avere, da un Tab funzionante, la cartella EFS ed i dati relativi al dispositivo (IMEI MAC bluetooth Product Key etc) potrei concentrare la ricerca su una cartella funzionante, senza perdere tempo sulla mia che comunque ha problemi, per cercare di capire dove sono indicati tali numeri e modificarli.
    Potresti aiutarmi a reperire la cartella?
    Eh!
    Il problemone e' che sono "dati sensibili" ovvero si rischia il blocco da parte degli operatori se qualcosa va storto durante le modifiche.
    Personalmente non me la sento di passarti la mia cartella, non per mancanza di fiducia, ma preferisco evitare di andare a cercarmi a tutti i costi le rogne.
    Cmq se si individuasse una procedura comprovata (come il flashing della rom per capirci) ci si puo pensare.

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  11. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xk nn mi legge la sim??

  12. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie lupo. . .

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Pagina 27 di 41 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy